Bill Kaulitz: "Non capisco Kim e Kanye!"

grazia-magazin.de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz: "Non capisco Kim e Kanye!"

    chk0fiqu

    Bill Kaulitz (26) è il cantante della band tedesca di successo "Tokio Hotel", la cui presenza mediatica è piuttosto diminuita negli ultimi anni. I quattro ragazzi sono apparsi come la fenice dalle ceneri e hanno avuto un successo che mai una boy band tedesca aveva avuto prima di loro. Adesso il creativo Bill Kaulitz si propone per la seconda volta come solista, lui è un vero e proprio self-made man! Per GRAZIA ha rivelato alcuni segreti...

    Chi si chiede quello che Bill Kaulitz ha effettivamente fatto negli ultimi anni, non ha bisogno di farsi l'idea che questo gemello Kaulitz sia pigro. GRAZIA ha sottoposto il cantante al questionario "Si prega di compilare", in cui egli dovrà rispondere a 14 domande ed eliminarne soltanto 3.

    Nel frattempo, il 26enne biondo, appare rilassato ed equilibrato, e questo si riflette anche nel suo questionario.

    Il risultato è stato una grande notizia sul grande ritorno di tutta la band, un romanzo e la sua ammirazione per Angela Merkel, ma una risposta è stata particolarmente piccante...

    Alla domanda: "Quale tendenza non capisci", l'ex teen idol ha riposto:

    "Kanye West e Kim Kardashian. Non li capisco assolutamente sia da soli che insieme. Non riesco a capire come le persone li possano trovare grandi".

    Oha! Roba forte! Così il clan Kardashian-West è ancora immensamente popolare e ha un sacco di fan, mmh ma non i Tokio Hotel quindi...?

    Anche se si deve dire che Kim e Kanye nei video musicali dovrebbero abbassare lo sguardo nei confronti di Bill Kaulitz. Vi ricordate la clip imbarazzante di "Bound 2"? No?!

    Qui viene data la possibilità alla vergogna fare un altro giro e l'intervista completa può essere letta sul numero 23 di GRAZIA o qui di seguito.

    Si prega di compilare! Kaulitz Bill intervista – questionario per GRAZIA

    GkO69C7T

    Per alcuni argomenti è necessario pensare un po’ prima di poter rispondere. Pertanto, abbiamo progettato un questionario per GRAZIA. E poichè ci si avvicina così tanto al privato, i nostri intervistati possono passare tre domande. Questa settimana: il cantante Bill Kaulitz.


    1. Di chi sei stato segretamente innamorato?

    Kate Winslet in "Titanic".

    2. Cosa ti turba in questo momento?
    Le persone che scelgono l'AfD,Trump è vergognoso ogni giorno di più, lo scrivere il mio primo romanzo, il progetto dei miei primi capi di moda ... e la domanda, su quanto tempo abbia ancora per dormire.

    3. Chi ammiri?

    Angela Merkel.

    4. Quando hai pianto per l’ ultima volta?


    5. Qual è la tua più grande debolezza?
    Le sigarette, il pessimismo e Saint Laurent.

    6. Per cosa hai speso troppi soldi?
    Vacanze alle Maldive. Ma lo rifarei di nuovo in qualsiasi momento.

    7. Quando è stata l'ultima volta davvero felice?
    Ci sto lavorando ogni giorno. Questa è la mia più grande sfida e missione nella vita.

    8. Cosa pensi quando ti svegli?

    9. In che cosa sei un conformista?
    Puntualità e affidabilità.

    10. Quando hai fallito l’ultima volta?
    Due giorni fa, quando ho festeggiato con un amico per tutta la notte, anche se poi ho dovuto preoccuparmi del mio jetlag. Mi piace troppo festeggiare.

    11. Quale tendenza non riesci a capire?

    Kanye West e Kim Kardashian. Non li capisco assolutamente sia da soli che insieme. Non riesco a capire come le persone li possano trovare grandi

    12. Quale eroe immaginario ti sarebbe piaciuto essere?
    Il Re dei Goblin, il ruolo di David Bowie in "Labyrinth''.

    13. Che cosa ti spaventa?
    Perdere le persone che amo prima di morire io stesso. Il mio cane è uno di loro!

    14. Quale canzone ti fa sempre ballare?
    "Little Bird '' di Annie Lennox

    Fonte 1
    Fonte 2
    traduzione: *billaly*

    Edited by *billaly* - 21/6/2016, 08:03
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2016, 23:54   109 views
  Share  
.