Bill a L.A. alla bisteccheria STK

21.8.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Articoli vecchi in SPOILER
    SPOILER (click to view)
    Bill Kaulitz fa un giro alla STK

    image


    Facendo una delle sue rare apparizioni, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è stato beccato a dare un'occhiata alla vita nottura di Tinsel Town con una visita alla bisteccheria STK di Los Angeles sabato (21 agosto).
    La pop star tedesca era stilosa come al solito mentre si fermava alla celebre tavola calda/nightclub sulla West Coast con una guardia del corpo che cercava di bloccare i paparazzi in attesa lungo la strada.

    Per quanto riguarda le imprese musicali, i Tokio Hotel recentemente si sono esibiti in un concerto in Malesia durante il quale Bill e il fratello Tom Kaulitz hanno parlato di possibili programmi per un seguito bilingue del popolare album "Humanoid".
    Tom ha detto: "Il problema è che ci serviranno due anni per produrre l'album perchè dobbiamo fare tutto due volte! Quindi, invece di registrare, diciamo, 50 canzoni, adesso dobbiamo registrarne 100!".
    "Ed io devo scrivere i testi in due lingue, quindi c'è veramente tantissimo lavoro", ha aggiunto Bill. "Per questo motivo non ne siamo sicurissimi, ma penso che possiamo fare un po' qui e un po' là - comunque, sicuramente vogliamo continuare a fare canzoni in inglese e dal momento che non si tratta di una traduzione letterale, ci piace pensarla come una seconda versione della canzone perchè a volte anche la storia è diversa".

    Godetevi le foto di Bill Kaulitz fuori dalla STK (21 agosto).

    image image image image
    image image image image

    Fonte: http://celebrity-gossip.net/bill-kaulitz/b...ings-stk-402099

    Foto in HQ qui: #entry412435026

    --------

    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel

    In passato i Tokio Hotel sono stati fuori dal mio radar dato che vengono da un altro Paese. Ho visto delle loro foto su alcuni dei loro siti web, ma mai loro di persona. Le cose sono cambiate la scorsa notte. Ci siamo imbattuti nel cantante mentre si stava allontanando sa un ristorrante a Los Angeles con amici ieri sera. Si è fatto silenzioso e riservato non appena ha visto una macchina fotografica e ci è sembrato quasi triste. Forse è così che vuole che lo vedano le sue fan? Benvenuto a Los Angeles, Bill; non vedo l'ora di rivederti presto.

    image


    Fonte: www.liesangeles.com/2010/08/22/tokio-hotels-bill-kaulitz/


    [23.8.10]

    Bill Kaulitz alla bisteccheria STK
    Bill Kaulitz del gruppo tedesco Tokio Hotel cena alla deliziosa bisteccheria STK di Westhollywood sabato sera (21 agosto).
    La superstar 20enne è stata vista con un pacchetto di Marlboro in mano.
    I Tokio Hotel ti chiedono di sostenere Designer Against AIDS che punta ad informare i giovani sul sesso sicuro. "Aggiungili" a Facebook.
    +10 foto di Bill Kaulitz nella bisteccheria STK...

    Fonte: http://justjared.buzznet.com/2010/08/23/bi...stk-steakhouse/

    ------

    Bill Kaulitz: dubbio sulla carne! Cosa ci fa un vegetariano in una bisteccheria?!
    Un po' di carne sulle ossa farebbe benissimo al nostro Bill Kaulitz, ma il frontman dei Tokio Hotel si proclama vegetariano. Che ci fa in una bisteccheria? Stando ai paparazzi, in queste foto starebbe uscendo dalla "STK Steakhouse". Ad ogni modo, in una macelleria stona come Paris Hilton in una biblioteca. Bill Kaulitz si è concesso una bella bistecca al sangue?! Forse si è semplicemente perso ed è per questo che guarda irritato nelle macchine fotografiche dei paparazzi. Come abbiamo detto che si chiama il locale? "STK" potrebbe anche stare per "Suppe, Tomaten und Karotten" ["zuppa, pomodori e carote"]!
    Può essere che questo sguardo ci stia anche dicendo: "Beccato, caz*o!" Dopo tutto recentemente è anche stato eletto il vegetariano più sexy in un sondaggio della Peta. Sembra proprio implicare che abbia chiesto qualche Schnitzel, ma - seriamente - cosa può farci un vegetariano in una bisteccheria? Dopo tutto faranno sicuramente anche delle insalate ma, da come appare Bill Kaulitz, la possibilità di scelta nel menu del locale era evidentemente troppo bassa. Non c'è da stupirsi che il ragazzo sia così magro: va sempre nei ristoranti sbagliati!!

    Blog: www.promipranger.de/42600-bill-kaul...khouse-verloren


    --------


    Il vegetariano Bill Kaulitz a Los Angeles sulla cattiva strada?

    image


    Uscita a zonzo in incognita per la vita notturna di Los Angeles?
    Nessuna possibilità se nei paraggi c'è il Frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (20). Nemmeno negli Stati Uniti la popstar è al sicuro dai paparazzi.


    Con una pelliccia striminzita, cappello di lana pesante (e trucco pesante quasi allo stesso modo), occhiali da sole alla moda in testa e un pacchetto di sigarette in mano, Bill stava uscendo da una Steakhouse a West Hollywood, quando i fotografi l'hanno immortalato.

    E si pone ora la domanda: cosa ci faceva un vegetariano in una Steakhouse? Bill è stato eletto dal gruppo animalista PETA attraverso una votazione online "vegetariano più sexy del 2010" oltre a Nena e non si nutre di carne "per l'amore verso gli animali".

    Bene. La Steakhouse propone anche insalate e patate al forno.

    Il fatto che i fotografi l'abbiano immortalato all'uscita dalla Steakhouse non gli è andato affatto a genio. Il suo sguardo ha detto tutto...


    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...os-angeles.html


    ---------

    Il fotografo che ha scattato le foto a Bill fuori dal STK sta rispondendo ai fan nello spazio commenti del suo sito: QUI
    Traduco qualcosa.

    Aveva modo di uscire dall'interrato dove i fotografi non avrebbero potuto fare foto, invece ha proprio camminato di fronte alla macchine fotografiche. L'ho visto dentro: rideva... Fino al momento in cui è uscito... Allora ha fatto quella faccia. Non so se fosse davvero tanto triste. Vuole solo apparire così per qualche motivo. Il suo vestito è decisamente cool.

    C'è da aspettarsi di essere fotografati su suolo "pubblico". Non stava evitando la macchina fotografica, quidni quello è il "look" che voleva avere.
    Se i suoi fan non comprassero le riviste o visitassero i blog o comprassero i prodotti che pubblicizza, potrebbe tranquillamente tornare a fare il cantante a stipendio minimo come fanno molti altri (vedi "American Idol").
    I paparazzi sono un'estensione dei fan. Non abbiamo interesse personale nelle star se non quello di fornire al mondo le tanto "agognate" foto. Sono i fan che creano il bisogno/desiderio/prezzo della celebrity. I fotografi non fanno altro che procurare loro ciò che vogliono. Ma poi questi fan si lamentano... Strano.

    Quando cammini in una strada pubblica, sei una celebrity e vedi una macchina fotografica a 5 metri davanti a te, sai che verrai fotografato. Non sono sicuro di dove fosse Tom.

    Non ho mai visto Tom, Gustav o George. Tecnici: quelle persone non famose che si occupano tipo di luci, sound ecc.

    Non ho visto Tom. Ho chiesto alla gente nel ristorante se l'hanno visto e mi hanno detto di no. Questo prova forse che non ci fosse? No. Solo che non l'hanno visto.
    Come sappiamo tutti, una band consiste di un sacco di gente che collabora: luci, sound, makeup, altro makeup, stylist ecc.
    Si spera che Tom, Gustav e George siano su una spiaggia a varsi drink, al sole e a farsi un pisolino.

    Per quanto riguarda Vegas, gli hotel non fanno entrare macchine fotografiche per le loro severe regole sulle riprese dei tavoli da gioco. Fa anche troppo caldo per loro per camminare fuori dall'hote... Ma farò delle ricerche per vedere se faranno apparizioni lì dove posso fare foto per tutti i fan.


    Edited by Seipht - 23/8/2010, 20:50
     
    Top
    .
  2. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che animale è quello che ha sulle spalle? ahahahaha



    oddio com'è triste in quelle foto ò_ò
     
    Top
    .
  3. shikshak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poveretto deve sempre ridere? u.u ahhaha magari non sarà riuscito a fare la cacca ed è triste, chissà u.u
     
    Top
    .
  4. •»DamnDream_<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò.ò Grazie.
     
    Top
    .
  5. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikshak @ 22/8/2010, 17:25)
    Ma poveretto deve sempre ridere? u.u ahhaha magari non sarà riuscito a fare la cacca ed è triste, chissà u.u

    no vabbè andre ahahahaah
    ma certe pose sono davvero strazianti
    mi da da pensare sinceramente...
     
    Top
    .
  6. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... uff
     
    Top
    .
  7. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel coso che ha addosso mi fa paura ò.ò potrebbe prendere vita da un momento all'altro u.u

     
    Top
    .
  8. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy. @ 22/8/2010, 17:26)
    CITAZIONE (shikshak @ 22/8/2010, 17:25)
    Ma poveretto deve sempre ridere? u.u ahhaha magari non sarà riuscito a fare la cacca ed è triste, chissà u.u

    no vabbè andre ahahahaah
    ma certe pose sono davvero strazianti
    mi da da pensare sinceramente...

    concordo.


    NIGHTCLUB
     
    Top
    .
  9. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi uno che va in un locale a divertirsi dovrebbe sorridere ò_ò
     
    Top
    .
  10. destroy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò_ò Mi fa pena.Ha delle espressioni stravolte.Che è successo piccolo?
    --> ohsantocielolaborsaèbellissima *çç*
    -->il iacchino peloso è abbastanza out per la stagione >.<
     
    Top
    .
  11. shikshak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma insomma a voi non è mai capitato che quando vi fotografano all'improvviso non abbiate un bel viso luccicante? u.u cioè può essere pure che era triste, scazzato, ma su non è che sia un dramma XD
    no, capisco però, io non sono fan
     
    Top
    .
  12. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikshak @ 22/8/2010, 17:40)
    ma insomma a voi non è mai capitato che quando vi fotografano all'improvviso non abbiate un bel viso luccicante? u.u cioè può essere pure che era triste, scazzato, ma su non è che sia un dramma XD
    no, capisco però, io non sono fan

    può darsi sarà stato come dici te andre
    io boh,lo vedo davvero triste...
    spero vivamente di sbagliarmi
     
    Top
    .
  13. ×__Natsuo Zero´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo scazzato haha magari sperava che in America lo riconoscessero più difficilemente, che ne so u.u
    Detto questo: che ci fa negli USA? O:
     
    Top
    .
  14. Fedi_B;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che era poco fatto :D ma alla fine è sempre cosi...è piu strano anche perche non ha gli occhi completamente truccati di nero ma di marrone ce da tener conto anche di questo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,324
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie per tutte le news.

    In quelle foto mi sembra un pò sfatto.
     
    Top
    .
221 replies since 13/8/2010, 10:05   2624 views
  Share  
.