BILLY „Love Don’t Break Me“ Video-Premiere

interview.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    BILLY „Love Don’t Break Me“ Video-Premiere

    La premiere del suo nuovo cortometraggio per il progetto d'arte "Love Don't Break Me" celebra Billy, che era il famoso Bill Kaulitz con la sua band Tokio Hotel, esclusivamente su INTERVIEW.de. Guarda il video prima di chiunque altro QUI!

    eXM9Qgjq

    LDBM è un progetto artistico "ibrido multimediale", che comprende non solo musica, ma anche un cortometraggio in bianco e nero, un libro fotografico di 128 pagine e stampe di grande formato incorniciate.

    "Love Don't Break Me" uscirà come prima canzone dell' EP il 29 aprile e si presenta come una minimalista"ballata elettrica", un nuovo sound della musica di BILLY che fa parte del suo sviluppo musicale.

    La canzone è solo una parte del progetto artisticoo "ibrido multimediale", che ha anche un impressionante cortometraggio in bianco e nero diretto da Shiro Gutzie e Davis Factor e un libro fotografico ertistico con immagini selezionate dal film e altre foto originali. Una serie di stampe di grande formato completano il versatile progetto artistico.

    c6m3e1KY

    "Non volevo un rilascio convenzionale per il mio primo progetto solista," ha detto Billy, "Avevo bisogno di libertà per vivere tutti gli aspetti della mia vita e far combinare la passione per l'arte e la moda. Pubblicare musica pura non avrebbe reso giustizia alla mia visione come artista solista. "

    In futuro ci saranno estensioni del progetto che includeranno altre iniziative artistiche, nonché attività legate alla moda. "La moda è un'estensione della mia musica e non vedo l'ora di immergermi in quel mondo. Credo che vadano di pari passo e non vedo l'ora di diventi una realtà ", ha detto Billy.

    BILLY si può trovare su iTunes QUI, il cortometraggio HIER:

    Video

    0DtgPCet 8NQKxpkE

    fonte
    traduzione: *billaly*

    Edited by *billaly* - 29/4/2016, 21:29
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2016, 17:08   47 views
  Share  
.