Foto: Bill bacia una ragazza

Reale o fotomontaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((lau) @ 5/1/2011, 14:58) 
    Secondo me la foto è vera : D
    Me ne intendo "abbastanza" di grafica e ho chiesto anche in giro, se è un fotomontaggio è fatto davvero alla perfezione e questo non capita spesso.
    Bill sembra davvero lui: attaccatura dei capelli, mani, naso, sopracciglia...
    Poi sembra troppo montata la scena, cioè al tramonto, su un tetto o quello che è? Se fosse una paparazzata non sarebbe così romantico e tutto. E poi Bill mica è scemo a farsi fotografare così.
    Secondo me, è tutto organizzato dai management per smentire la sua presunta omosessualità.
    Amen u.u

    mmm, ma il braccio di lei di destra dov'è? o_o
     
    Top
    .
  2. (lau)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 5/1/2011, 15:10) 
    CITAZIONE ((lau) @ 5/1/2011, 14:58) 
    Secondo me la foto è vera : D
    Me ne intendo "abbastanza" di grafica e ho chiesto anche in giro, se è un fotomontaggio è fatto davvero alla perfezione e questo non capita spesso.
    Bill sembra davvero lui: attaccatura dei capelli, mani, naso, sopracciglia...
    Poi sembra troppo montata la scena, cioè al tramonto, su un tetto o quello che è? Se fosse una paparazzata non sarebbe così romantico e tutto. E poi Bill mica è scemo a farsi fotografare così.
    Secondo me, è tutto organizzato dai management per smentire la sua presunta omosessualità.
    Amen u.u

    mmm, ma il braccio di lei di destra dov'è? o_o

    Secondo me è coperto dalle loro teste v.v
     
    Top
    .
  3. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se questa foto è vera...era ora, Bill.
     
    Top
    .
  4. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io bho mi sento strana.
    e il braccio della ragazza di vede un pò
     
    Top
    .
  5. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *sospira*
     
    Top
    .
  6. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è un fotomontaggio di una fan. Non penso l'abbia fatta circolare qualcuno del Team per pubblicità, sarebbe sicuramente di qualità migliore.
     
    Top
    .
  7. ~»Sci-Fi Lullaby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di grafica me ne intendo un po' ed il fotomontaggio non è fatto poi così bene. Il braccio di lei manca completamente, non è nemmeno questione di teste o non teste. Quel pezzo di braccio manca proprio. E non penso nemmeno la tizia abbia un braccio talmente elastico da formare un'onda ._.
    Bill, poi, è talmente statico che faccio fatica a credere stia baciando qualcuno dalla posizione del corpo e dall'espressione sul suo viso. E, diciamocelo, è abbastanza schifata o.o
    La luce potrebbe essere benissimo una action di photoshop, credo old photo oppure light vintage. Effetti del genere comunque.
    Il quadretto è troppo romantico per essere un qualcosa di veritiero e loro sono troppo esposti per essere una paparazzata oppure una foto rubata. I colori sono troppo artificiosi per una semplice trovata per smentire qualsiasi voce e ci sono braccia mancanti che, in tutta onestà, saltano all'occhio.
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quel pezzo di braccio manca proprio. E non penso nemmeno la tizia abbia un braccio talmente elastico da formare un'onda ._.

     
    Top
    .
  9. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma poi smentire che voci? Sono anni che se ne frega (:
     
    Top
    .
  10. ~»Sci-Fi Lullaby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~elis @ 5/1/2011, 15:29) 
    No ma poi smentire che voci? Sono anni che se ne frega (:

    Appunto. Secondo me è un semplice fotomontaggio fatto da una fan per creare scompiglio.
     
    Top
    .
  11. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è così è brava perchè io quei particolari non gli avrei mai notati '-'
     
    Top
    .
  12. ~»Sci-Fi Lullaby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di essere brava è brava, ma a me la cosa del braccio puzza e non poco o.o
    Se la guardi attentamente un pezzo manca e la mano si posa direttamente sulla spalla come se creasse un'onda. Non è una posizione umanamente possibile e le facce, almeno a quanto vedo, non sono sovrapposte benissimo, sono allineate in maniera strana.
    Poi boh, non posso saperlo per certo, ovvio.
     
    Top
    .
  13. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti è in tema con quella lettera piena di notizie false di quella che affermava di conoscerli e con quella specie di blog dove postano (o postavano, non so se sia ancora aperto) notizie (sempre false) sulle loro vite private. però non so... ultimamente va di moda creare scompiglio e divertirsi a guardare le reazioni della gente... ._.
     
    Top
    .
  14. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mio Dio ma se guardate l'immagine con una prospettiva diversa ci si rende più conto che è un fotomontaggio!!
    Provate a guardare solo Bill e ad escludere la ragazza e tutto lo sfondo!!!
    Non vi sembra una foto già vista????? Di un Bill che sta tranquillamente camminando?
     
    Top
    .
  15. (lau)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non lo è e rimango ferma sulla mia idea u.u
     
    Top
    .
164 replies since 5/1/2011, 10:52   2348 views
  Share  
.