BILLY offre stile e sostanza con l'ultimo video di "Not Over You"

albumconfessions.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    BILLY offre stile e sostanza con l'ultimo video di "Not Over You"

    qafH8bE9

    La rock band tedesca dei Tokio Hotel è sempre stata una gemma sottovalutata, Kings of Surburbia, rilasciato nel 2014, è il suo ultimo lavoro completato fino ad oggi.

    Tuttavia, mentre il talentuoso gruppo si sta preparando all' uscita di un nuovo album (probabilmente nei primi mesi del 2017), il cantante Bill Kaulitz è stato occupato a promuovere il suo extended play di debutto come solista "I'm Not Ok". Preceduto dal brano R&B affine "Love Don't Break Me", Kaulitz sta continuando la sua reinvenzione di BILLY con il secondo singolo "Not Over You", un brano che qualcuno come Adam Lambert ucciderebbe per avere e che è stato pubblicato anche come video musicale il 26 novembre.

    "Not Over You" gioca efficacemente con il concetto di equilibrio tra la lotta di un cuore spezzato causata dalla sfortunata fine di un rapporto, un ritmo dance contagioso e una linea di basso in rilievo. L'accostamento è la caratteristica principale, mettendo in luce la tenera performance vocale di Kaulitz, come sia in grado di manovrare facilmente intorno alla fragile materia lirica e la produzione manipolata. Mentre la canzone progredisce e si sviluppa, tutta l'attenzione rimane sull'artista.

    Di fronte alla difficoltà di lasciarsi andare, mentre supplica per una seconda possibilità, Kaulitz permette alla sua consegna lussureggiante di fare tutto il lavoro pesante. "Medico la mia mente, vieni e illumina la mia notte, io sono solo, non posso affrontare il mio cuore spezzato, quindi dimmi quello che vuoi fare," canta prima del coro, praticamente mettendo il suo destino nelle mani di un altro.

    Molti fan accaniti stanno probabilmente ascoltando "Not Over You", a ripetizione dal rilascio dell' EP a maggio, ma per i nuovi arrivati, Kaulitz e il regista Shiro Gutzie hanno creato un video che ha la doppia funzione di breve filmato di moda, fondendo insieme le due passioni vicine all'artista. Con la camera dando un sguardo da vicino e personale al bel viso e riuscendo a mantenere la calma mentre entrano in gioco una serie di emozioni, Kaulitz fa il modello con capi di moda mozzafiato. Rimane una premessa semplice e pulita fino a quando l'artista prende un rasoio e mette fine ai suoi splendidi capelli biondi.

    Sono trascorsi alcuni mesi da quando Billy ha portato nel mondo della musica il suo EP, e tracce coinvolgenti come "Not Over You" raccontano efficacemente il trascorso di un artista che è sulla scena per 15 anni. C'è un conflitto interno nel suo video musicale recentemente rilasciato, sicuro ed energico al primo impatto, ma quando lo si guarda più attentamente, c'è paura e incertezza che ribolle dietro quei begli occhi.

    Video

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2016, 00:53   22 views
  Share  
.