Bill Kaulitz in tacchi a spillo per Bryan Adams

web.de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz in tacchi a spillo per Bryan Adams

    bill-kaulitz-bryan-adams

    Bill Kaulitz in tacchi a spillo: Il fatto che il cantante dei "Tokio Hotel" costantemente si reinventi nello styling, per molti suoi fan di certo non è nulla di sorprendente.

    Se il nativo di Lipsia, mette lingerie hot e tacchi alti e vacilli verso Amsterdam, allora diventa un po 'interessante.

    Bill sui tacchi per Bryan

    Su Instagram, il 27enne ha ora pubblicato una sua foto che lo mostra super sexy e soprattutto su vertiginosi tacchi alti - ma non è tutto.

    jpg

    Perché il musicista Bryan Adams (57) ha messo il cantante in strette giarrettiere davanti all' obiettivo e lo ha fotografato in pose seducenti.

    Bill posa per 'Zoo Magazine "

    Ma le fotonon sono state fatte per divertimento:Sono istantanee professionali di "Zoo Magazine '- una rivista di fotografia, che Bryan ha co-fondato nel 2004 e sulla quale regolarmente pubblica shoots di personaggi famosi.

    Foto collezione su Instagram

    Nato nel 1959, il canadese ha messo sul suo profilo social media una piccola collezione di ritrattie condivisi con i suoi circa 259.000 followers. Qui vediamo: Bill con un cappuccio nero in testa, un maglione senza maniche a collo alto e guanti in lattice lunghi. Oppure il Signor Kaulitz con scuri mutandoni della nonna ed una camicetta trasparente mentre si dà il rossetto in bagno - e, naturalmente, queste creative istantanee si possono trovare sugli account Instagram dei musicisti.

    DB5ga_Zn_Xc_AARa3_U

    Fotografie di volontariato

    Per anni, l'interprete "Summer of 69" ha lavorato come fotografo di successo per rinomate riviste del Regno Unito come "Vogue", "Harper Bazaar" e "GQ britannico". Per circa dieci anni è stato una persona socialmente impegnata come "Ambasciatore del buon udito" e fotografo a titolo gratuito di stars internazionali per la fondazione "Hear the World Foundation" - per il quale è stato anche premiato diverse volte. Riconoscimento assoluto: Uno shoot con la regina Elisabetta II e suo marito Filippo!

    Bill, il volto copertina

    Bill non è un dignitario monarchico, ma un cantante di successo in una band tedesca e un' icona della moda, che non è stato solo sulla copertina della rivista di Bryan Adams: il frontman Tokio Hotel ha posato in abiti firmati, creando premesse davanti alla macchina fotografica, anche per "Interview Magazine", "L'Officiel Homme" e molte altre riviste.

    E benchè abbia fatto una scelta solo "americana" di pubblicare nel 2016 un nuovo album solista come "Billy", guardando sul suo Instagram ci si rende conto che Bill ha anche il potenziale per diventare uno stilista di successo...

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2017, 07:23   99 views
  Share  
.