Bill Kaulitz si scrolla di dosso l'immagine da adolescente

volksstimme.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz si scrolla di dosso l'immagine da adolescente

    iRPNXbpj

    Con l'ex teen idol, Billy ha molto poco a che fare. Si presenta con la pelle nuda e l' angoscia.
    Di Carolin Katschak

    Berlino l Sulle pareti è appeso il nuovo Billy. Mezzo nudo, tatuato. A letto con una donna seminuda in posa lasciva. Per lo più, però, è da solo. Billy in questa notte è ovunque.

    "E' stato il mio sogno che si è realizzato", dice il 26enne. Si tratta di un cambio di immagine, ancora una volta. L' ex adolescente rubacuori si reinventa. Billy, quello precedentemente conosciuto come Bill Kaulitz, il volto dei Tokio Hotel. Cantante, immagine androgina, acconciature spettacolari.

    Bill vuole farsi conoscere come solista

    I capelli biondi che porta ora, cadono selvaggiamente scompigliati sugli occhi. Si è separato dal suo gemello Tom - almeno per il nuovo progetto, che ha definito come "progetto artistico ibrido multimediale". Bill vuole farsi conoscere come solista con Billy.

    Il suo cortometraggio in bianco e nero per il primo singolo "Love Don't Break Me" è in esecuzione a ciclo continuo nel seminterrato della galleria di Berlino, dove il 26enne presenta il suo progetto. Con il film e la musica c'è un album fotografico quasi esclusivamente di immagini che lo ritraggono.

    Moda e arte sono importanti per lui

    Si tratta di un' abile "Io" produzione. Vuole solo fare le cose che lo divertono, dice Billy. "Oltre alla musica, la moda e l' arte sono tra queste." Le vendite non sono così importanti per lui. Nonostante avesse tempo, non ha deciso per una major.

    L'interesse per il giovane con i capelli biondissimi non è praticamente diminuito nonostante il cambiamento di immagine. Raccoglie clamore intorno a sè, amici e fotografi. Oltre al fratello gemello Tom e al bassista dei Tokio Hotel, Georg, ci sono anche la cantante pop Lena Meyer-Landrut, che ha anch' essa rinnovato la sua immagine di recente. Che sembra funzionare. Billy può deliziare i fan con il suo nuovo se stesso. Per ore ci sono state circa 50 ragazze di fronte alla galleria e con il naso premuto contro le grandi finestre. Ogni passo del cantante dei Tokio Hotel è stato filmato e fotografato.

    Lontano dalla precedente isteria

    Tutto questo è lontano dall' isteria che si era sviluppata intorno ai Tokio Hotel, la cui svolta si è avuta nel 2005 con il loro album di debutto " Schrei" che li ha portati ad essere considerati una delle band tedesche di maggior successo commerciale degli ultimi anni. Nel 2010, Bill e suo fratello Tom, che sono cresciuti a Loitsche vicino a Magdeburgo, sono fuggiti dal clamore e ora vivono a Los Angeles.

    Nel frattempo, hanno trovato un buon equilibrio, ha detto Billy. "Se ci fermassimo di nuovo in Germania, sarebbe a Berlino. Potrei immaginare di avere qui una seconda casa."

    I Tokio Hotel non lasceranno il nuovo Billy, nonostante tutte le sue idee da solista. In particolare è stato con la band in studio, stanno lavorando su un nuovo album, dice. Uscirà a fine anno e nel 2017 ci sarà il previsto tour. Che ne sarà di Billy, il nuovo io, sarebbe opportuno che si presentasse.

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2016, 18:19   141 views
  Share  
.