GLI OCCHI DELL' AMORE

FIC PARTECIPANTE ALLA I CHALLENGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ dovere mutty
     
    Top
    .
  2. •Brittana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma cazzo...

    *_______________*

    Aspetta che mi riprendo prima eh
     
    Top
    .
  3. •Brittana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mami questa shot è bellissima *___*
    Mi si attorciglia lo stomaco ancora adesso a pensarci!
    Lo so che è solo una storia, che è inventata e che (forse) nulla di vero c'è, però mentre la leggevo sono passata attraverso varie sensazioni, quasi reali, che mi hanno fatto di volta in volta sorridere, piangiucchiare o arrabbiare. Giuro eh. Ho ancora i kleenex vicino al pc!
    Comincio col dire che il primo pezzo l'ho sentito molto perché prima che i nostri due andassero in America, io sta paura per Bill ce l'avevo davvero. Sembrava veramente stesse male, povera gioia. Subito ho pensato che sarebbe potuto succedergli davvero, se non avessero mollato un po' il tiro (cosa che ora mi fa arrabbiare perché lo hanno mollato un po' troppo, ma vabbè... già sai), e ho gioito nel leggere che ha scelto di lasciare indietro un momento i suoi sogni di gloria e pensare a se stesso.
    Quando ho conosciuto Angelika e letto del suo handicap mi sono incazzata. Non con la vita o con il destino - in questo caso con la tua tastiera - perché le avevano destinato una sorte tanto orribile, ma con lei. Ho pensato:"Possibile che questa non sia nemmeno un po' incazzata per quello che le è stato riservato?!". La risposta ovviamente è stata NO, ma all'inizio non ci credevo che potesse essere così felice, nonostante tutto. Amare la vita appieno, a 360 gradi, nonostante tutto ciò che ci riserva, le cose belle e le cose brutte, non sempre è semplice. Non lo è proprio direi. Spesso tendiamo a incolpare gli altri o il destino di cui sopra per ciò che ci succede, senza pensare che se la prendessimo più easy potremmo evitare molte più paranoie, invidie e incazzature. Ovvio che non è semplice - io ci ho messo tipo sette anni ad accettare il fatto che mia madre non ci fosse più - ma credo che questa shot abbia molto da insegnare, che Angelica, nonostante sia un personaggio inventato, abbia molto da insegnare con il suo modo di vivere la vita.
    Credo che sia proprio lei la vera protagonista. In modo semplice e talvolta disarmanre, insegna a Bill cose che lui aveva dimenticato, che lui ormai dava per scontate e lo fa guarire. Nel corpo ma soprattutto nel cuore.
    Grazie mami per aver scritto una storia così. Grazie davvero e complimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Jules sono commossa. Grazie davvero! Angelika è un po' inventata e un po' no, è la parte forte dentro ognuno di noi che purtroppo stenta ad uscire perché è più facile piangersi addosso che reagire...
     
    Top
    .
18 replies since 23/2/2010, 23:02   446 views
  Share  
.