ve li siete mai fatti da soli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    73.21%
    41
  • si
    26.79%
    15
Guests cannot vote (Voters: 56)

ve li siete mai fatti da soli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai fatto da soli piercing tatuaggi o buchi nel orecchio da soli?




    io si, mi sono fatta da sola 2 tatuaggi, 2 buchi nelle orecchie(1 in ogni orecchio)
     
    Top
    .
  2. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io no...ma cm hai ftt a farti 2 tatuaggi scusa? k ignorante k sn,mi scuso..... image image image image
     
    Top
    .
  3. -*Fede*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley92 @ 28/5/2006, 18:51)
    no io no...ma cm hai ftt a farti 2 tatuaggi scusa? k ignorante k sn,mi scuso..... image image image image

    e già cm hai fatto?? image
    cmq io nn ho mai provato....
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la penna a china e un ago, lo disifettavo con il disifettante e l'accendino, poi mi facevo il disegno che volevo con la china e cominciavo a farmi tanti piccoli buchi 1 vicino al'altro e poi ripassavo sempre la china sopra i buchi, il tatuaggio fatto da qualche esperto che li fa fa meno male.
    Io per farmi questi facevo lenta e ho dovuto provare un pò per prendere il coraggio e spingere fino a qaundo mi usciva il sangue.
     
    Top
    .
  5. -*Fede*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio!! cmq una mia compagna di classe se n'è fatto uno...lei mi ha detto con una siringa...ma nn c'è molto da faidarsi...racconta un po d balle...cmq il tatuaggio è vero l'ho visto...e mi ha fatto un po d'impressione perke sembrava una crosta d sangue "disegnata"(nn so cm spiegare)... image
     
    Top
    .
  6. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke skifo!!io nn ho mai provato...
     
    Top
    .
  7. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non faschifo(almeno secondo me) io mi posso fare la foto al 12,e se riesco la metto,manon assicuro niente perchè ho già provato con altre foto.
     
    Top
    .
  8. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk 12?
     
    Top
    .
  9. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn ha fatto male???>.<
     
    Top
    .
  10. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 perchè il numero preferito mio e di mia sorella, e si faceva male, ma 1 se se lo fa non pensa al dolore, è troppo concentrato a stare attenti a farselo bene.
     
    Top
    .
  11. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio no .. sn trpp fifona :P
     
    Top
    .
  12. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 31/5/2006, 19:33)
    12 perchè il numero preferito mio e di mia sorella, e si faceva male, ma 1 se se lo fa non pensa al dolore, è troppo concentrato a stare attenti a farselo bene.

    heheheheheh
     
    Top
    .
  13. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo giusto provando a farmi un tatoo ora...ma cazzo...vedo ke non riesco a farlo andare troppo in profondità...o meglio...và e non mi fà male ma il sangue non esce e non sò se quindi fora o no... :(


    (volevo farmi il simbolo dei TH nell'interno polso (ke poi posso coprire cn un polsino e nasconderlo ai miei)


    :logo2: :bill:
     
    Top
    .
  14. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oletta86 @ 15/6/2006, 17:16)
    io stavo giusto provando a farmi un tatoo ora...ma cazzo...vedo ke non riesco a farlo andare troppo in profondità...o meglio...và e non mi fà male ma il sangue non esce e non sò se quindi fora o no... :(


    (volevo farmi il simbolo dei TH nell'interno polso (ke poi posso coprire cn un polsino e nasconderlo ai miei)


    :logo2: :bill:

    allora, il sangue non lo vedi quando esce tu continualo ,ma sotto il polso non te lo consiglio perchè lì ci sono le vene ed è pericoloso,e tu devi farlo tutto e dopo un pò devi lavare con il sapone lìinkiostro, senò non vedi se viene o no, io lo dovuto ripasaare un sacco di vole.
     
    Top
    .
  15. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq nn è proprio sotto il polso... cioè nn sò cm spiegare... è sul polso all'interno ma sul lato ..... mmm.. diciamo ke è sulla line del pollice...


    grazie cmq della spiegazioine...ora continuo all'ora ;)
     
    Top
    .
45 replies since 27/5/2006, 13:59   1011 views
  Share  
.