Foto: Bill bacia una ragazza

Reale o fotomontaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ditemi.che.è.un.fotomontaggio.per.favore...

    É uscita una seconda foto (ma non sono Bill e Tom, solo due cosplayer con amiche).
    image

    > Servizi vari sulla foto di Bill che bacia una ragazza

    --------------

    [9.1.11]
    Tokio Hotel: perplessità sulla foto del bacio di Bill Kaulitz - vera o falsa?

    Questa sinistra foto del bacio di Bill Kaulitz infesta già da giorni sul web e fa sorgere perplessità di ogni genere. Già mercoledì i primi lettori di PromiPranger hanno premuto l'allarme di Pottschalk e, di conseguenza, io ho voluto lasciar passare un po' di tempo per esaminare l'intera questione. Ma aspettare non è stata una buona idea!! Ho sperimentato di prima mano che, mentre la storia non è più così attuale nella stampa, non c'è ancora, tuttavia, una risposta inequivocabile sulla provenienza o l'autenticità dell'immagine. Ciò che mi irrita di questa foto del bacio non è il presunto fatto che Bill Kaulitz qui abbia baciato una ragazza, ma piuttosto che qui ci sia solo "una foto" di questa situazione.

    Se li ci fosse stato qualcuno con una macchina fotografica e avesse avuto la possibilità unica di beccare il frontman dei Tokio Hotel intento a limonare, allora non avrebbe premuto solo una volta sul pulsante. Un argomento che in molti forum dei Tokio Hotel è già stato ampiamente discusso è che - anche secondo me - sia molto ben fatta per essere un falso. Forse non è proprio Bill Kaulitz nella foto, ma piuttosto qualcuno che gli assomiglia? Questa naturalmente è una possibilità, ma questa scena sembra comunque anche parecchio editata. Mentre la ragazza si aggrappa al suo collo in piena passione, lui non mostra quasi emozioni. Nooo!! Io ora non starei a fare congettura su cosa questo possa voler dire. A questo punto nemmeno un mega esperto dei Tokio Hotel può aiutarci perchè se qualcuno ha montato questa immagine con Photoshop, allora da qualche parte dovrebbe esserci anche uno scatto originale e la prova inequivocabile che questa foto è un falso.

    Se dovesse invece trattarsi di una foto vera, allora potrebbe eventualmente valere ancora la seconda teoria. Sul fanclub malesiano dei Tokio Hotel si è infatti detto che si tratti di un fan russo dei TH si veste come Bill Kaulitz ed ora spetta a voi decidere:
    *Sondaggio*

    Fonte: http://www.promipranger.de/48610-tokio-hot...-echt-oder-fake

    Edited by Seipht - 9/1/2011, 19:36
     
    Top
    .
  2. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 5/1/2011, 10:52) 
    image

    Ditemi.che.è.un.fotomontaggio.per.favore...

    OH
    MIO
    DIO.
    non so cosa dire Fra...solo che sembra tanto lui O_O''
    e comunque me ne intendo poco di fotomontaggi ma farne uno così è davvero difficile....
    Aspettiamo...
     
    Top
    .
  3. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so.. l'ha trovata una tedesca dicendo che cerca di farsi paparazzare perché si sta preparando ad annunciare che è fidanzato..
     
    Top
    .
  4. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 5/1/2011, 11:15) 
    Lo so.. l'ha trovata una tedesca dicendo che cerca di farsi paparazzare perché si sta preparando ad annunciare che è fidanzato..

    o_o
    ERA L'ORA!!!
    no comunque, aspetto conferme.
    Grazie (:
     
    Top
    .
  5. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.
    Sembra veramente lui ò_ò
    L'unica cosa, analizzando la foto, è il naso..non mi sembra tanto il suo, per il resto i vestiti sembrano uguali ai suoi, la mano sulla ragazza sembra la sua.....
     
    Top
    .
  6. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parere di MaryLù che è esperta.
    CITAZIONE
    c'è un'incongruenza fra la testa e il giubotto, come luce. il corpo è vero, del tizio che abbracia la tizia, ma la testa non tanto °-° non mi pare. e poi c'è qualcosa di strano nel naso o.O e c'è anche un puntino di luce sulla faccia che non c'entra una minchia °-°
    no dai, e poi se fosse stata tipo che so una foto paparazzata non sarebbe stata colorata, c'è una di quelle colorazioni che servono per nascondere i difettucci dei fotomontaggi, secondo me è una bella presa per il cu.

     
    Top
    .
  7. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vista adesso su facebook '-' io mi fido di MaryLù xDD
     
    Top
    .
  8. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh?'-'
     
    Top
    .
  9. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su facebook gira voce che è un fotomontaggio...
     
    Top
    .
  10. GiuzTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra un fotomontaggio...bò il giubbino non mi convince, non sembra uno di quelli che mette lui, troppo largo... e le mani senza smalto...
    e la testa sembra strana, e la luce della foto sembra modificata, perchè dovrebbero modificarla i paparazzi? ma non lo so, non sono esperta in queste cose xD
    se fosse vera...bò mi fa sentire strana, ma alla fine buon per lui.
     
    Top
    .
  11. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah..sarà...allora è fatto proprio bene.
     
    Top
    .
  12. ~EnzySieg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ MyChemicalGirl.T @ 5/1/2011, 12:33) 
    mah..sarà...allora è fatto proprio bene.

    Davvero, è impressionante!
     
    Top
    .
  13. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O___________O

     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fintissima.
     
    Top
    .
  15. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi dove lo trova il tempo di andarsi a cercare una ragazza? XD
     
    Top
    .
164 replies since 5/1/2011, 10:52   2348 views
  Share  
.