REGOLAMENTO SEZIONE

-In Aggiornamento-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze questo è il nuovo regolamento della sezione che tutte, nessuna esclusa, siamo tenute a rispettare. Non mi costringete a controllare ogni cosa e a dovervi richiamare.

    1) Prima di tutto nelle FanFiction non si scrive con le abbreviazioni(stile sms= cmq, xkè, 6, nn, ecc.) è vietato innanzitutto dal regolamento del forum e poi uccide la scrittura.

    2) Non si scrive colorato, nè titoli, nè numero dei capitoli, nè i capitoli in sè. E' assolutamente vietato sia nel resto del forum che qui.

    3) Sono OBBLIGATORI in ogni FanFiction (che sia OneShot o LongFic) Diclaimers e Rating. A tale proposito all'inizio di ogni storia potete usare questo comodissimo schemino:
    Autore:
    Rating:
    Avvisi:
    (qui eventualmente mettete l'avviso dell'utilizzo di Beta Reader)
    Genere:
    Disclaimers:

    Se avete dubbi sui Rating, gli avvisi o i generi potete andare QUI! (Noi non ci facciamo mancare nulla.)

    4) Per evitare futuri disordini e altra confusione è OBBLIGATORIO mettere alla fine del primo post della propria Fic il link diretto ad ogni capitolo. Non sono ammesse eccezioni per le nuove fic. Per quelle già in corso con già centinaia di pagine almeno un allegato in prima pagina con l'intera fic.
    Come fare?
    SPOILER (click to view)
    Allora una volta che avete postato ad esempio il capitolo 5 della vostra fic, in alto alla pagina di internet, trovate il collegamento. Ovvero il link, che comincia così:
    http://

    Ci andate sopra, lo selezionate e lo copiate. A questo punto, andate in prima pagina, nel primo messaggio che avete inviatp, dove c'è anche il primo capitolo e andate su modifica/edit.
    Decidete dove preferite mettere i collegamenti ai vari capitoli e schiacciate sul bottone (li trovate anche alla vostra sinistra ogni volta che inviate un messaggio in una discussione) con http://
    Vi si aprirà una tab, dove dovrete incollare il link che avete copiato prima, poi vi uscirà la scritta My webpage, che potete modificare scrivendo ad esempio "Capitolo 5", alla fine premete ok ed è fatta.

    Ancora più semplice, è questo metodo:
    CODICE
    [URL=Link al capitolo]Numero capitolo[/URL]


    5) Potete chiedere lo spostamento di una fic da "in Fase di scrittura" a "Sospese", QUI!.
    Se la Fic che state scrivendo improvvisamente non vi piace più e non avete nessuna intenzione di continuarla, invece di farla restare inultimente ad intasare la sezione chiedete a me tramite Mp la sua cancellazione.

    6) Richiedete lo spostamento della FanFiction dalla sezione "In Fase di Scrittura" a "Finite" nell'apposito topic, che trovate QUI! e non intasandomi di Mp.

    7) Questa non è una regola bensì un chiarimento. Come ho già detto sopra noi qui non ci facciamo mancare niente.
    Quindi se avete bisogno di una Beta Reader (utenti che si rendono disponibili a rileggere e correggere gli eventuali errori che possono sfuggire alle autrici) potete richiederne una QUI!
    Se invece i vostri dubbi sono sulla grammatica potete dare un'occhiatina QUI!

    8) Nel postare fotomontaggi o disegni twincest mettere lo Spoiler in caso di immagini piuttosto spinte.

    ATTENZIONE!

    E' SEVERAMENTE VIETATO POSTARE FANFICTION IN DOCUMENTI WORD DA SCARICARE DA MEGAUPLOAD O DA ALTRI SITI DI HOSTING.
    Se la fanfiction non appartiene a questo forum, linkate direttamente al forum/blog/LJ di origine! Anche se richiedono registrazione!

    In prima pagina c'erano 3 fanfiction scaricabili e sono già stati tutti rimossi.

    Ultima nota:
    PER QUANTO RIGUARDA LE FANFICTION "IN FASE DI SCRITTURA" E "ONESHOT", se volete postare una FF che non è vostra e l'autrice non è iscritta a questo forum, PRIMA DI APRIRE LA DISCUSSIONE mandate un MP a Seipht o a NeideLunare con "titolo, link alla fanfiction e nome dell'autrice/traduttrice". Provvederemo a contattare quanto prima l'autrice e ad assicurarci che dia il permesso di postare qui.
    Non appena l'avremo, vi risponderemo e potrete cominciare a postarla.

    Mi spiace per questa nuova procedura, ma vogliamo evitare qualsiasi genere di polemica. Da parte nostra faremo il possibile perchè questa transazione sia il più rapida possibile e possiate cominciare a postare in tempi brevi.
    Grazie mille.

    Lo staff



    Per adesso è tutto se dovesse esserci altro verrà aggiornato questo primo post.

    Edited by NeideLunare - 12/5/2010, 17:06
     
    Top
    .
  2. RetteMich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signorsì, signore.

    SPOILER (click to view)
    Grazie Rò, ti stai dando un gran da fare! XD
     
    Top
    .
  3. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato una regola abbiate pietà, ho aggiornato il primo post.

    SPOILER (click to view)
    Lo faccio con piacere Ale xD
     
    Top
    .
  4. RetteMich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la regola n°4, anche nelle ff finite?
    E comunque, mi dai un po' di tempo per metterli? ç_ç

    Ma non avevamo detto che avremmo fatto una sezione per i commenti?

     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do tutto il tempo che vuoi per quelle finite se ti va.
    La sezione per i commenti non si può fare, ne abbiamo discusso con le Mod e l'Admin.
     
    Top
    .
  6. RetteMich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, da domani mi metto a lavoro.
    Grazie mille, Rò.^_^
     
    Top
    .
  7. --*Angel*--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Amu!*_*
    Comuqnue, sempre riguardo la regola 4!
    Io nelle fic che hanno parecchie pagine ho messo l'allegato con direttamente tutta la fic, va bene???
    Per le altre provvederò a farlo!>.<
     
    Top
    .
  8. {Lola_ka ° »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio la 4 è un'agonia o.O
    Ila ha l'allegato, io ho scritto di chiedere per MP e vi sarà dato.
    E' ok lo stesso?
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò siete assurde xD
    Facciamo così per adesso mettete l'allegato poi farò in modo di darvi una mano con i link.
     
    Top
    .
  10. --*Angel*--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh mio dio la 4 è un'agonia o.O
    Ila ha l'allegato, io ho scritto di chiedere per MP e vi sarà dato.
    E' ok lo stesso?

    Quoto!B-)

    CITAZIONE
    Madò siete assurde xD

    XD
    Grazie grazie!B-)

    CITAZIONE
    Facciamo così per adesso mettete l'allegato poi farò in modo di darvi una mano con i link.

    Amu, ma non sarebbe meglio con l'allegato?XD
    Così c'è tutto assieme!XD
    E facciamo pure prima!XDDDDDD
     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesori miei pucciosi io la regola 4 l'avevo fatta per evitare futuri disordini.
    Comunque modificata.
     
    Top
    .
  12. --*Angel*--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Amuuuu!! :1: :1: :1: :1: :1:
     
    Top
    .
  13. ambra_smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito :1:
    Danke Roby :1:
     
    Top
    .
  14. {Lola_ka ° »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo i file word allegati.
     
    Top
    .
  15. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, brave =)
     
    Top
    .
61 replies since 8/8/2008, 12:32   1020 views
  Share  
.