Bill Kaulitz, il leader dei Tokio Hotel, ha parlato della sua visita segreta in Russia

@ru.hellomagazine.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz, il leader dei Tokio Hotel, ha parlato della sua visita segreta in Russia

    M9U4ULou

    Recentemente Bill Kaulitz, il leader della band musicale tedesca dei Tokio Hotel, Bill ha segretamente visitato la Russia. Il cantante ha presentato il suo progetto artistico solista BILLY, a Mosca e San Pietroburgo si è tenuta una presentazione riservata del mini-album Billy-I’m not ok (non sto bene) e del libro fotografico Love Don’t Break Me (Amore non spezzarmi). Bill Kaulitz ha condiviso le sue impressioni sulla visita con HELLO.RU

    L’uscita dell’ album ha avuto luogo il 20 maggio ed è disponibile per l’ acquisto solo su Internet. Esso comprende 5 canzoni dance, che raccontano di frustrazione, di cuore spezzato e di speranza. Sulla canzone Love Don’t Break Me il musicista ha rilasciato un video e un libro con lo stesso nome, che integrano visivamente la storia con foto scattate durante le riprese.

    OLqYtX9L

    Inizialmente il progetto BILLY è stato introdotto con successo negli Stati Uniti, Messico, Germania, Francia e Italia. Per le sue attività, Bill ha preferito spazi artistici speciali per poter collocare il progetto tra arte, moda e musica. Ad esempio, per le presentazioni il musicista ha preferito un club di Mosca, invitando gli ospiti al night club "Insomnia", e il centro di intrattenimento "Tsiferburg" a San Pietroburgo.

    Nonostante il crescente interesse da parte dei fan, l'evento ha dato la possibilità di partecipare ad un numero limitato di persone. Bill ha scelto di preservare l'intimità dell’ incontro, rifiutando la presenza dei media. Tuttavia HELLO.RU ha potuto fare al musicista alcune domande e foto della presentazione.

    JnMQxpou

    Per i nostri fan russi, Bill ha preparato una serie di sorprese. Poco prima del viaggio a Mosca, il 27enne ha scioccato il pubblico con una nuova immagine - ha fatto un taglio corto e tinto i capelli di un colore estremo. Il cantante aveva deciso l'esperimento per uno dei suoi nuovi video, che verrà rilasciato nel prossimo futuro. Gli ospiti di entrambe le capitali hanno avuto l'opportunità di vedere in anteprima uno dei due - Not Over You.

    Non vorrei rivelare tutti i segreti. Posso solo dire che molto probabilmente si vedrà che mi rado i capelli direttamente nel video – ha condiviso Bill.


    Durante l'evento, il musicista ha firmato ogni copia del libro fotografico e una copia in vinile dell'album, con entusiasmo ha fatto foto e ha risposto alle domande del pubblico, parlando dei suoi piani. Nella primavera del 2017, la band dei Tokio Hotel ritornerà in Russia con un nuovo tour di concerti il Dream Machine Tour, che toccherà 8 città. I biglietti per i prossimi concerti sono andati sold out molto velocemente, nonostante il fatto che il gruppo non dimostri fretta di rilasciare un nuovo album.

    sVYsrnHk

    Bill si è affrettato a rassicurare i fan e ha chiesto di aspettare un po’:

    Onestamente, non so quando sarà il giorno-X. Stiamo ancora lavorando su nuovo materiale. Molto probabilmente, il nuovo album uscirà nei primi mesi del 2017.

    Il musicista ha spiegato che oltre al gruppo e al progetto solista, ha in programma di fare il suo debutto in un film ( sarà il documentario o altro? – ndt). Inoltre, Bill e suo fratello gemello Tom Kaulitz sono in procinto di scrivere il libro.

    Abbiamo troppi progetti in questo momento. Mi sveglio al mattino, e non so nemmeno di cosa occuparmi. Mentre sono in viaggio in tutto il mondo con il suo progetto solista, mio fratello Tom con un gruppo di produttori sta lavorando in studio dall'altra parte del mondo sulle nuove tracce, gli altri membri della band, Georg e Gustav stanno lavorando, anche se di solito sono meno coinvolti. Quindi, state certi: andremo in tour con il nuovo materiale!


    Nonostante il fatto che il tema della serata sia stato il progetto in cui Bill ha messo tutte le sue esperienze personali, i fan, non volendo turbare il cantante, non volevano quasi porre domande sulla sua recente rottura con il partner, ma la risposta è arrivata comunque:

    Sì, sono stato molto male a causa di questa relazione, perché mi sembrava finalmente di aver trovato l'unica cosa che stavo cercando da tanto tempo. Tuttavia, è stata una buona esperienza. Quando ci si dà completamente alla persona amata, non si dimentica. Al momento, sono libero. E molto felice! Naturalmente, essere felice - si tratta di una scelta. Naturalmente, sono stato triste e disperato, chiuso in me stesso, ho avuto storie di una notte, ma di certo non incoraggio nulla. La mattina dopo mi sono sentito devastato, ma non è qualcosa che vorrei. Quindi quando dico alla gente che sono felice - è perchè mi sento così. Sto bene e non ho paura di andare avanti.


    GLlW9i41

    Il musicista ha anche detto che ama andare nei locali notturni. Immediatamente dopo l'evento, Bill è andato a fare una passeggiata per la capitale, dopo essere stato al bar "Kamchatka" e al club ARMA17. A San Pietroburgo, il cantante ha anche camminato per le strade di notte.

    Non ho scelto casualmente Mosca e San Pietroburgo per la mia presentazione. Mi sono innamorato di queste città. Mi piace la mentalità del popolo russo. Ho incontrato maleducati, ma allo stesso tempo – ho trovato persone molto ospitali. Mi piace l'architettura di San Pietroburgo. Attraversare la città, mi ha permesso di sentire la storia di ogni edificio. Questo non è Los Angeles! Mi piacerebbe stare qui, o semplicemente trascorrervi un gelido Natale.


    Fonte
    traduzione: *billaly*

    Edited by *billaly* - 8/10/2016, 15:49
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2016, 21:40   306 views
  Share  
.