Dennis K.: "Bill mi ha fregato la ragazza!"

Bild.de + RTL - 9.2.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Pinky sarebbe la ragazza del cantante dei Tokio Hotel
    Dennis K.: "Bill mi ha fregato la ragazza!"
    ...E' mezza asiatica e una punk!

    di MARK PITTELKAU


    E' idolatrato da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Ma nel privato da sei anni la rockstar Bill Kaulitz (20) dei Tokio Hotel non avrebbe avuto la ragazza.

    Ora sembra che Bill abbia perso la testa per una coetanea punk di Turingia. Il suo nome è Pinky S., è mezza asiatica e sta facendo apprendistato come giardiniera di cimiteri.

    Fin qui tutto bene - se non fosse per l'ex ragazzo di Pinky, Dennis K (21). Ha dichiarato: "Bill mi ha fregato la ragazza!"

    Dennis K. è stato con Pinky per qualche mese. Finchè Pinky non ha chiuso la relazione con il giovane musicista a Capodanno - presumibilmente a causa di Bill.

    Dennis K. scrive: "Pinky era una fan dei Tokio Hotel e ha scritto a Bill una lettera allegando una foto. Ad un certo punto lui si è fatto vivo e hanno continuato a scriversi online. Recentemente si sono incontrati di persona. Hanno passato una notte in un hotel di Leipzig. Bill è addirittura andato a trovarla a casa".

    In internet è cominciata un'accesa corrispondenza tra i due rivali in amore.

    Bill ha scritto di Pinky: "La amo tantissimo, faccio tesoro di ogni minuto con lei. Mi piacerebbe moltissimo portarla con me ad Amburgo".

    Dennis K.: "Bill ha fatto i capricci come un bambino viziato. Ma non voglio lasciargli Pinky. Ciò nonostante, sentivo che l'avrei persa. So da Pinky che le ha parlato male di me e si è comportato da lecchino".
    Dennis K.: "Bill voleva assolutamente che lasciassi Pinky. Ciò nonostante, sentivo che l'avrei persa. So da Pinky che le ha parlato male di me".

    Dopo che Pinky ha lasciato Dennis, lui ha ricevuto un'altra e-mail da Bill. Diceva: "Non mi andava bene che tu stessi con lei". Dennis gli ha risposto: "Ora hai via libera".

    Pinky S. e Bill non hanno voluto commentare la loro relazione a Bild. Ad ogni modo, hanno ammesso di conoscersi.


    image image image

    Didascalie:
    > Dennis K. (sinistra). Ha affermato che Bill Kaulitz (destra) gli ha soffiato la ragazza, Pinky (al centro)
    > La ragazza di Bill, Pinky, con il suo ex, Dennis
    > Bill mantiene segretissima la sua vita amorosa

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...laut-haben.html

    --------------------

    RTL PUNKT 12 - 9.2.10



    Giornalista: Questa unione creerà preoccupazione per le grida in tutto il mondo, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è.. FIDANZATO! Dopo 6 anni di solitudine, pare che il ragazzo sia con una punk, buon per Bill, ma peccato che la ragazza abbia un ex, il quale è infuriato! In un'intervista rilasciata per il giornale BILD afferma: ''Bill mi ha rubato la ragazza''.
    Voce: Innamorato o no? Quando Bill e Tom furono a Milano e rilasciarono delle interviste, Bill parve profondamente divertito e felice, e il motivo poteva essere uno: LEI! Si chiama Pinky, è una punk, buon per lei, ma dovrà avere paura delle fans dei Tokio Hotel, da San Silvestro dovrebbe essere la sua ragazza, arrivata come un' ancora di salvezza per la solitudine in cui Bill si trovava.
    Bill: Si, mi piacerebbe avere una relazione e dire: ''Si, sono innamorato, ma purtroppo non è successo gli ultimi 5 anni, e non credo succederà''.
    Voce: Questa dovrebbe essere la dinamica dei fatti: la ragazza dovrebbe avere avuto dei contatti con Bill via internet, e il destino ha fatto il suo corso, ma c'è un problema, il suo ex Dennis.
    Intervista a Dennis: In qualche modo lui ha stretto contatto con lei, ed antrambe han continuato a scriversi via internet, dopo si sono addirittura incontrati, hanno passato la notte insieme in un hotel di Lipsia, Bill è venuto addirittura a farle visita a casa.
    Voce: Ma in internet è sorta una battaglia, si dice che Bill sia impazzito e Dennis afferma che non gli va bene sapere che Bill abbia scelto proprio lei.
    Dennis: Bill voleva assolutamente che io lasciassi Pinky libera, altrimenti lei avrebbe perso Bill, mi ha fatto stare malissimo Pinky, è questo il vero amore di Bill o è solo un modo per infastidire gli ex fidanzati? Nei forum su internet imperversano le critiche: ''E' troppo brutta, non è possibile, è roba passata''. Una cosa è certa, Bill conoscerà questa Pinky. Per ora il management della band non ha voluto esporsi, questo è molto...

    Traduzione: *bT2g_TOKIOHOTEL* del forum ufficiale

    --------------------

    RTL EXPLOSIV - 9.2.10



    Benvenuti! Bill Kaulitz dei Tokio Hotel dopo 5 anni ha la ragazza. Questa notizia ha due risvolti: uno positivo e forse uno negativo. Quello positivo è che si sarebbero conosciuti grazie ad una lettera, quindi c'è speranza per le fan di tutto il mondo. Quello presumibilmente negativo è che Bill avrebbe fregato la ragazza a qualcuno e ora questo ragazzo parla in esclusiva con noi con tutta la sua rabbia. Servizio di Sven Wagner.

    Si definisce musicista. In effetti assomiglia un pochino al frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz. Afferma che Bill gli ha rubato la ragazza e in modo disonesto.

    Dennis: Bill si è intromesso nella nostra relazione. Bhè, ha scatenato l'odio contro di me e cose del genere. Ha sparlato di me piuttosto pesantemente.

    Se quest'affermazione di Dennis K. è davvero vera, allora la solita dichiarazione di Bill Kaulitz non lo è. In novembre Bill ha detto le seguenti cose sul tema "fidanzata"...

    Bill: Mi piacerebbe poter dire qualcosa di diverso e che sono innamorato. Sfortunatamente non mi è successo negli ultimi 5 anni e non credo nemmeno che mi capiterà. In realtà sono abbastanza contento di questo perchè so che cosa scatenerebbe una cosa del genere.

    Dalla fine dello scorso anno Bill sarebbe il nuovo ragazzo di questa Pinky: ha 20 anni e il suo vero nome è Wencke. A quanto sembra, la popstar in persona l'ha contattata attraverso internet.

    Dennis: Due anni fa gli aveva scritto una lettera e lui le ha risposto l'anno scorso, a inizio 2009. Ovviamente lei all'inizio non ci credeva, ma pensava che fosse uno scherzo o qualcosa del genere. Questo finchè non hanno chattato tramite web-cam ecc. e poi si sono pure incontrati. In segreto, ovviamente.

    Bill Kaulitz ha una relazione con la ventenne? Questo è quanto afferma Dennis K. Si cruccia ancora per questo, non con Pinky, ma con Bill, che arriva a descrivere come una pessima scelta.

    Dennis: Io sarei stato sicuramente un ragazzo migliore e lei l'ha sempre saputo. Perchè io posso darle quello che Bill non può, come per esempio uscire insieme, camminare insieme per strada e tutte le cose che si fanno quando si ha una relazione con qualcuno. Bhè, non è possibile fare qualcosa in pubblico in questo caso: non potrà mai fare una passeggiata nel parco con lui o... Sì, non è possibile.

    Quanto è vera questa storia della ragazza fregata dal cantante dei Tokio Hotel? Dopotutto, Bill Kaulitz non ha mai fatto commenti su Pinky, alias Wencke, nè le si è dichiarato. "Ma non dovrebbe volerci molto", afferma l'ex di Dennis.

    Dennis: E una volta mi ha scritto in chat che a lui non importa quello che pensa lei. Vuole rendere questa facenda pubblica. Non gliene frega niente della sua opinione a questo proposito; un giorno lei si troverà d'accordo con lui e quindi lo farà comunque, anche se a lei ha detto qualcosa di diverso. Bhè, è davvero... uno schifo.

    Ma ora esce che anche Dennis ha una band. La storia che nient'altri che Bill Kaulitz lo ha reso cornuto non è un inconveniente per lui al momento.

    Dennis: Bhè, penso che lei si sia lasciata trasportare. Ho la sensazione che lei fosse divisa tra noi e non sapesse più che fare.

    Che sia PR o verità, con tutte queste accuse pubbliche a Bill Kaulitz, Dennis ha ottenuto una cosa: ricevere attenzione.


    -------------

    [10.2.10]
    Pinky said in the RTL Interview that she does NOT know Bill! Dennis just couldn't handle with the fact that she left him.

    Pinky ha detto in un'intervista a RTL (Punkt 12) che non conosce affatto Bill e che Dennis deve aver fatto tutto questo perchè non ha accettato l'idea che lei l'abbia lasciato.

    Fonte: http://twitter.com/TokioHotel_Info

    >> Link diretto al video: www.youtube.com/watch?v=-Qb2wkQ25rU

    Riassunto
    Wencke ha detto di non aver mai conosciuto, visto in privato Bill, nè tanto meno di avere una relazione con lui. Non sa come sia uscita questa storia, non se l'aspettava e Dennis deve averlo fatto perchè non ha accettato che loro due non stessero più insieme. Gli ha telefonato il diretta TV e la conversazione è stata:
    Wencke: Perchè l'hai fatto?
    Dennis (al telefono): Semplicemente perchè... Sì, perchè ero arrabbiato.
    Wencke: Eri arrabbiato?
    Dennis: Sì.
    Il servizio si concludeva dicendo che le fan saranno di nuovo contente perchè Bill Kaulitz è ancora single e disponibile questa storia non era che un bluff. Nonostante la menzogna, pure Dennis resta single e non ha riavuto la sua Pinky.

    ------------

    [11.2.10]
    RTL (10.2.10)


    Link diretto: www.youtube.com/watch?v=SxkY2-8Vh-o

    Giornalista: Abbiamo preparato in esclusiva un servizio sulle news dei VIP di tutto il mondo.
    Voce: Le fan dei Tokio hotel possono tornare a respirare. Bill Kaulitz è di nuovo senza ragazza. La presunta relazione con la punk Pinky di Turingia non è che una messa in scena del suo ex-ragazzo.
    Pinky: Devo chiarire la faccenda. Non sto con Bill.


    Da RTL si passa ai video su YouTube...

    Wencke mente, io non ho mentito sulla questione della ragazza di Bill Kaulitz
    Sull'intervista di Wencke Seifert. Ho fatto questo video per paura che attraverso i media venga nuovamente travisata, in qualche altro modo, la situazione. Quindi eccolo qui. Non ho mentito. Non dite che sono un bugiardo perchè non è così. Pensate di me quello che volete, ma non sono un bugiardo. Non è vero. Se mi si giudica, peccato ....... :(

    >> Link diretto al video: www.youtube.com/watch?v=T9OtwJesHVk

    Non credo di dover dire chi sono perchè se avete cliccato su questo video, dovreste già saperlo.
    Ho visto l'intervista con Wencke e posso solo dire che sono tutte menzogne le sue. Io non ho mentito. Tutto ciò che lei ha detto è falso. So di non poterlo dimostrare, ma so al 100% che sta con Bill. Lo so io, lo sa la sua migliore amica e qualche altro amico. Non posso dimostrare che stiano insieme, ma lo so. Se non fosse così, non sarei andato da Bild, mai. Perchè cosa avrei guadagnato se non ne fossi stato sicuro al 100%? Ok, quando ho parlato con Bild non stavo con nessuna. Altra cosa: lei ha detto che non sono riuscito a sopportare che ci fossimo lasciati, che ero stressato. E' una stupidata. Ora ho una nuova ragazza perchè lei ha tradito la mia fiducia con Bill. E' successo a Leipzig. Altra cosa... Sì, non aggiungo altro su questo. Sì, non ho nemmeno pianto. Non era il caso. Non le credevo per niente e poi questa storia mi ha fatto a pezzi. A lei non fregava nulla perchè Bill l'ha messa contro di me. Quando abbiamo rotto e io avevo già una nuova ragazza, mi ha mandato un SMS il lunedì dopo Capodanno perchè voleva tornare con me, ha detto che aveva ripensato alla nostra relazione. Ho qui il messaggio. Se volete ve lo mostro. Potrebbe essere falso, ma non lo è. Le ho detto NO. Come avrei potuto rimettermi con lei dopo quanto è successo? Non potevo. Dopo che ho cercato di aiutarla, lui non sapeva più che fare per prendersela. Sì, esatto, Bill non me l'ha rubata - il titolo era sbagliato - ha distrutto la nostra relazione, ma non me l'ha rubata. Ho cercato di aiutare anche Bill, anche se lo odiavo moltissimo. Lo stesso giorno la mia ragazza è stata in chat con Pinky e poi con Bill. Io erop seduto in parte ed è uscita la questione che io volessi andare da Bild. Entrambi si sono arrabbiati, anche se io volevo solo aiutarli. Ed è questo il motivo per cui sono andato dai media. Non l'ho mai fatto per ricevere attenzioni. All'inizio non sapevo nemmeno che avrebbero fatto il mio nome! Ok, l'hanno fatto, pazienza. Quando l'ho saputo dai miei amici, ho accettato di fare un'intervista per Punkt 12. Ma non era per ricevere attenzioni e so che molti di voi pensano che sia così. Posso solo dire che non ho mentito, non l'avrei mai fatto. Ora sto male perchè il mio nome è infangato. Non è così. Non ho mentito! Veramente non ho mentito, è un errore. Non ho mentito.


    Dal blog di Dennis: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseact...logId=528975437

    Chiarimento sulla storia di Wencke Seifert (Pinky) e Bill Kaulitz

    Ciao,
    gli ultimi giorni per me sono stati stressanti e spossanti.
    Il fatto che l'intervista di Wencke e i miei contatti telefonici fossero una menzogna unica non aiuta.
    Cosa ancora più triste: oggi ho saputo e mi è stato fatto notare che Wencke era ben nota per i falsi account. Ha creato un account Spin di Bill e Tom e un profilo privato MySpace non ufficiali molto ben fatti. Non riesco ancora a capire come abbia potuto fingere così bene le telefonate. Non le ho creduto finchè non ha parlato al telefono con "Lui" in mia presenza. Ho visto sul suo cellulare numeri di telefono di:
    Cellulare di Bill
    Casa di Bill
    Genitori di Bill
    Come quand'è stata a a Leipzig e ha rischiato che io la lasciassi. Ancora il giochino con Bill.
    Ha detto che non era successo niente. Poi "LUI" mi ha detto che c'erano state delle coccole. L'ha poi ammesso anche lei.
    Ha reso tutto così realistico che io quasi penso che lei stessa ci credesse.
    Ha addirittura finto di essere sotto stress per lui ecc.
    Io sono umano e, sfortunatamente, ho creduto alla sua messinscena.
    Il perchè l'abbia fatto non lo so.
    Quando la nostra storia è finita ed io mi sono trovato una nuova ragazza, il lunedì dopo Capodanno lei voleva tornare con me e mi ha detto che "Bill" aveva sparlato di me, al che mi sono arrabbiato moltissimo perchè io volevo aiutarli. Per questo motivo sono andato da BILD.
    Ero fermamente convinto che fosse tutto vero. E lo stesso vale per il reporter che ha visto ciò che ha fatto Pinky.
    Era realistico. Se fossi stato in Bill avrei voluto parlare con gente che mi vedesse come una persona normale, non come un musicista.
    Per la cronaca non ho mentito, ho solo avuto le informazioni sbagliate.
    Mi sono posto domanda dietro domanda e tutto sembrava realistico.
    BILD mi ha chiesto della sua auto ecc., ho dato tutte le informazioni che avevo a BILD. La storia avrebbe inizialmente dovuto intitolarsi "Bill è innamorato" o qualcosa del genere. Ma non ho mai pensato che finisse sulla stampa. E' stata una stupidaggine e poi ho fatto l'intervista.
    Ho ancora tutti gli SMS che lei mi ha scritto su Bill ed erano realistici come le chat in ICQ.
    Non ha fuorviato solo me, ma anche BILD e i suoi amici. Ha ingannato e mentito a me e i suoi amici con cui ha parlato.

    Voglio solo chiedere scusa. Forse dovrei scusarmi con Bill di persona, ma non lo farò perchè già la gente pensa che sono solo in cerca d'attenzioni.
    Non so come sia uscita la falsa informazione che ho una band - non è così. Non volevo farmi promozione. Quando voglio farla, la faccio su Twitter e su altri profili su mySpace, ma non rischierei mai la faccia.

    Chiedo scusa a tutti i fan dei TH!
    Chiedo scusa a tutti quelli che hanno visto e letto questo.
    Chiedo scusa a tutte le persone coinvolte.
    E soprattutto a Bill ed al suo management.

    Voglio dirlo ancora una volta: non ho mentito, ho solo avuto false informazioni. Quello che Wencke ha detto, ovvero che non riesco a reggere la separazione, non è che una menzogna. Non mi sono più fidato di lei a Capodanno, quindi il fatto che abbiamo rotto non mi importa perchè se l'è cercata lei. Prima ero innamoratissimo di lei. Non rimpiango quel periodo, nè tanto meno i molti bei giorni - e in particolare la 1a settimana della nostra relazione.
    Spero che le mie scuse vengano accettate. Non ho mentito e, sfortunatamente, anche io posso essere ingannato e mi sono comportato in un certo modo per tutte le informazioni false.
    Voglio ringraziare ogni persona che mi ha sostenuto in questi giorni e tutti quelli che mi hanno mandato delle e-mail gentili tra tutte le e-mail d'odio. Vi sono riconoscente per il vostro sostegno morale!
    Saluti, Dennis K.


    Edited by Seipht - 12/2/2010, 09:25
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Giardiniera dei cimiteri? Anche fosse una cavolata questa donna ha tutto il mio rispetto!

    2- Mmmhh lettera+foto? Sembra il plot di una cattiva fan fiction.

    3- Ma una con un fidanzato come quello nella foto va pure a cercare altro?
    ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Soap opera in atto. :popcorn:
    I personaggi sono interessantissimi, devo dire. A partire dal punto 1, kat.

    -----
    EDIT. E' stata tolta l'ultima frase dell'articolo (sono sicura che c'era fino ad un attimo fa).

    Pinky S. e Bill non hanno voluto commentare la loro relazione a Bild. Ad ogni modo, hanno ammesso di conoscersi.
     
    Top
    .
  4. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u non so perchè
    ma non ci credo
     
    Top
    .
  5. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 9/2/2010, 09:29)
    EDIT. E' stata tolta l'ultima frase dell'articolo (sono sicura che c'era fino ad un attimo fa).

    Pinky S. e Bill non hanno voluto commentare la loro relazione a Bild. Ad ogni modo, hanno ammesso di conoscersi.

    Si sono resi conto di avere esagerato? Dire quello avrebbero significato aver chiesto e ottenuto risposta da entrambi...Un po' troppo grossa persino per loro ;)

     
    Top
    .
  6. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi cioè..........
    io penso e spero che Bill abbia gusti migliori
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedi_B;schrei92 @ 9/2/2010, 09:56)
    Ma poi cioè..........
    io penso e spero che Bill abbia gusti migliori

    Cattiva!
    Magari è venuta male in foto :ops:
     
    Top
    .
  8. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 9/2/2010, 09:57)
    CITAZIONE (Fedi_B;schrei92 @ 9/2/2010, 09:56)
    Ma poi cioè..........
    io penso e spero che Bill abbia gusti migliori

    Cattiva!
    Magari è venuta male in foto :ops:

    le piacerebbe
    ahahahah
     
    Top
    .
  9. ~Bill_Shida}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm. . . .Grazie :ops:

    Lui è figo, lo voglio
     
    Top
    .
  10. ~ Amnezia__•·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... Francamente non mi sembra verosimile ù.ù
    Cosa non si fa per finire sui giornali!
     
    Top
    .
  11. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle persone che ci credono anche ._.
    cioè già sul fatto del chattare,
    vi pare che Bill si fidi così?ò.ò
    ahaha OMG
     
    Top
    .
  12. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bill_Shida} @ 9/2/2010, 10:01)
    Lui è figo, lo voglio

    Assomiglia al tipo della Kia

    Fedi, se qualcuno è abbastanza scemo da crederci si merita quasi il dispiacere che prova
     
    Top
    .
  13. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK....
    > che bufala!


    CITAZIONE (~Bill_Shida} @ 9/2/2010, 10:01)
    ehm. . . .Grazie :ops:

    Lui è figo, lo voglio

    e io che appena ho visto la foto pensavo fosse Andreas XD
     
    Top
    .
  14. {Lellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Simpatici!
     
    Top
    .
  15. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 9/2/2010, 11:11)
    CITAZIONE (~Bill_Shida} @ 9/2/2010, 10:01)
    Lui è figo, lo voglio

    Assomiglia al tipo della Kia

    Fedi, se qualcuno è abbastanza scemo da crederci si merita quasi il dispiacere che prova


    sai cos è che mi turba?
    o.o cioè perchè scrivere sta roba su bild?
    Cioè xD se è comunque una cosa falsissima
    perchè fare un articolo?>.<
     
    Top
    .
304 replies since 9/2/2010, 09:06   5101 views
  Share  
.