Bill a L.A. alla bisteccheria STK

21.8.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cerca disperatamente un diversivo alla sua vita, forse. O, più semplicemente, cerca qualcosa che gli è precluso: la libertà. Io spero che Tom sia a LA con lui, lo spero vivamente.

    Odio sapere che si sente solo e che ha bisogno di una persona al suo fianco e di non poter aiutarlo per niente.
    In ogni caso sono sicura ci sia anche Tom. Da solo a LA non va.
     
    Top
    .
  2. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi... finiamola di girarci intorno. Abbiate tutte la compiacenza di guardare in faccia alla realtà e di rendervi conto che se Bill Kaulitz non è depresso, poco ci manca. Non si può parlare di coincidenze o di belle foto con quelle immagini davanti. Cercare scuse e giustificazioni mi sembra inopportuno, anche perchè non ce ne sono.

    Bill, citando Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, ha le sole due cose per cui valga la pena vivere: bellezza e gioventù.
    Non può deprimersi a quasi 21 anni, non può. Non a 21 anni.
     
    Top
    .
  3. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sappiamo cosa gli passa per la testa.
    Mi fa male vederlo così
     
    Top
    .
  4. Lissie‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che deve avere sempre qualcosa?
    Vorrei vedere voi dopo un viaggio in aereo fino a LA e dopo aver fatto le ore piccole.
    Io quando torno a casa il Sabato sera sono a dir poco distrutta e mi reggo a malapena in piedi pur non avendo nulla,pure Bill Kaulitz è umano e può essere stanco,non vi pare?
     
    Top
    .
  5. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 22/8/2010, 18:30)
    Purtroppo non sappiamo cosa gli passa per la testa.

    E' quello che mi piacerebbe sapere da 3 anni
     
    Top
    .
  6. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha gli occhi da cane bastonato. Ha gli occhi tristi come quelli di un animale in gabbia allo zoo.

    Purtroppo devo quotare..
     
    Top
    .
  7. • Karin;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•bill kay . @ 22/8/2010, 18:34)
    CITAZIONE
    Ha gli occhi da cane bastonato. Ha gli occhi tristi come quelli di un animale in gabbia allo zoo.

    Purtroppo devo quotare..

     
    Top
    .
  8. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è stanchezza. Se fosse stato così stanco, forse non sarebbe nemmeno uscito a "divertirsi".
    Bill Kaulitz è appunto un essere umano, non una macchina, soggetto pertanto a qualsiasi stato d'animo o umore, ma non solo.
    Inoltre, non mi sembra che ultimamente abbia questa gran bella cera. Non so a che cosa sia dovuto, ma quando a 21 anni ormai hai quell'espressione stampata in volto, i buoni auspici lasciano a desiderare. Se fosse nevrastenico di essere seguito dappertutto dai paparazzi, beh, doveva metterlo in conto anche prima. Il successo ha pro e contro. Questo è palesemente un aspetto negativo.

    I nostri sono probabilmente due punti di vista diversi, tutto qui.

    Edited by Mondlicht - 22/8/2010, 18:40
     
    Top
    .
  9. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia semplicemente preso di sorpresa e nelle foto è venuto con questa faccia mi sembra strano.
    SPOILER (click to view)
    (forse perchè è senza Tom )

    Spero vivamente che il giubbotto non sia fatto con pelo vero di animale ò_ò
    comunque grazie per la news!

    Edited by Attention* - 22/8/2010, 18:40
     
    Top
    .
  10. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che siete propio esagerate...si droga e non è una novità,uno che sta male ( come pensate voi ) non va a los angels -.- sto qui sta meglio di tutte noi messe insieme,è stressato come sempre e lo capisco poverino non è nemmeno libero di stare a casa sua che ci sono le fan li a rompere i coglioni!
     
    Top
    .
  11. »Kälte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lissie‚ @ 22/8/2010, 18:31)
    Io quando torno a casa il Sabato sera sono a dir poco distrutta e mi reggo a malapena in piedi pur non avendo nulla,pure Bill Kaulitz è umano e può essere stanco,non vi pare?

    :ops: idem!
     
    Top
    .
  12. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O forse è partito perchè convinto di star meglio a Los Angeles che ad Amburgo, dove lui e Tom sono assediati 24 ore su 24 da fan assatanate. Potrei anche capirlo. Ma dire che stia bene... no, non mi sembra affatto che stia bene.
     
    Top
    .
  13. thesamelove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sta assolutamente bene.
     
    Top
    .
  14. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mondlicht @ 22/8/2010, 18:43)
    O forse è partito perchè convinto di star meglio a Los Angeles che ad Amburgo, dove lui e Tom sono assediati 24 ore su 24 da fan assatanate. Potrei anche capirlo. Ma dire che stia bene... no, non mi sembra affatto che stia bene.

    Se ad Amburgo ci sono le fan,a LA ci sono i Paparazzi,quindi
     
    Top
    .
  15. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thesamelove @ 22/8/2010, 18:46)
    Non sta assolutamente bene.

    e che cos ha?
    A me fa molta pena,però oh alla fine l'ha scelta lui questa vita
     
    Top
    .
221 replies since 13/8/2010, 10:05   2624 views
  Share  
.