Sfilata di Wunderkind, il marchio di Wolfgang Joop

Parigi - 6.10.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :freccia: Un paio di foto.
    image image image image
    image image image image

    ----------

    :freccia: La giacca che Bill ha indossato oggi al Wunderkind Fashion Show, è stata disegnata da Kilian Kerner! E' lo stilista che ha indossato la maglia con la faccia di Bill.

    Tokio Hotel: lo chic parigino di Bill Kaulitz è di Kilian Kerner



    Parigi. Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz si è presentato alla Fashion Week parigina alla sfilata di Wunderkind dello stilista Wolfgang Joop vestito dallo stilista berlinese delle star, Kilian Kerner! Ma non finisce qui. Kaulitz e Joop hanno fatto insieme un tour per Parigi per un documentario televisivo. E Kerner - in un certo senso - c'era.

    image image image


    Il signore della moda di Postdam conosciuto a livello mondiale, Wolfgang Joop, avrebbe assai volentieri assunto il musicista stesso. Ha scherzato con BILD: "Pensandoci, lo avrei fatto sfilare in passerella in abiti femminili. É la ragazza più bella della Fashion Week".

    klatsch-tratsch.de ha parlato con Kilian Kerner del suo 'accordo' con il frontman dei Tokio Hotel.

    Com'è nata la collaborazione con Bill Kaulitz?
    Da tempo trovavo Bill molto cool e con l'ultimo album mi sono innamorato follemente della musica dei Tokio Hotel. Un po' di tempo fa siamo giunti in contatto. Bill ha posato con vestiti miei per un photoshoot per un servizio di Stern, allora gli ho mandato parte della mia collezione. La giacca alla sfilata di Wunderkind l'ho realizzata apposta per il suo viaggio a Parigi. Per me Bill è uno dei pochi tedeschi che davvero osano in fatto di moda. Inoltre è sexy e un tipo tutto particolare. Il fatto che abbia indossato una mia giacca alla sfilata di uno dei miei stilisti preferiti mi rende, ovviamente, felice il doppio.

    Perchè non eri a Parigi?
    Sto lavorando alla nuova collezione per cui non potevo partire. La mia collezione era a Parigi. Ci siamo esibiti lì. La nuova collezione F/W 2011/2012 è una dichiarazione d'amore. Al momento stiamo anche lavorando all'apertura del nostro primo negozio online che dovrebbe essere attivo per Natale.

    Il sito di Kilian Kerner: www.kiliankerner.de/

    Fonte: http://klatsch-tratsch.de/2010/10/07/tokio...an-kerner/60404

    ----------

    ZDF - Leute Heute

    Giornalista: Benvenuti spettatori, passiamo a Wolfgang Joop. Sia nel privato che sul lavoro, la disputa con la figlia Jette per la casa a Postdam non è ancora risolta, tuttavia ieri ha dovuto fare la sua bella figura a Parigi per presentare la sua nuova collezione.

    Come VIP di spicco, lo stilista ha invitato Bill Kaulitz. Dovrebbe fargli da supporto morale e distrarre i media dalla malevola battaglia legale sull'eredità con la figlia Jette? [...]

    Oggi a Parigi si sarebbe dovuto parlare solamente della sua collezione, poi è arrivato come ciliegina sulla torta Bill Kaulitz.

    Bill: Credo sia bello che i vestiti non siano quelli 'da mettere per strada'. Di questo genere di capi mi occupo anch'io. Per questo motivo [la sfilata] mi è piaciuta molto. Ovviamente è molto più colorata delle cose che generalmente indosso io. Erano fantastiche soprattutto le scarpe e per queste mi sono già complimentato con lui ieri.

    [Traduzione in inglese di tokiohotel-info]

    ----------------

    Duo della moda
    Bill Kaulitz, l'uomo al fianco di Joop
    image image image
    image image

    Didascalie (alla fonte ci sono tutte le immagini, qui ho riportato solo le nuove):
    Tre cose che si conoscono: Wolfgang Joop, Bill Kaulitz e la torre Eiffel. Cos'hanno in comune?
    Lo stilista e l'uomo dei Tokio Hotel erano quasi mano nella mano a Parigi.
    E la notte l'hanno passata insieme. A livello ufficiale ovviamente.
    Bisogna dire che i due non erano soli.
    Ad ogni modo, sembra che abbiano parlato piuttosto animatamente insieme.
    Kaulitz è stato alla presentazione della nuova collezione del marchio di Joop, Wunderkind.
    Forse qualche scarpa e abitino così si potranno presto vedere come 'costumi di scena' dei Tokio Hotel.
    Sfortunatamente non sappiamo cosa stia cercando nella borsa la donna alla sua sinistra [Natalie].
    Ma la signora all'estrema destra è la reporter di moda di WELT Inga Griese.
    Kaulitz ha fatto la sua apparizione con enormi occhiali da sole.

    Fonte: www.welt.de/lifestyle/article101148...e-von-Joop.html

    --------

    Due 'bambini prodigio' (Wunderkind) infatuati l'uno dell'altro
    Qui Joop gira con Bill dei Tokio Hotel per Parigi


    image
    Joop e Kaulitz prima di salire sulla torre Eiffel. "E' stato magnifico con Wolfgang", ha detto a BILD.


    Tra l'icona del pop Bill Kaulitz (21) e il super-stilista Wolfgang Joop c'è intesa. Nella città dell'amore. I due hanno passeggiato insieme per la Parigi notturna per un documentario televisivo.

    Cena con l'ambasciatore tedesco Reinhard Schäfers (60), qualcosa da bere al Café de Flore, poi in cima alla torre Eiffel. Joop: "Sono al settimo cielo con il ragazzo".

    Il giorno dopo la grande sfilata di Wunderkind. In realtà anche Kaulitz avrebbe dovuto sfilare per Wunderkind.

    Joop: "Pensandoci, lo avrei mandato in passerella in abiti femminili. E' la ragazza più bella della Fashion Week".

    La presentazione della nuova collezione Wunderkind è stata un trionfo anche senza Bill. La critica elogia Joop. Lui: "Ho fatto l'ambasciatore della gioia di vivere. E in un anno in cui ho subito tantissime perdite".

    A maggio è morta sua madre Charlotte († 95). Con sua figlia Jette (42) ha rotto i rapporti a causa di una disputa per l'eredità. Joop: "Il mio dolore è dimenticato d'ora in poi".

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...urch-paris.html

    ------------

    Fashion Week
    La notte parigina di Joop con Bill dei Tokio

    A Parigi Wolfgang Joop ha presentato la sua collezione Wunderkind - la notte ha fatto baldoria con Bill Kaulitz
    image



    Insonni nella città dell'amore: durante il giorno Wolfgang Joop ha brillato con la sua collezione Wunderking sulla passerella della Fashion Week e la notte lo stilista ha fatto un giro con Bill Kaulitz.

    Gonne a palloncino, collant a strisce, stivali con tacco ed un mix assoluto di motivi - ma tutto si combina alla perfezione.

    Martedì alle 17 nello showroom di Wunderkind. Bill Kaulitz (21) e Wolfgang Joop (65) si incontrano per la prima volta. "Sei ancora più sensazionale che in foto", ha detto Joop. L'inizio di una magnifica amicizia...

    Lo stilista dà al cantante un paio di scarpe. Bill vuole fare un giro turistico: "Sono stato spessissimo a Parigi, ma non ho mai visto la torre Eiffel". La tappa successiva è il Palais Beauharnais, accompagnati dalle telecamere della serie televisiva di Arte "Durch die Nacht". Hanno brindato con bicchieri di champagne, sono stati accolti dall'ambasciatore tedesco. "In un certo qual senso, siamo anche noi ambasciatori della Germania", dice Joop in tono fermo. Prossimo: fame! Al Cafè de Flore ordinano Croque Madame, Croque Monsieur, caffè e coca cola. "Voglio disegnarti", ha detto Joop. Ha chiesto al cameriere un foglio di carta, ha iniziato a schizzare a penna il volto di Bill e gli ha dato il disegno. Il duo passeggia poi per Boulevard Saint Germain. Pioviggina, la bodyguard di Bill tiene per loro un ombrello. Camminano lungo la Senna, arrivano al Pont des Arts, il ponte degli innamorati. Segue l'opera dove 2.000 persone fanno festa ad un sontuoso ballo in maschera. A mezzanotte scompaiono tra la folla.

    Il mattino dopo, Palais de Tokyo. La star dei Tokio è in prima fila, la nuova collezione di Wunderkind è un successo. Al momento del congedo si scambiano i numeri di cellulare. Joop: "Siamo come una coppia di gemelli che sono stati separati alla nascita ed ora si sono ritrovati".

    Fonte: www.bz-berlin.de/leute/joops-parise...icle999136.html

    ----------

    RTL - Punkt 12

    La Germania ha una nuova coppia d'oro: lo stilista Wolfgang Joop e il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz si sono incontrati per la prima volta a Parigi e sono rimasti del tutto entusiasti l'uno dell'altro. I due amici hanno anche passato un'intera nottata insieme. Bill è ora la nuova musa di Wolfgang Joop? Martina Neuen e Andrea Eickhoff ne sanno di più.

    Posano insieme davanti alla torre Eiffel e si tengono per il braccio in maniera e sembrano essere molto intimi. Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz e lo stilista Wolfgang Joop. Una passeggiata per la Parigi notturna - con tanto di assistente personale a coprirli - presi dalla conversazione, i due sono apparsi evidentemente entusiasti l'uno dell'altro.

    Giornalista: Come è lui?
    Bill: Molto, molto gentile, ci siamo capiti alla grande. Abbiamo passato del tempo insieme, siamo andati a mangiare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Siamo davvero andati d'accordissimo.

    Sì. E dato che lo stilista è altrettanto ben colpito dal cantante, al 21enne è persino stato concesso di sedersi in prima fila alla sfilata di Wunderkind. Il giro notturno ha lasciato un chiaro segno anche sullo stilista. Benchè non fumi, per Bill dei Tokio ha fatto un'eccezione e ha preso la sigaretta.

    Wolfgang Joop: Ieri ho passato 7 ore con Bill Kaulitz, seguiti dai paparazzi e da gente in moto. Sono molto sorpreso. Abbiamo molto in comune. Per questo motivo ieri non ho praticamente pensato nemmeno un attimo alla mia collezione.

    Sembra proprio che il super stilista abbia trovato una nuova ispirazione. Bill è già stato legato al mondo della moda: ha già sfilato in passerella a Milano. Per lui avere una sua collezione sarebbe magnifico.

    Bill: In passato ho disegnato anch'io. Non sono bravo, ma ho disegnato parte dei miei costumi per il palco. Mi ha sempre divertito disegnare, quindi riesco ad immaginare di farlo un giorno.

    Allora, allora, Bill come futuro stilista! Il 21enne ha già trovato un importante sostenitore e chissà, forse in futuro potremo vedere Bill non in prima fila alle sfilate, ma come vero protagonista sul palco. Dovrebbe già aver ricevuto abbastanza consigli dal suo idolo...

    ------------

    DE: Deutsche Welle (8.10.10)


    [Dal minuto 3:20]
    Anche Bill Kaulitz, il cantante della pop band tedesca Tokio Hotel, è venuto ad ammirare Wolfgang Joop. Si sono conosciuti di persona per la prima volta quando nel lavorare insieme a Parigi per un episodio di un documentario di una serie franco-tedesca.

    Bill: Siamo andati d'accordo da subito. Non c'è stata nessuna di quelle pose imbarazzate, niente del genere. Mi sono divertito molto. Abbiamo cenato insieme e guardato un po' di cose.

    L'appariscente popstar ha una chiara opinione sul design di Wolfgang Joop.
    Bill: É bello che non si tratti di qualcosa che si indossa tutti i giorni per strada. Questo è appunto il mio campo (ride). Mi è piaciuto tantissimo. É più colorato delle cose che indosso io, ma mi è piaciuto.

    Se anche il cantante dei Tokio Hotel ha deciso di indossare qualcosa della collezione di Wolfgang Joop, bisognerà attendere un paio di mesi per vederlo perchè questa collezione è stata disegnata per l'estate, non per gli uggiosi giorni di fine autunno.

    Edited by Seipht - 18/10/2010, 21:04
     
    Top
    .
  2. DarkaNNgel_Tarja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes Bill is still in paris

    D:


    ecco una gallery da photos, no so ce questo é il place per postarli ma, comunque lascio il link qui

    www.imagebam.com/gallery/ay6qdt87z7rvqb2gep7npwm8wu0bj42t/

    ^_^



    ETA: hanno detto che é senza Tomi, e che il uomo che é con lui si chiama "Wolfgang Joop" - é un german fashion designer

    source: http://community.livejournal.com/th_apex/543533.html?#cutid1

    Edited by DarkaNNgel_Tarja - 6/10/2010, 15:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,329
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill al Wunderkinds fashion show.
    Foto grande
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. *..MoNy_TH..*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 6/10/2010, 15:38)
    :freccia: Bill è ancora a Parigi. E' stato al Wunderkinds fashion show oggi. Indossava una giacca a righe grigia/argento e nera e dei grandi occhiali da sole.

    aggiungo:

    via TokioHoteldk:
    Guys! I have more exciting news! Bill, Nat and Dennis was on first row at Wunderkinds fashion show today! Pics coming on @THHQ
     
    Top
    .
  5. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mamy
     
    Top
    .
  6. DarkaNNgel_Tarja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhh

    glamouurrrrrrrrrrrrr <3

    quel uomo acanto suo fa schifo nella photo! *sets him on fire*

    ma chi é lui ???? un bodyguard? perke é sempre vicino ai gemelli? >_>

    <_<



    GRAZIE MOMMA! <333333






    EDIT:
    QUOTE
    Grazie Tarja, ma avevamo già postato tutto! :P

    lol! sorry! D: non lo aveva trovato qui, quindi pensavo che non cera ancora

    hahahaha, mi devo ricordare che é il fandom italiano e il russo da dove il fandom inglese succhia tutte le info news spesso! <3 :sìsì: :vote:



    Edited by DarkaNNgel_Tarja - 6/10/2010, 15:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,329
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Tarja, ma avevamo già postato tutto! :P

    sì è uno dei bodyguard.
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,329
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Frà.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francine. @ 6/10/2010, 15:38)
    :freccia: Bill è ancora a Parigi. E' stato al Wunderkinds fashion show oggi. Indossava una giacca di pelle a righe grigia e nera e dei grandi occhiali da sole.

    Grazie Francy. :)
    Wunderkind è la linea di Wolfgang Joop. Dato che erano insieme ieri ed a Parigi è giusto la settimana della moda, l'avrà invitato alla sua sfilata. :sìsì:

    Una fonte (di Bill dice solo che era presente, portava occhiali enormi e ha vestiti più stravaganti di quelli proposti in passerella): http://newsticker.sueddeutsche.de/list/id/1049390

    Edited by Seipht - 6/10/2010, 16:07
     
    Top
    .
  11. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  12. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, vorrei essere Natalie sono per avere il diritto di andare a tutte le sfilate a cui la star della situazione vuole assistere :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkaNNgel_Tarja @ 6/10/2010, 15:54)
    ma chi é lui ???? un bodyguard? perke é sempre vicino ai gemelli? >_>

    É il manager personale di Bill e Tom. Si chiama Dennis Kortuemm.
     
    Top
    .
  14. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie mille Francy!
     
    Top
    .
131 replies since 6/10/2010, 14:30   2286 views
  Share  
.