GLI OCCHI DELL' AMORE

FIC PARTECIPANTE ALLA I CHALLENGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Speechless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tu, bruttissima donnaccia che non sei altro, pretenderesti un commento sensato, eh? No, dimmelo perchè non riesco nemmeno a connettere parte del mio cervello, per capire cos'è che vorresti! Questo è il motivo per cui non leggo mai niente di tuo! Non perchè io non voglia, ma perchè riesci a scrivere alla perfezione cos'è reale e non.
    Non so come fai, ma fai risultare tutto fo**u*amen*e vero e non c'è cosa più bella credimi, il fatto è che dopo ho una grandissima voglia di diventare un personaggio di una Fan Fiction e vivere quello che viene scritto ; (
    Mami non c'è che dire, è stupendo dalla prima all'ultima parola, persino i punti e le virgole hanno preso ad essere romantici e dolci ed è il complesso che da il botto finale! Sei una grande scrittrice per quanto mi riguarda, perchè sai mettere sempre qualcosa di tuo senza strafare nelle cose.. sei davvero una grande donna e non dico tanto per dirlo, ma perchè in ciò che scrivi, si vede che ci metti il cuore e tutti i tuoi sogni più segreti! Davvero, davvero brava, ancora tanti complimenti cara mami <333
     
    Top
    .
18 replies since 23/2/2010, 23:02   446 views
  Share  
.