L’insolita rimonta solista di Bill Kaulitz come Billy

welt.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    L’insolita rimonta solista di Bill Kaulitz come Billy

    Bill Kaulitz si fa chiamare Billy. Ha i capelli tinti di biondo, piercing sul viso, porta pantaloni neri con scarpe da ginnastica rosse. Rispetto a prima, sembra normale. Però rilascia come sempre interviste.

    rr3mwotd

    E’ venuto a Berlino da Los Angeles per presentare il suo nuovo progetto solista, il mini-album "I’m Not Ok", con cinque canzoni, un album fotografico e un cortometraggio. Il primo singolo ( "Love Don’t Break Me") è già stato pubblicato, un elettro-ballad, con il video di accompagnamento in cui Bill Kaulitz, siede accanto a una donna seminuda a letto.



    Alla Seven Star Gallery l'intonaco si staccava dalle pareti di proposito, nelle due piccole stanze e intorno alla cabina del DJ nel seminterrato dove si sono accalcati i 200 ospiti. Ovunque bella gente che beveva gin tonic, molto disponibile. Lena Meyer-Landrut, Jimi Blue Ochsenknecht, il rapper McFitti.

    8GUDcTFV

    Alle pareti i ritratti di Billy, in bianco e nero, a torso nudo e la bocca leggermente aperta. Gli ospiti giravano le spalle alle immagini.

    Sei anni fa, i Tokio Hotel sono fuggiti durante la notte a Los Angeles, perché ne avevano abbastanza di pubblico, di fan, che li perseguitavano e avevano fatto irruzione nella loro casa. Da allora è stato tutto tranquillo intorno alla band, la Germania ha visto raramente i quattro ragazzi. Nel 2014 è arrivato sul mercato dopo una lunga pausa il loro quarto album "Kings of Suburbia", che non è stato in grado di ripetere il grande successo dei dischi precedenti.

    Ora Bill Kaulitz tenta come solista. Un membro della direzione arriva in fretta da lui, "Guarda: più tardi – è molto importante - vengono delle ragazze di’ Blogger Bazaar', due blogger importanti. Cerchiamo di avere un po' di tempo in privato con loro, sì...?" Annuisce. Poi abbiamo il tempo per un paio di domande. Perché adesso questo album solista? "Nella band siamo interessati a cose diverse," dice.

    "Voglio unire la musica con la moda e la fotografia, la creazione di un progetto artistico personale che funziona meglio da solo." Il nuovo nome Billy proviene da sua madre, continua. Nessun altro lo chiama così. Dal momento che l'album è molto personale, ha scelto questo soprannome. Nel titolo "I’m Not Ok," si parla del mio grande amore, dice, "e del mio cuore spezzato ". Aspetta un attimo, mal d’amore? Non si è mai mostrato durante tutto l'anno con un partner. Sul suo orientamento sessuale, non ha mai fatto commenti. Anche ora rimane vago.

    Billy sulle One Night Stand

    "Ho avuto per molti anni una relazione e la separazione è stata molto dolorosa. Ci sto ancora lavorando." A causa della sua fama, è molto difficile per lui trovare un partner. "Le One-night stand non fanno per me. La gente pensa sempre che sia fantastico potersene scegliere uno.

    Guardiamo verso la finestra della galleria, dietro la quale le persone si spingono a scattano foto a lui. Non sono tanti come prima, forse 30 o 40. Tuttavia, egli dice: "In Germania, devo continuare a spostarmi e poi trasferirmi in un altro posto, altrimenti si va fuori controllo."

    Si muove con i tempi, fa musica electro-dance, cantando il grande amore. I ritratti di lui sono in stile Instagram: in bianco e nero, un sacco di pelle, fottutamente incasinati. O come dice Bill Kaulitz : "Non volevo shoot di bellezza Nelle foto sembro un drogato del Bahnhof Zoo .."

    I Tokio Hotel sono un progetto che è possibile amare od odiare, niente in mezzo. Il nuovo Billy non è particolarmente sorprendente. Bill Kaulitz vuole reinventarsi. Anche lui.

    Ed è ok.

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2016, 10:01   65 views
  Share  
.