Angels don't fly

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Socia la tua casella mail rimarrà vuota ancora per un pò, perchè devo ancora scrivere...

    Beh, allora sbrigati

    Bello il video *-*

     
    Top
    .
  2. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* e brava mami!
    hai sempre delle belle ispirazioni : )
    i Chap sono piuttosto lunghi con molti particolari.
    Mi piace come si sta evolvendo
    UUUUUUUUUUUP.
    <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Giadì!! **

    Socia c'ho messo due giorni a fare quella schifezz' di video! Non potevo scrivere!!
    SPOILER (click to view)
    Però mi sono fatta una CULtura di Queer as Folk!! :olala:

    Ma ti sei accorta che ho postato il 2° chap?
     
    Top
    .
  4. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, eccomi!
    Scusa il ritardo ma non sarò puntualissima nei commenti, sono impegnata fino al collo..In compenso, posso dire che finalmente rileggo qualcosa di tuo!
    Indubbiamente le twincest mi appassionano e tu hai un modo strano di scriverle..Ci si intenda, strano in senso positivo (:
    Detto questo, mi piace molto il fatto che i capitoli sono lunghi e colmi di mille particolari con flashback e discorsi pregnanti e interessanti!
    La trama, inutile dirlo, mi incuriosisce.
    E David.. Beh.. David già lo odio =D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Vale per il commento!
    Lo so che il mio modo di scrivere è strano, ma il mio scopo è che sia anche originale!

    Ora mi metto a scrivere, sennò il mio capo, ehm... la mia socia mi picchia!! :D
     
    Top
    .
  6. ladymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia è bellissima e la stai descrivendo molto bene però non è possibile essere tutori di qualcuno per un tempo prestabilito, con il raggiungimento della maggiore eta si è liberi di fare tutto quello che si vuole e disporre dei propri beni.
    Capisco che delle volte si usano degli escamotage per far procedere la storia ma quando si sta creando qualcosa di bello come in questo caso credo che sia meglio non scrivere cose non reali.. ( naturalmente è solo un mio giudizio)

    Comunque è davvero molto bella e il fatto che Tom non abbia potuto incontrare Bill subito lo trovo perfetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    Coucou... :shifty:
    Bhe...direi che l'infermierina è davvero molto attenta a questo Bill vero Ale? :rolleyes: :B):
    Non poteva sperar di meglio il ragazzo per prendersi cura di lui. :B):
    Quindi ti sei rimessa a scrivere...finalmente!
    Non vedo l'ora di ,leggere il resto.
    Un baciotto grande :wub:

    SPOILER (click to view)
    sono qui solo per te eh.. :B):
     
    Top
    .
  8. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill non potrà sottostare per sempre alle catene di Jost e sono sicura che sarà proprio Tom a dargli la forza di ribellarsi senza temere le conseguenze delle proprie azioni. Bill deve riscattarsi e Tom potrà rappresentare una sorta di scommessa con se stesso. Detto questo, devo farti i miei complimenti per questo capitolo davvero stupendo e per il tuo video fantastico!
     
    Top
    .
  9. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto **
    Sono sempre più presa da questa storia e ho divorato il capitolo in pochi minuti.
    Jost è veramente insopportabile e Bill avrà bisogno di tutta la forza possibile per tornare ad essere libero... Forza che potrebbe essere proprio Tom a donargli. Peccato che, al momento, non voglia vederlo.

    Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo scorrevole e particolareggiato, bravissima Mamy

    Un bacione e posta presto!

    P.s.: l'infermiera Alex chissà a chi mi fa pensare.... XDXD

    Edited by PinaKaulitz88 - 10/11/2010, 19:15
     
    Top
    .
  10. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, te l'ho detto che il video mi piace, quindi due giorni spesi benissimo!
    SPOILER (click to view)
    E poi QAF vale sempre la pena v.v


    Ecco scrivi v.v

    Sì, mi sono accorta che avevi postato ed ero convintissima di aver commentato .___.
    Cavolo svegliarmi alle 6 del mattino mi sta rincitrullendo xD

    Cooooomunque. Odio David, amo Tom, adoro oltremodo Gustav e l'infermiera mi incuriosisce in maniera malsana xD
    Adoro il tempo che ti prendi per sviluppare ogni dettaglio e ogni pezzettino di questa trama, in modo da non lasciarti nulla dietro e, benchè, sia presto, sento davvero che sarà un ottimo lavoro questa fic. D'altronde non ti smentisci mai v.v


    Adesso fila a scrivere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    LOU!!!!!!!!!!!!
    Grazie per esser tornata solo per me!! Non hai idea del piacere che mi faccia averti qui! <3
    E beh, l' infermierina non poteva mancare... Deformazione professionale...

    Ladymoon, ( non conosco il tuo nome, scusami ) speravo che qualcuno se ne accorgesse! In effetti è come dici tu, ma sono tante le cose che ancora Bill non sa, ma se svelo tutto in un capitolo che scrivo a fare?
    Comunque mi fa piacere che ti piaccia la mia storia!

    Fede grazie per il commento! <3
    Il video è da principianti!!

    Socia tu mi commuovi, anche se sei rimbambita, ma io ti amo anche per questo!!
    Ho scritto una paginetta... :cry:

    Pina grazie anche a te!! <3

    Ma quanti commenti! **
     
    Top
    .
  12. ladymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Lori,... ecco ora capisco è una menzogna che dice David a Bill per farlo stare buono e sottomesso, mi sembra comunque surreale credo che la dipendenza psicologica e il fatto che si senta in debito per tutto ciò che è ed ha siano più che sufficienti... sei stata bravissima a farci capire l'animo debole e fragile di Bill...
    Non sò Bill vive nel mondo reale comunque, è una pop star, guida la macchina ha comunque relazioni con altre persone sopratutto con georg che lo spronava a liberarsi da questa situazione mi è difficile credere che non sappia certe cose.

    Scusami se ti sembro pignola ma quando trovo ff belle con una trama intrigante e ben scritte ci tengo allora mi permetto di criticare e elogiare....

    Buon lavoro
     
    Top
    .
  13. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decidere di mettere fine alla propria vita non è una scelta facile, è qualcosa di estremo, ma anche un grido d'aiuto ... probabilmente Bill ci è arrivato perchè esasperato dal mondo in cui vive, costretto ad una vita che non gli da piu' nulla, praticamente schiavo di una persona che s'interessa a lui solo per i soldi che fa guadagnare e per un corpo che fa divertire ... tutt'intorno a lui è vuoto, non c'è davvero nulla che si salvi, sta precipitando sempre piu' nel suo stesso dolore
    Purtroppo lui non si fida piu' di nessuno per le esperienze vissute, si è chiuso al mondo e non scorge neanche la delicatezza dell'infermiera nell'approcciarsi a lui o il coraggio di Tom nel salvarlo ... sta cadendo nel vortice di un buco nero, dal quale poi davvero non lo potrà piu' salvare nessuno ... sta a Bill trovare qualcosa o qualcuno in cui credere per iniziare a vivere veramente

    Il video è molto bello, hai saputo ricreare suspance e tensione emotiva
     
    Top
    .
  14. Capricorn2187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il loro incontro non sarà immediato, dovrete pazientare ancora un pò.

    Lo so infatti sarebbe troppo scontato però non vedo l'ora ** :rolleyes: image image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lori, ti ha risposto Barby's in parte. Bill vive in un mondo effimero dove la sua fragilità non può trovare un valido appiglio. Si rende conto di esser "stato fortunato" da un lato, di poter possedere quanto di più materiale ci sia al mondo, ma nulla che possa nutrire la sua anima. David ha sempre rappresentato la sua salvezza, quanto la sua rovina e questa nuova consapevolezza lo fa precipitare sempre più nel baratro.
    Ha vissuto per anni nella sottomissione più cieca e assoluta e forse in parte voluta. Chiudere gli occhi sul mondo può esser un modo per soffrire di meno ed esser esclusi da ciò che ci circonda.
    Non vuole lottare per conquistare la sua libertà, ma preferisce subire la pesante realtà e lasciarsi trascinare alla deriva.
     
    Top
    .
1337 replies since 3/11/2010, 22:41   28636 views
  Share  
.