Foto: Bill bacia una ragazza

Reale o fotomontaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non sono molto lucida al momento, ma se è un fotomontaggio è fatto non bene, di più.
     
    Top
    .
  2. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere uno che gli somiglia O_o boh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francine. @ 5/1/2011, 11:15) 
    Lo so.. l'ha trovata una tedesca dicendo che cerca di farsi paparazzare perché si sta preparando ad annunciare che è fidanzato..

    Io ancora non so chi l'abbia "trovata". L'ho vista postata e ripostata su twitter e sul FC tedesco sono partiti dai commenti su www.th-wonderland.de/ dove un anonimo non ha fatto altro che postare l'immagine senza dire una riga di dove sia stata presa. Il "Bill cerca di farsi paparazzare" mi sembra alquanto bizzarro ed una semplice supposizione di qualcuno.
     
    Top
    .
  4. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bill è gaiooooooo D:

    Comunque penso che sia un fotomontaggio! Se fosse vera e fosse di un paparazzo / fan ce ne sarebbero tante altre, invece è come se quell'unica fosse pensata e studiata...Non so se mi seguite xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bitter pill @ 5/1/2011, 13:26) 
    Se fosse vera e fosse di un paparazzo / fan ce ne sarebbero tante altre, invece è come se quell'unica fosse pensata e studiata...Non so se mi seguite xD

    Sì, l'ho pensato anch'io.
    Pure la posa di Bill mi sembra strana.
     
    Top
    .
  6. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Bill è gaiooooooo D:

    Ti stimoooooo!!! XD

    CITAZIONE
    CODICE
    Comunque penso che sia un fotomontaggio! Se fosse vera e fosse di un paparazzo / fan ce ne sarebbero tante altre, invece è come se quell'unica fosse pensata e studiata...Non so se mi seguite xD

    Sì, l'ho pensato anch'io.
    Pure la posa di Bill mi sembra strana.

    Anche questo è vero O_o
     
    Top
    .
  7. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre più sbalordita.
     
    Top
    .
  8. Scaramouche.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì che è un fotomontaggiooooo
     
    Top
    .
  9. ~ Betti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra molto strana... non c'è dubbio che sia realistica, ma la posizione del viso/labbra è strana e la mano di lei sulla sua nuca sembra messa lì a caso, senza braccio... bah...
     
    Top
    .
  10. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... se è vera non lo so, ma non è fatta da un paparazzo. Si vede, non è una foto fatta da un paparazzo che li ha colti di sorpresa (a parte che pare una scena da film o.o ci manca la neve e poi ci siamo) se è vera l'hanno messa in giro di proposito loro, e mi chiedo dopo tutte quelle pippe su quanto gli manca la privacy e su quanto non abbia una vita privata con quanta poca coerenza pubblicherebbe una foto così privata. Poi un paparazzo non avrebbe più probabilmente venduto la foto a un giornale tedesco tipo bravo? lo fanno come lavoro, non è che gli piace andare in giro a spiare la gente gratis per poi mettere le foto su internet.
     
    Top
    .
  11. ;S!m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che foto strana '-' Non lo so davvero..
     
    Top
    .
  12. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow,le fans dei Tokio Hotel in versione : CSI ,scena del crimine XD
     
    Top
    .
  13. (lau)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la foto è vera : D
    Me ne intendo "abbastanza" di grafica e ho chiesto anche in giro, se è un fotomontaggio è fatto davvero alla perfezione e questo non capita spesso.
    Bill sembra davvero lui: attaccatura dei capelli, mani, naso, sopracciglia...
    Poi sembra troppo montata la scena, cioè al tramonto, su un tetto o quello che è? Se fosse una paparazzata non sarebbe così romantico e tutto. E poi Bill mica è scemo a farsi fotografare così.
    Secondo me, è tutto organizzato dai management per smentire la sua presunta omosessualità.
    Amen u.u
     
    Top
    .
  14. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, devo dire che ci sono rimasta.
     
    Top
    .
  15. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me, è tutto organizzato dai management per smentire la sua presunta omosessualità.

    O è un fotomotaggio o è come dici tu.
     
    Top
    .
164 replies since 5/1/2011, 10:52   2348 views
  Share  
.