Durch die Nacht mit Wolfgang Joop und Bill Kaulitz

In onda il 7.12.10 su Arte alle 23:55 [registrato a Parigi il 5.10.10]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    :freccia: Bill ieri si trovata a Parigi per le registrazioni del programma "Durch die Nacht mit...[ Una notte con...]" trasmesso dal canale tedesco ARTE. Uno dei prossimi episodi si potrebbe dunque chiamare "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz".
    Ad ogni puntata due star che vengono dal mondo dell'arte o della cultura visitano una città seguite dalle telecamere di ARTE. In questo caso abbiamo Bill con lo stilista Wolfgang Joop. Una delle due star conduce la serata, sceglie la location e il programma, l'altra star segue e commenta. Non ci sono presentatori o voci fuori campo, ma sono i due artisti a dirigere la trasmissione, a fare e dire quello che vogliono perchè lo scopo della trasmissione è quello di farli vedere per un giorno come persone "normali".
    Viene trasmessa una puntata al mese. Quella di novembre vede per protagonisti Cynthia Rothrock e Richard Norton a Berlino. La puntata con Bill potrà essere trasmessa a dicembre 2010 o direttamente nel 2011.

    Fonte: http://de.wikipedia.org/wiki/Durch_die_Nacht_mit_%E2%80%A6

    -----

    image


    Bill ieri sera era Parigi per la registrazione dello show per la Germania "Arte".
    Foto in arrivo...

    Download photos

    * Sembra che Bill fosse solo. È stato visto fumare un sacco.
    * Bill indossava un cappotto nero con maniche dorate
    * Ha fatto foto in 20 minuti.
    * Sembrava di ottimo umore ed ha anche sorriso ai paparazzi
    * Era di buon umore ha anche fatto le foto con i fan
    * La maglia di Bill aveva lo stesso motivo dorato del cappotto
    * Lo Show che ha registrato si intitola "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz"


    Fonte

    --------------

    :freccia: Bill è ancora a Parigi. E' stato al Wunderkind* fashion show oggi. Indossava una giacca a righe grigia/argento e nera e dei grandi occhiali da sole.
    * Wunderkind è il nome della linea di Wolfgang Joop.

    ----
    [30.10.10]
    Durch die Nacht mit... Wolfgang Joop und Bill Kaulitz
    Paparazzi, fan urlanti e nel mezzo due celebrity apparentemente diversissime: il frontman dei Tokio Hotel e lo stilista, i due più importanti personaggi da esportazione della Germania, mai incontratisi prima, si sono capiti alla perfezione fin dall'inizio.
    La serata comune è iniziata allo Showroom del marchio "Wunderkind" di Wolfgang Joop dove Bill Kaulitz si è subito provato entusiasta alcune cose della collezione di Joop. Kaulitz, che ammette vorrebbe molto disegnare una sua collezione, resta meravigliato dalle nuove idee di Joop. In seguito vanno in cima alla torre Eiffel. Bill Kaulitz si è già esibito con i Tokio Hotel davanti al simbolo della Francia e a mezzo milione di persone, ma non vi era mai salito prima.
    Segue una visita al Palais Beauharnais. Questa è la sede dell'ambasciata tedesca, il palazzo in cui hanno risieduto anche Wagner e Bismarck. Joop e Kaulitz sono profondamente conquistati dallo stile impero napoleonico.
    Al Café de Flore si affrontano temi più seri, come la maledizione di internet e con esso la crescente mancanza di apprezzamento per l'arte e la cultura. É così che Bill riferisce che prima dell'uscita dell'ultimo album dei Tokio Hotel già gran parte delle canzoni si poteva trovare su Internet. Non c'è da meravigliarsi che le aspettative per il nuovo CD siano in generale crollate. Prima di procedere, Joop chiede al volo una penna ed un foglio per ritrarre il cantante.
    Poco dopo Bill si dice contento del fatto che la sua visita non annunciata a Parigi gli abbia risparmiato il solito caos. Ma non si può evitare tutto: quando i due lasciano il Café de Flore, li aspettano già alcuni intraprendenti paparazzi. Anche i fan hanno già fiutato la cosa: tappezzano internet di foto di Joop e Bill nel giro di una notte ed intasano twitter.
    Joop e Kaulitz raggiungono velocemente il Pont des Arts: fare il paparazzo deve essere bruttissimo.
    La serata si conclude con un modaiolo ballo in maschera che richiama il film "Eyes Wide Shut" di Kubrick, dove i due nottambuli si dimenticano del tempo che passa.
    Il giorno dopo ci si reincontra alla sfilata di Wunderkind. Si sono scambiati i numeri di telefono, sperano di rivedersi ed incontrarsi ancora, quindi Wolfgang Joop conclude dicendo che sono "come gemelli separati alla nascita".

    "Durch die Nacht mit" come un grande show. Ma si parla anche della paura di invecchiare, delle imposizioni, di dover sempre reinventarsi in modo nuovo e dell'impegno continuo per avere un bell'aspetto. Bill Kaulitz e Wolfgang Joop sono due perfezionisti, consapevoli della loro mania di controllo totale; anche in questa serata si ritrovano nuovamente a riconoscere come la gente cerchi di controllarli.


    Regia: avanti media / Cordula Kablitz-Post
    Episodio: 78
    Anno: 2010
    Canale: Arte
    Formato: HDTV / 16:9
    Durata: 52 minuti

    Programmazione: giovedì 7.12.2010, ore 00:15 su Arte


    image image image

    image image image

    image image image

    Fonte: www.avantimedia.de/website/#/de/production_details/7810


    [18.11.10]
    JOOP E KAULITZ

    Per il nuovo episodio della serie televisiva "Durch die Nacht mit...", una sera durante la settimana della moda Arte ha accompagnato a Parigi Wolfgang Joop e Bill Kaulitz.

    Si tratta di uno degli incontri più straordinari che il canale abbia mai arrangiato per la sua leggendaria serie di documentari. Lo stilista ed il cantante, separati da circa 45 anni, notano nel corso della serata numerose cose in comune: le loro origini, la loro tendenza al perfezionismo, la loro ambizione. Se quella sera si sono incontrati come dei completi sconosciuti, la mattina dopo si sono lasciati da amici. In modo del tutto straodinario, l'incontro tra i due protagonisti è anche l'incontro con i fan e i media. Paparazzi sulle moto seguono il team durante le riprese e provvedono ai titoli di giornali: Joop e Kaulitz - la nuova coppia dei sogni nella città dell'amore.

    Torniamo all'inizio: la trasmissione comincia con una visita del frontman ventunenne dei Tokio Hotel nello showroom del marchio Wunderkind di Wolfgang Joop, dove Kaulitz, appassionato di moda, prova subito qualche capo e dichiara che gli piacerebbe disegnare una sua collezione. In seguito, entrambi gli artisti visitano la torre Eiffel, Palais Beauharnais ed il Café Flore in Boulevard St. Germain, dove parlano dei loro punti in comune e Joop disegna un ritratto del cantante. Finale di serata con tanto di cappello: è un ballo in maschera nell'opulento backstage dell'Opera di Parigi, che può essere visto come l'evento focale della settimana della moda di Parigi. Quando il mattino dopo i due si ricontrano al Palais de Tokyo per il defilée di Wunderkind, Joop riassume: "Siamo entrambi dei prodigi, siamo due tedeschi dell'ex DDR a Parigi".

    Il documentario "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz und Wolfgang Joop" andrà in onda su Arte il 7 dicembre alle 00:05 [alle 23:55] e poi si potrà vedere per una settimana su Arte.tv! Guardatevi già le prime preview del documentario!

    Fonte: www.vogue.de/articles/mode/mode-new...010/11/18/24352


    Durch die Nacht mit Wolfgang Joop und Bill Kaulitz - Preview 1



    Bill: Per me è sempre come... Io posso... Voglio dire, iniziando da... Iniziando dal font, alla cover fino ad ogni articolo di merchandising che abbiamo. Non posso proprio [lasciar]... Odio quando non arriva tutto alla mia scrivania, proprio come con le e-mail...
    Joop: Sì, per me è lo stesso. Pensi che prenderei una scarpa di qualcun altro?
    Bill: No.
    Joop: O un orecchino? O una cintura? (Bill ride) [Piuttosto] faccio proprio a meno della cintura. Allora andremmo in giro nudi.
    Bill: Sì.
    Joop: Preferirei proprio non... Non lo faccio se non è una cosa direttamente mia, se non è stato creato da me, se non è nato da me, se non è stato ideato da me. Comunque non vesto mai nemmeno una ragazza.
    Bill: Sì.
    Joop: Io vesto... Le cose io poi non le tocco più.
    Bill: Ok.
    Joop: Non mi vedrai mai portare un vestito ad un modello.
    Bill: Sì, ma sarebbe probabilmente un'ottima soluzione.
    Joop: Io non lego cravattini. Niente. Da quel punto di vista conosco solo la teoria. É una cosa da cui sto lontano.
    Bill: Ok, sì.
    Joop: Altrimenti penso che impazzirei.
    Bill: Sì, in un certo senso anche io devo continuare a ripetermelo...
    Joop: Sì, devi continuare a dirtelo: "Taglia, adesso tocca agli altri!".
    Bill: Non lo sopporto proprio. E quando una volta lo faccio penso: "Dai, è una parte così semplice, lascio che se ne occupi qualcun altro". Ma io...
    Joop: Sì, tanto andrà storto in ogni caso. (Ride)
    Bill: E poi va tutto storto per l'appunto e io mi sento come se... Penso tra me e me: "É veramente una merda!" Perchè è la mia... è...
    Joop: Ma tu sei l'unico che la vede in quel modo, sei solo tu a vederlo così.
    Bill: Sì, sì, lo so.

    ---
    Durch die Nacht mit Wolfgang Joop und Bill Kaulitz - Preview 2



    Joop: Voglio dire: suona sempre molto ridicolo quando le persone anziane dicono - non so - che è veramente brutto ai giorni nostri. Comunque trovo che tutta questa merda di internet...
    Bill: Per niente. Assolutamente no.
    Jopp: ...faccia proprio schifo.
    Bill: Guarda, in realtà io ci sono cresciuto e penso anche che... che sia bruttissimo. Cioè, sicuramente apre un sacco di porte, ma porta anche molte cose negative.
    Joop: Sì.
    Bill: Ora, se si potesse... Se solo potessi premere un tasto, se potessi in questo momento premere un tasto e liberarmi di internet per tutti, lo premerei senza pensarci due volte. Tu fai qualcosa e un minuto dopo è in internet e fa il giro del mondo.
    Joop: Sì.
    Bill: E tutti poi possono commentarla, giudicarla, farsene un'opinione, per cui io spesso... Ed è così che si rovina qualcosa. É in quel momento che si perde tutto il fascino e una sorta di magia che tu ti immaginavi mentre lo facevi perchè immediatamente tutti la distruggono. La gente lascia i suoi commenti dappertutto e [quell'esperienza] viene imbrattata.
    Joop: Bhè, per esempio anche questo Google, per quanto sia estremamente utile una cosa simile.
    Bill: Anche questo sì. Ma anche tutto il... Tutto l'apprezzamento per...
    Joop: Sì.
    Bill: ...per ogni genere di prodotto: per le riviste, per... per ogni altra cosa! Libri, moda, musica, film, non resta fuori più nulla.
    Joop: No.
    Bill: Perchè becchi di tutto. Becchi... Ti basta un solo click! É...
    Joop: Click. Non abbiamo più pazienza.

    ---
    Durch die Nacht mit Wolfgang Joop und Bill Kaulitz - Preview 3



    Joop: Ma tutta la collezione è incentrata sui fiori, sui giardini e cose simili. Ora si chiama "Jardin Portugal", il "giardino del Portogallo". Così ho preparato tutte quelle silhouette lì e allo stesso tempo, esatto (si gira verso Bill)... Voglio dire: non c'è nulla che funzioni senza il punk, no?
    Bill: Sì, sì.
    Joop: Quindi non importa che direzione prendi. Ehm... "Seasoning" significa "insaporire" in inglese.
    Bill: Sì.
    Joop: "The seasoning is punk". E a me non piacciono assolutamente le persone che hano un look troppo uniforme, sai? Tipo, il mix...
    Bill: Sì, sì, sì. Quelle scarpe lì sono stupende tra l'altro. Wow!
    Joop: Tutto, tutto è stato disegnato a casa, da una sola persona. Tutto fatto da MOI, MOI, MOI!
    Bill: Incredibile!
    Joop (indica una modella): Questa ne è la testimone.
    Bill: Stupendoooo.
    Joop: Vero? Tutto!
    Sarah: Tutto. Sin dalla primissima idea.
    Joop: Comunque senza Sarah non mi verrebbero neppure in mente queste cose.
    Sarah: No.
    Bill: Sì, è davvero un buon lavoro comunque. (ride)
    Joop: A volte Sarah riesce a sembrare vuota...
    Bill: Davvero?
    Joop: ...quanto una tela bianca. (Tutti ridono)
    Sarah: [Una tela] che deve essere riempita.
    Joop: Sì.

    Edited by Seipht - 19/11/2010, 20:00
     
    Top
    .
  2. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 6/10/2010, 12:28)
    image

    (IMG:http://i55.tinypic.com/2qsqper.jpg)
    Bill ieri sera era Parigi per la registrazione dello show per la Germania "Arte".
    Foto in arrivo...

    Download photos

    * Sembra che Bill fosse solo. È stato visto fumare un sacco.
    * Bill indossava un cappotto nero con maniche dorate
    * Ha fatto foto in 20 minuti.
    * Sembrava di ottimo umore ed ha anche sorriso ai paparazzi
    * Era di buon umore ha anche fatto le foto con i fan
    * La maglia di Bill aveva lo stesso motivo dorato del cappotto
    * Lo Show che ha registrato si intitola "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz"


    Fonte

    Ci sono già le prime foto su facebook :D

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho messo il download per le foto...
     
    Top
    .
  4. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 6/10/2010, 12:58)
    Ho messo il download per le foto...

    Giusto,no n avevo letto,grazie :D
     
    Top
    .
  5. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le ho downlodate dal tuo fb xD
    Non mi piace molto il cappotto, però mi piace lui, mi sembra trornato piccolo.
    SPOILER (click to view)
    Pare uno di quei bambini che indossando dei vestiti troppo larghi per loro e pensano di poter così sembrare grandi..

    E' delizioso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Christiane F @ 6/10/2010, 13:34)
    Io le ho downlodate dal tuo fb xD
    Non mi piace molto il cappotto, però mi piace lui, mi sembra trornato piccolo.
    SPOILER (click to view)
    Pare uno di quei bambini che indossando dei vestiti troppo larghi per loro e pensano di poter così sembrare grandi..

    E' delizioso.

    Hai colto nel segno.
    E mi piace immaginarlo così.
    Ma chi è quel tipo con lui?
     
    Top
    .
  7. heartless‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 6/10/2010, 12:28)
    image

    (IMG:http://i55.tinypic.com/2qsqper.jpg)
    Bill ieri sera era Parigi per la registrazione dello show per la Germania "Arte".
    Foto in arrivo...

    Download photos

    * Sembra che Bill fosse solo. È stato visto fumare un sacco.
    * Bill indossava un cappotto nero con maniche dorate
    * Ha fatto foto in 20 minuti.
    * Sembrava di ottimo umore ed ha anche sorriso ai paparazzi
    * Era di buon umore ha anche fatto le foto con i fan
    * La maglia di Bill aveva lo stesso motivo dorato del cappotto
    * Lo Show che ha registrato si intitola "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz"


    Fonte

    Il cappotto non mi fa impazzire, ma gli stava davvero bene.
    CITAZIONE
    E' delizioso.



    Edited by heartless‚ - 6/10/2010, 14:10
     
    Top
    .
  8. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tenerissimo in quella foto ^_^
     
    Top
    .
  9. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie mille mamy.
    Per me Bill sta molto molto bene!

    CITAZIONE (*billaly* @ 6/10/2010, 13:43)
    Ma chi è quel tipo con lui?

    Ad ogni puntata due star che vengono dal mondo dell'arte o della cultura visitano una città seguite dalle telecamere di ARTE. In questo caso abbiamo Bill con lo stilista Wolfgang Joop. Una delle due star conduce la serata, sceglie la location e il programma, l'altra star segue e commenta. Non ci sono presentatori o voci fuori campo, ma sono i due artisti a dirigere la trasmissione, a fare e dire quello che vogliono perchè lo scopo della trasmissione è quello di farli vedere per un giorno come persone "normali".
    Viene trasmessa una puntata al mese. Quella di novembre vede per protagonisti Cynthia Rothrock e Richard Norton a Berlino. La puntata con Bill potrà essere trasmessa a dicembre 2010 o direttamente nel 2011.

    Fonte: http://de.wikipedia.org/wiki/Durch_die_Nacht_mit_%E2%80%A6


    Herr Joop aveva già parlato di Bill. :sìsì:
    CITAZIONE (Seipht @ 15/4/2010, 09:39)
    :freccia: Il designer Joop è fan di Bill Kaulitz.
    Oggi. Il designer Wolfgang Joop è un fan del frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz - o, per lo meno, del suo stile. "Bill Kaulitz dà a noi tedeschi una nuova immagine. Di questo sono grato al ragazzo", ha detto Joop alla rivista GQ (giovedì).
    A lui è "molto più caro" l'idolo degli adolescenti Kaulitz che si trucca volentieri, si smalta le unghie e si cotona i capelli piuttosto che "il tipo d'uomo che si dimostra innocuo che sta dominando la cinematografia tedesca", ha sottolineato Joop.
    "Questi Schweighöfer e questi Brühl. Vogliono continuare ad affascinare con la 'vecchia maniera' di Til Schweiger. Il loro sex appeal non mi tocca". Tuttavia il designer si è dimostrato decisamente convinto di sè: "Al momento mi sento più cool che mai. Mi sento accettato, popolare. E credo di avere un aspetto super".

    image

    Fonte: www.infranken.de/nc/nachrichten/lok...litz-52744.html



    Edited by Seipht - 6/10/2010, 14:15
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui è troppo awwww :wub: e rawwwr in queste foto! :shifty: aspettiamo che esca stà puntata...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,312
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma è Joop?
    Non lo avevo proprio riconosciuto! :(

    Grazie Seipht!
     
    Top
    .
  13. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG, che bello! Sia lui sia 'sta registrazione che ha fatto!
     
    Top
    .
  14. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 6/10/2010, 14:37)
    OMG, che bello! Sia lui sia 'sta registrazione che ha fatto!

    sì è vero, quel programa è una figata :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Cito eien @ THA.
    CITAZIONE
    What's more, ARTE celebrated it's 20th birthday on the 2nd of october. Every french TVchannel and newspaper made a little tribute for the franco-german channel :)
    So...Bill just arrived in the middle of the party because it's not over yet

    E per di più, il 2 ottobre ARTE ha festeggiato i suoi 20 anni. Tutti i canali/giornali hanno fatto un piccolo tributo al canale franco-tedesco.
    Quindi... Bill è arrivato nel bel mezzo del party perchè non è ancora finito.
     
    Top
    .
203 replies since 6/10/2010, 11:28   3967 views
  Share  
.