Intervista a Bill Kaulitz per Glamour Germany

Intervista su IG stories + su glamour.de Monaco 31.03.17 [tradotta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    IG story di glamourgermany

    Intervista a Bill su IG stories


    UJ1F9bH6 Me6Cj4Tl TO4LMmHO adTe1NeO Hl8Vx993 hFjHflCj iXVYGOQE zawFktTr ssrJqS21 yjlbH2jQ s8GtjMTO HyqM4ggH eKSFepCb UVaKUOKF gIlyeIax FVRoOALn iDGL5Mih ogDkDqH0

    Video 1
    Video 2
    Video 3
    Video 4
    Video 5
    Video 6
    Video 7
    Video 8
    Video 9
    Video 10
    Video 11

    Video

    Edited by *billaly* - 1/4/2017, 06:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Glamour Germany - intervista a Bill Kaulitz di Dominik Wimmer (Monaco di Baviera-31.03.2017)

    Giornalista: Ciao a tutti! Sono davanti al pullman dei Tokio Hotel e di Bill Kaulitz. Sto andando ad incontrarli, potete già sentire il suono delle loro prove. Venite con me!

    Giornalista: Potete sentire lo sfrigolio del cibo, sono arrivato nella cucina dei Tokio Hotel. Andiamo!

    Giornalista: Ci siamo finalmente riusciti! Glamour è arrivato nel camerino di Bill. Grazie mille per avermi concesso del tempo, me ne compiaccio.

    Bill: Con piacere!

    Giornalista: Bill, quanto tempo ti occorre per prepararti prima di un concerto? Per essere bello come lo sei tu, ci vuole un sacco di tempo, ed è per questo che hai bisogno di aiuto, o fai tutto da te?

    Bill: In realtà, siamo abbastanza rilassati, e i preparativi sono più facili che non si pensi. In generale, cominciamo in hotel la mattina...

    Giornalista: E che ne è dei tuoi capelli? Hai dei rituali di cura privati? Puoi dare alcuni consigli ai tuoi fan, in particolare per i capelli colorati?

    Bill: Ok, stiamo registrando? Sì, quindi il meglio, e' il balsamo Purple. Questo è l'ideale per i capelli biondi, lo uso tutti i giorni. Così, hanno sempre un bel colore grigio.

    Giornalista: A cosa ti ispiri per il tuo stile? Che siano i capelli, i piercing, i tuoi vestiti, cos'è che ti ispira, hai uno stilista preferito?

    Bill: In realtà, sono soprattutto i viaggi che mi ispirano, le città; la gente ovunque con uno stile diverso. E i film, anche. Quando guardo un film, ho voglia di vestirmi come i personaggi, scoprire cose nuove.

    Giornalista: Ed è per questo che ci sono dei vestiti che ti sei pentito di aver portato, dove ti sei detto poi " Oh, mio Dio!"?

    Bill: Ovviamente ci sono un sacco di vestiti che non indosserò più, ma sono sempre stata autentico al momento. Ovviamente, ci sono migliaia di cose per cui mi dico " mio Dio...", ma fanno parte della vita e del cambiamento. Adoro cambiare stile.

    Giornalista: Parliamo del nuovo album "Dream machine". l'hai scritto tu? Cos'è che ti ha ispirato? Hai storie da raccontare?

    Bill: Per la prima volta l'abbiamo scrittoe prodotto noi, nessuno è intervenuto, avevamo deciso questo prima di iniziare. Per me è l'album dei nostri sogni, l'album che abbiamo sempre voluto fare. In ogni caso, è il migliore che abbiamo mai fatto.

    Giornalista: Ti senti di più a casa ad Amburgo, a Magdeburgo, o a L.A..?

    Bill: E' a Los Angeles che mi sento a casa. È lì che ho potuto per la prima volta vivere una vita da adulto normale...

    Giornalista: senza fan...

    Bill: Sì, senza fan... ma anche crescere normalmente, sentirmi veramente adulto per la prima volta.

    Giornalista: Sei tornato alle tue radici. E' stato un lungo viaggio, a Los Angeles dalla Germania. Ti mancano i tuoi amici e la tua famiglia?

    Bill: Mi mancano, sì. Ed è per questo che la Germania è ancora un po' la nostra casa, ritorniamo ogni anno per Natale, a casa di mia nonna, per mangiare bene... mi manca la mia famiglia, e anche il cibo tedesco.

    Giornalista: Hai un personal trainer durante il tour? Come fai a rimanere così magro e così bello quando sei per tutto il tempo on the road durante il tour?

    Bill: Purtroppo, devo ammettere che non faccio assolutamente sport. Quasi mai. Ovviamente devo essere in forma sul palco tutte le sere, quindi corro a volte un po' sul tapis roulant. Ma altrimenti non faccio quasi niente sport.

    Giornalista: Ultima domanda, Bill: hai uno stilista preferito?

    Bill: Ne ho molti. In particolare... il mio preferito è Giorgio Armani. Credo che lui resterà sempre il mio eroe.

    Giornalista: Una buona scelta.

    Bill: Ma trovo anche che Gucci sia fantastico, fa cose buone in questo momento.

    Giornalista: Bill, grazie mille per il tempo che mi hai dedicato, mi ha fatto molto piacere!

    Bill: Grazie, e divertiti al concerto!

    Traduzione in francese di * Elena * Per Tokio Hotel France
    traduzione in italiano: *billaly*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    "L.A. è la mia casa"

    Un Sabato sera primaverile a Monaco di Baviera, nel backstage della Tonhalle di Monaco di Baviera: Bill Kaulitz attende per l'inizio del suo concerto.... Il nostro direttore del casting Dominik Wimmer ha parlato del suo stile, degli errori nel modo di vestire e, naturalmente, del nuovo album dei Tokio Hotel "Dream Machine".

    Bill Kaulitz è di buon umore. Sta per andare sul palco della Tonhalle di Monaco di Baviera arockeggiare. Ma ancora è seduto rilassato nel suo camerino. Indossa una giacca kimono di Lala Berlin e scarpe di Saint Laurent. Capelli e trucco sono appena stati fatti. Visibileo anche nei video delle nostri Storie di Instagram - il momento è perfetto per un' intervista.

    YvNlaaB3

    GLAMOUR: Bill, ti sei già preparato. Quanto tempo è necessario al tuo styling per lo show?

    BILL KAULITZ: Si è abbastanza rilassati, e i miei preparativi sono più semplici di quel che non si pensi.

    Hai certi rituali di cura per i tuoi capelli?

    Io uso ogni giorno il balsamo Purple per capelli biondi. In modo che il colore dei capelli rimaga bello e fresco e grigio.

    Cosa ti ispira nel tuo stile?

    Sono ispirato soprattutto dalle città e film. Quando vedo un buon film, voglio acconciare i miei capelli in modo simile.

    C'è un outfit di cui a posteriori ti sei pentito?

    Di outfits ce ne sono in realtà un sacco che non indosserei nuovamente - ma nel momento in cui l' ho indossato, il look era al cento per cento autentico. Adoro cambiare.

    Veniamo al vostro nuovo album "Dream Machine" Come è stato lavorarci su?

    Noi stessi abbiamo scritto per la prima volta e prodotto tutto - questo è stato chiaro fin dall'inizio. Per me, questo è il nostro album da sogno - è il miglior album che abbiamo mai fatto.

    HTTz0U89

    Qual è la tua casa - Amburgo, Magdeburgo o L.A.?

    La mia casa è in realtà è Los Angeles. Mi sono sentito adulto, ho avuto la vita indipendente, in 20 anni per la prima volta - senza fan.

    Ti manca la tua famiglia in Germania?


    Sì, certo. La Germania significa famiglia per me. A Natale, io sono sempre a casa di mia nonna. C'è poi il delizioso, cibo tipico tedesco.

    Come fai a mantenerti in forma? Hai un personal trainer?

    Mi dispiace ammettere che io non faccio sport Vado sul tapis roulant, perché mi sto muovendo molto sul palco e devo tenermi in forma, ma per il resto io sono totalmente pigro.

    Hai un designer preferito?

    Hedi Slimane è il mio eroe assoluto. Anche Gucci trovo semplicemente follemente grande.

    Video

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2017, 19:27   84 views
  Share  
.