La cosa giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkaNNgel_Tarja
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    OH ~MOMMA......................................

    :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

    the ending ;___;

    i LOVED IT :tears:


    al finale, Bill ascoltando il suo cuore e facendo ~la cosa giusta~~ ;___________;

    mi ha piaciuto cosi tanto che non le hanno detto niente a Tom per non ferirlo , ma come comunque il segreto~ le brucciaba per dentro ;________________;

    e anche il modo in cui Tom ubriaco piu di gelosia che di alcol, aveva preso tutti quelli rischi assurdi solo per inconsciamente distrarre la sua testa e il suo cuore , magari , di quel pensiero freddo che le ripeteva come il suo unico amore al mondo ero forse nelli bracci di altro nello stresso momento....

    :sigh: :sigh: :sigh:

    *abraccia il povero Thomas*
    *abraccia il ucello di il povero Thomas anche*



    ;__;



    I FUCKING LOVED che la puttana di hsgdsjhd(non voglio nemeno ricordare il suo stronzo nomeXD) ha stato solo una piccola ragna da fare come ~distraction~ per pochi ori XD


    XIAN però...... :botte: :botte: :botte:

    *tarjita prende un aereo e gli mette un cactus per il culo*







    DUE DEI MIEI MOMENTI FAVORITI:

    QUOTE
    Si impose la calma e cercò di ricacciare indietro l’ impulso di prenderlo e buttarlo dalla finestra.
    Tom ovviamente, non il letto.

    HAHAHAHAHAHAHAA ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI!!!



    CIO SEMBRA TANTO A ME!

    iio sempre o MANDO TUTTO A FUOCO
    o BUTTO TUTTO DALLA FINESTRA

    sono stata le miei prima reazioni SEMPRE XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD




    OH aly il tuo humour è un gioiello






    QUOTE
    Amava sentirlo dentro di lui, sentirsi riempire del suo seme caldo, farsi coccolare dopo l’ amore come solo lui rude ma adorabile, sapeva fare.

    non so se questo sembra cosi de carino solo per me che non parlo italiano come lingua madre ma...... OMG :tears: :tears: :tears: :tears: :tears:
    :tears:


    é une de le frase sessuale e sensuale PIU TERNERA che ho letto mai :tears: :tears: :tears:

    sembra stessa ed essattamente come solo lui due possono esere...

    their bond

    tanto fusi, tanto insieme e collegati cosi che entrambi tra lui spesso ci possono prendere di ogni piccolo detagli e sensazione nei momenti più intensi, e nei momenti piu morbidi , e ricordare tutto come quoalcosa di specialle e personale dall'altro che lo distinguono dal resto del mondo e lo rendono unico ;___;


    :sigh: :tears: ho amato that part so much ;_;

    :sigh:


    non sapevo che tu avevo il solito di scrivere FF anche!!!! e lo fai tanto bene !!! SEI BRAVISIMA!


    certe descrizioni li mi hanno ucciso





    e anche poi me ho riso cosi tanto che mi ho soffocato con il Vino due volta! HAHAHAHAHA



    I LOVED IT ALY OMG.

    ;______________;



    :agitato2: :agitato2: :agitato2:



    perfavore, questo DEVI avere acaduto in taiwan. IT MUST HAVE HAPENNED.

    except that stupid whore and that silly fag ......

    just the twins tasting their bodies and taking their senses onto the limits of their pleasure again and again and again on that hotel bed mattress of a yet again foreign country...




    **si va a sognare cose belle**




     
    Top
    .
19 replies since 4/6/2010, 12:15   554 views
  Share  
.