In ascensore con Bill Kaulitz

@DE: Tres click

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill intervistato nell' ascensore del Ritz Carlton di Berlino per Tres Click

    Video

    www.tres-click.com/

    TRADUZIONE:

    "In ascensore con Bill Kaulitz"

    Donna: Ho sentito che tu sei "controllatore", quanto è grave il tuo panico da claustrofobia ora su una scala da 1 a 10?
    Bill: Non molto, a dire il vero, perché, fortunatamente per me, questo ascensore è grande , ma è vero, io sono un controller vero e proprio, non riesco mai a incaricare e passare il controllo ad un'altra persona. A volte mi piace essere più rilassato e vorrei anche prendere le distanze da alcune cose per concentrarmi su qualcosa di più interessante. Ma devo sempre dare un'occhiata a tutto e controllo due volte se la porta è chiusa, credo che rimanere bloccati in ascensore sarebbe un incubo per me.
    Donna: Il nome della nuova canzone è "Love Who Loves You Back". Hai mai amato senza essere stato ricambiato?
    Bill: Sì. "Non dovrebbe mai essergli successo". Penso che molte persone pensano, visto che sei una celebrità, che sei immune, ma a me è successo si.
    Donna: Era da molto tempo che non venivi in Germania. Cosa ti manca di più?
    Bill: Devo dire che quello che mi manca di più è il plum cake tedesco. Il plum cake di mia nonna. E l'Autobahn tedesca perché il traffico qui è molto meglio di LA.
    Donna: Molto bello, il tuo stile è cambiato completamente, a mio parere. Avete un designer preferito o uno che ti da ispirazione?
    Bill: Io amo Givenchy, è la mia marca preferita al momento. E poi, gli anni '90 stanno tornando, io amo le scarpe Buffalo. Ed ... questi sono i miei preferiti in questo momento.
    Donna: Ho sentito una voce che diceva che desideravi creare un proprio marchio. È vero?
    Bill: Mi piace farlo, è un sogno che ho sempre voluto realizzare ... ma quando lo farò, lo farò bene, voglio prenderlo sul serio e spero di avere tempo per questo. Ho davvero voglia di fare, ho alcuni nomi e disegni, spero che funzioni un giorno.
    Donna: situazioni folli accadono spesso nel tuo lavoro, come quello di adesso. Ti ricordi qualche servizio fotografico o qualcosa di pazzo?
    Bill: Il più bel servizio fotografico, o uno dei più belli, l'ho avuto con Karl Lagerfeld, mi è piaciuto molto e abbiamo ottenuto il meglio, abbiamo parlato tutto il tempo e non abbiamo scattato molte foto. La sessione è stata fatta in cinque minuti,molto veloce. Ma in generale ho sempre avuto buone sessioni, la sessione che ho fatto con ***** era stata anche bella. Era super cool e mi piace ricordare che mi hanno fotografato molti professionisti.
    Donna: Il vostro cane Pumba va d'accordo con Chupette?
    Bill: Chi?
    Donna: Chupette, il gatto.
    Bill: Oh, il gatto! Non era lì e non avevo in quel momento nemmeno Pumba. Pumba è stato con me per 10 mesi, lui è il nuovo amore della mia vita, per così dire.
    Donna: Aww, che bello! Ultima domanda: Qual è stato il colloquio più strano che hai mai fatto?
    Bill: Questo sicuramente appartiene a questa domanda, di sicuro.
    Donna: Va bene, ti lascio adesso, grazie!
    Bill: Grazie!

    Traduzione : Gretokia
    Fonte

    Edited by *billaly* - 23/10/2014, 11:12
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2014, 13:59   36 views
  Share  
.