AUTHOR SPOTLIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho un' idea che mi gironzola da un pò nella testa...
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dillo che vuoi usare la mia proposta v.v
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    A dire il vero sto pensando ad una operazione più in grande...
     
    Top
    .
  4. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai mami che secondo me io e te abbiamo fatto lo stesso pensiero?! Comunque molto carina l'intervista!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lo sapremo presto Cri, mettetevi avanti con il contest intanto, chissà che il prossimo "compito" non sia molto impegnativo. image
     
    Top
    .
  6. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi preoccupi se fai quella faccina... *addenta il panino*
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*billaly* @ 21/5/2011, 11:49) 
    chissà che il prossimo "compito" non sia molto impegnativo. image

    Mi spaventi :evviva:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La quattrordicesima e per il momento ultima intervistata è *billaly* ( *me* )

    1. Come ti chiami?
    Alessandra

    2. Quanti anni hai?
    Mmh… Diciamo che ho superato la pubertà da decenni!

    3. Da dove vieni?
    Da Modena, anche se ora vivo in provincia e più precisamente a Carpi.

    4. Cosa ami fare nel tempo libero?
    Direi per lo più leggere, scrivere, ascoltare musica e pasticciare con la grafica, anche se sono una schiappa.

    5. La gente che frequenti quotidianamente sa che ti piacciono i Tokio Hotel e che scrivi storie su di loro?
    Molti sanno che mi piacciono, ma pochissimi, a parte le mie amiche di “fandom”, sanno che scrivo.

    6. Come hai conosciuto i Tokio Hotel?
    Agli inizi di gennaio del 2007 per puro caso, ero alle terme e sul canale di Viva è passato il video di “ Der Letzte Tag”. Sono rimasta folgorata da Bill che zompettava sul tetto del Kosmos di Berlino e da lì ho cominciato a documentarmi in rete su di loro, anche se, quasi per una forma di rispetto, ho atteso che i gemelli diventassero maggiorenni prima di iscrivermi sul forum, sapete una fan che ha l’età della loro madre, non ha mai vita facile…

    7. Cosa pensi del fatto che ci siano sempre meno scrittrici di storie HET in favore di una crescente “letteratura twincest”?
    Premetto che io scrivo anche twincest e che ovviamente a mio modo lo sostengo, anche se mi ritengo una “moderata”. L’incesto è un argomento delicato che forse il più delle volte è preso un po’ sottogamba e sbandierato ai 4 venti come se nulla fosse, come fosse appunto un fenomeno modaiolo da seguire.
    Mi piace scrivere sia HET che TWC, a seconda di ciò che mi frulla in testa, ma non ho mai scritto e mai scriverò una storia solo per farmi apprezzare di più o “entrare nel giro che conta”. Deve esserci l’ imput da dentro, sennò non riesco a buttar giù neppure una parola.

    8. Scriveresti mai una storia twincest?
    Tutt’ora ne ho una in fase di scrittura e ne devo scrivere altre 5 per una challenge.

    9. In genere scrivi su tutti e 4 o hai un tuo preferito?
    Mi ritengo una Billina convinta, anche se Tom mi dà più spunti per scrivere. Ho comunque scritto su tutti, specialmente nelle mie LF.

    10. Quali sono i tuoi generi e rating preferiti, e perché?
    NC17 e Angst, anche se non disdegno le storie romantiche, ma non banali.

    11. Da quanto tempo scrivi?
    Ho scritto tantissimo per un lungo periodo e poi il mio estro creativo è andato un po’ come in stand by. Altri interessi hanno per anni impegnato la mia mente e quindi scrivevo solo quando mi sentivo un po’ a terra. Ho ricominciato a scrivere a pieno regime nel 2007 e i miei primi scritti erano uno scempio letterario.

    12. Qual è la storia che preferisci tra quelle scritte da te?
    Dovrei dire la saga di “ Tra Finzione e Realtà”, ma credo che quella scritta meglio sia 7 Nights.

    13. Dove trovi di solito ispirazione?
    Soprattutto dai sogni che faccio e dalla musica, ma anche da un’immagine che mi colpisce, una notizia particolare su di loro. Sono molteplici le mie fonti di ispirazione!

    14. Cosa invece te la toglie, l’ispirazione?

    La mancanza di tempo, la stanchezza, il nervosismo…

    15. Ciò che avviene nel fandom di solito condiziona la scrittura?
    Dipende.
    Ci sono momenti in cui tutto scivola via, altri invece che mi condizionano a tal punto da non riuscire più nemmeno ad aprire word.

    16. Cosa odi e cosa ami nelle storie?

    Non mi piacciono le death fic perché credo che “elaborare un lutto” senza cadere nel patetico e/o nel dramma sia veramente un’impresa, le blood, dove lo splatter regna sovrano e il fluff esagerato. Come non sono di mio gradimento le FF sgrammaticate e prive di contenuto. Ci sta l’errore di battitura, la svista, ma gli “orrori” di ortografia, commessi da chi presumibilmente dovrebbe esser a conoscenza delle regole elementari della lingua italiana proprio non li concepisco!
    Amo altresì le storie un po’ complicate, dove sono inseriti nel loro quotidiano, con trame avvincenti e non scontate, dialoghi coinvolgenti e dove magari, dopo aver sofferto le pene dell’ inferno, i protagonisti riescono a coronare il loro sogno d’amore e a “vivere felici e contenti”.

    17. Quali sono i tuoi progetti futuri?
    Terminare tutti i progetti in fase di scrittura ed elaborazione e poter riuscire a scrivere un giorno una storia originale. Ammetto che i TH mi hanno condizionato e non poco la mente e tutt’ora mi riesce altamente difficile concepire una storia dove loro non siano presenti.

    18. 3 storie tra le tue che vorresti far conoscere alla gente e perché.
    Tra le LF tutta la saga di “Tra finzione e realtà”, in particolare Tra finzione e realtà 2 poi 7 Nights scritta a quattro mani con ;Reden™ e tra le OS Gli occhi dell'amore che penso sia una delle storie più romantiche che io sia mai riuscita a scrivere.

    19. 3 storie di altri che ti sono piaciute particolarmente o che segui regolarmente.

    Diciamo che ultimamente ho tralasciato un po’ da parte la letteratura HET, ma comunque ho letto Notturno numero 12 di ;Reden™ e seguo Between Us di klambert. Di recente mi ha commosso First breath after coma di firstbreathaftercoma ~, perché lei forse meglio di chiunque altro mi conosce e sa cosa passa e cosa è passato nella mia testolina bacata. Tra le mie autrici preferite ci sono appunto lei, NeideLunare e katarina stratford e inoltre ho recentemente scoperto scrittrici più che valide, in alcune ragazze che partecipano alla Challenge, di cui non avevo mai letto nulla.

    20. 5 cose di te che vuoi far sapere ai lettori.
    1) Per me scrivere è di importanza vitale, una valvola di sfogo; se per un qualche motivo non posso farlo, vado in astinenza!
    2) Sono una sognatrice nata e scrivere mi permette di sognare in grande. Le mie longfic sono veramente delle soap opera, dove capita di tutto e mi piace dedicare i miei scritti alle persone che sento vicine e che spesso si ritrovano protagoniste delle mie storie.
    3) Da un po’ di tempo a questa parte, ho scoperto di apprezzare la letteratura “vampiresca” e pensare che da piccola ero veramente terrorizzata da Dracula & Co.!
    4) Ho la fissa per le scarpe e gli stivali, ne compro in continuazione!
    5) Sono sposata e ho una figlia di 10 anni.

    21. Un suggerimento per dare ulteriore risalto alla sezione fantastory.
    Arricchire la sezione con belle storie, credo che le scrittrici het siano un po’ demotivate ultimamente e che la sezione sia stata un po’ messa da parte.
    Partecipare ai contest periodicamente indetti, (vi stancherete di vedermi) e commentare, se leggete!
    Oltre a fare un immenso piacere alla scrittrice, è un modo come un altro per fare conoscenza e scambiarsi opinioni!
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro la tua intervista xD
    Sei troppo la mia Socia v.v
     
    Top
    .
  10. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri mi stavo chiedendo se le interviste fossero terminate *-*

    CITAZIONE
    ho atteso che i gemelli diventassero maggiorenni prima di iscrivermi sul forum, sapete una fan che ha l’età della loro madre, non ha mai vita facile…

    Se dipendesse da me, metterei un limite MINIMO di età, anche se l'età anagrafica spesso non c'entra niente con l'essere infantile delle persone, però .-.

    CITAZIONE
    3) Da un po’ di tempo a questa parte, ho scoperto di apprezzare la letteratura “vampiresca” e pensare che da piccola ero veramente terrorizzata da Dracula & Co.!

    Bene, perchè avrai di che leggere nelle prossime settimane!! :olala:

    CITAZIONE
    5) Sono sposata e ho una figlia di 10 anni

    Capperi.. è una signorina allora!! Appena ho letto questa cosa, mi è venuto un flash di tutte e due davanti al pc a scrivere fiction :ops: :ops:
    Bell'intervista!!!!!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Socia e grazie Sara! :wub:
    Giulia, mia figlia, non è minimamente interessata ai Tokio Hotel e scrivere di sicuro non rientra nelle sue attività preferite, anzi... però non escludo di portarla con me ad un loro concerto un giorno!
     
    Top
    .
  12. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella intervista mami *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Cri! **
     
    Top
    .
  14. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*billaly* @ 30/5/2011, 15:08) 
    2. Quanti anni hai?
    Mmh… Diciamo che ho superato la pubertà da decenni!

    :rofl:

    E no, non ci stancheremo di vederti cara. :smirk:

    SPOILER (click to view)
    7 Nights :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dovevo scrivere prossima alla menopausa in verità. :D
     
    Top
    .
141 replies since 20/1/2011, 15:23   1779 views
  Share  
.