Tom schiaffeggia una delle stalker della gang 'afgane in tour'

Amburgo - 15.4.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline

    SECONDA PARTE DELLA DISCUSSIONE QUI: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=38954014

    -----------------------------


    Il post è lungo. Divido gli articoli per giorni in modo che sia più semplice visualizzare tutto.

    [16.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Scontro con i Tokio Hotel.
    Il membro della band tedesca Tom Kaulitz schiaffeggia una donna ad una stazione di servizio ad Amburgo.
    Si suppone ci sia stata una discussione, ma la vicenda ancora non è chiara. Tom Kaulitz è scappato via.


    Data: mercoledì 15 aprile 2009, circa le 23:30.
    Luogo: Amburgo.

    image


    In una discussione alla stazione di servizio ad Amburgo, Tom Kaulitz, membro della famosa band dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una donna.
    Stando alle prime ricostruzioni, la vittima era alla stazione di servizio ARAL con due amiche quando c'è stato un litigio fra i due. Tom avrebbe colpito la donna così forte da renderla sorda ad un orecchio e sul posto ha dovuto arrivare un'ambulanza. In seguito è stata portata all'ospedale di Amburgo per altre cure. Le circostanze non sono ancora chiare.
    Attualmente non si hanno altre informazioni. Solo in mattinata l'ufficio stampa di Amburgo vuole fare una dichiarazione sulla questione.

    [Fonte qui]
    Uno dei video della news andato in onda stamattina al TG: VIDEO QUI

    -------------------


    Litigio alla stazione di servizio in via Stresemann.
    Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: l'amburghese ha picchiato?

    image


    Il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sarebbe stato coinvolto nella notte di giovedì in un acceso scontro alla stazione di servizio sulla Stresemannstraße (Bahrenfeld). La polizia l'ha confermato alla Abendblatt [nome del quotidiano] di Amburgo.

    Stanno alle prime indagini, la discussione ha raggiunto il vertice alle 23:00: una 21enne era con quattro amiche alla stazione di servizio e ha riconosciuto al star. Ha bussato al finestrino laterale e ha chiesto a Tom Kaulitz di fare una foto con lei. Ma la giovane star - questo è quanto ha detto la ragazza qualche minuto dopo - si sarebbe allora limitata a gettare un mozzicone di sigaretta fuori dalla macchina. La 21enne avrebbe dunque premuto la sigaretta contro il finestrino della macchina di Kaulitz.
    Da qui si suppone si sia scatenato un feroce litigio tra Kaulitz e la 21enne che, tra l'altro, ha riportato un occhio nero e ferite alla testa. E' stata curata da un medico e ad un ospedale. La ragazza ha sporto denuncia per lesioni personali contro il musicista. Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia sull'incidente.


    Fonte: http://www.abendblatt.de/daten/2009/04/16/1123868.html

    -----------------

    Star dei Tokio Hotel diventa violenta

    image


    Una fan non lo lasciava in pace: Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, voleva fare benzina ad Amburgo ed è stato importunato da una turista francese. Quando ha premuto la sua sigaretta contro la vernice dell'auto, Kaulitz ha perso le staffe e la popstar è esplosa e diventata violenta. La ragazza è stata portata all'ospedale.

    Alle 23:00 di mercoledì sera il chitarrista dei Tokio Hotel si è fermato con la sua Audi alla Stresemannstrasse di Amburgo. La polizia ha dichiarato che una turista francese ha riconosciuto la postar alla stazione di servizio. Gli ha parlato e ha tentato di coinvolgerlo in una conversazione. Apparentemente la ragazza si è fatta molto insistente. Lui non l'ha considerata. Questo ha frustrato la francese che ha spento la sua sigaretta contro la verniciatura della Audi di Kaulitz.
    La situazione è degenerata: Kaulitz non ci ha più visto ed è diventato violento facendo cadere la ragazza a terra. La francese si è sentita talmente ferita che hanno chiamato un'ambulanza alla stazione di servizio. Da qui è stata poi portata nel più vicino ospedale. E' arrivata la polizia e ha preso i dati della popstar.
    I Tokio Hotel sono una delle band commercialmente più di successo della Germania degli ultimi tempi. Il gruppo è stato fondato dai gemelli Bill e Tom Kaulitz (19) di Magdeburgo. Finora hanno venduto più di cinque milioni di copie.


    Fonte: http://www.welt.de/hamburg/article3564432/...dgreiflich.html


    ------------------

    Tom Kaulitz, Tokio Hotel: manesco con le donne?
    Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha l'immagine del macho che non lascia scampo alle donne. Ora, stando a quanto riportato dal giornale Abendblatt, il giovane idol sarebbe coinvolto in una rissa ad una stazione di servizio ad Amburgo.
    La notte di giovedì (16 aprile) una fan 21enne ha riconosciuto Tom sulla sua macchina ad una stazione di servizio. La donna avrebbe quindi bussato con insistenza sul suo finestrino. In ogni caso, Tom non si sarebbe disturbato minimamente a scendere o a fare un autografo alla sua ammiratrice. Piuttosto si sarebbe limitato a gettare dalla macchina il mozzicone della sua sigaretta. Quando la ragazza l'ha raccolta e premuta contro il parabrezza del musicista, Tom è sceso ed ha atterrato la donna di fronte a sè. Dunque la 21enne, che ha riportato ferite alla testa e un occhio nero, ha dovuto essere portata all'ospedale.
    Ha sporto denuncia contro la giovane star per lesioni. Finora Tom Kaulitz non è ancora stato interrogato dalla polizia.

    Fonte: http://www.gala.de/stars/aufgeschnappt/563...nschlaeger.html

    ----------------------

    BILD

    TOM KAULITZ DEI TOKIO HOTEL
    Colpita una fan in viso con un pugno?

    image


    Tom Kaulitz (19), chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha avuto uno scontro con una fan ad una stazione di servizio ad Amburgo.
    A quanto dichiara la polizia questo giovedì, la 21enne accusa il musicista di averle dato un pugno in faccia mercoledì sera.La donna, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto Kaulitz seduto in macchina e ha bussato insistentemente al finestrino per scattare una foto al 19enne.
    Dopo il gesto della donna, la star dei Tokio Hotel ha abbassato il finestrino e le ha lanciato un mozzicone di sigaretta, che lei ha raccolto e ha premuto contro il finestrino. Conseguentemente il 19enne è sceso e l'ha colpita.
    La donna ha riportato un gonfiore sotto l'occhio e ha chiamato la polizia. Al loor arrivo, Kaulitz se n'era già andato, quindi gli ufficiali non hanno potuto fargli doamnde. In ogni caso, il 19enne ha ancora la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti, afferma un rappresentante della poilizia.

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...geschlagen.html


    Alla stessa pagina (cliccate sul link della fonte) è stato aperto un sondaggio che chiede se credete che Tom le abbia dato il pugno.

    --------------------


    Fonte: http://www.abendblatt.de/daten/2009/04/16/1123868.html
    [...]
    La 21enne è stata dimessa dopo le cure e ha sporto denucia per lesioni contro il musicista.
    Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia dal momento dell'incidente perchè non si trovava alla stazione di servizio quando è arrivata la polizia. Inn ogni caso, nei possimi giorni il musicista dovrebbe ricevere una lettera dalla polizia. "Può esserci un'accusa per lesioni leggere ", ha detto il rappresentante della polizia Ralf Kunz. Kaulitz potrà dare la sua versione dei fatti sull'incidente. La star potrà rilasciare le sue dichiarazioni anche alla centrale di polizia dove vive, a Berlino.
    Ad ora non si è riusciti a contattare nè Tom Kaulitz nè il suo managemente per delle dichiarazioni.

    -------------------


    Il servizio su RTL:
    Link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=50Mgz_KQSz8

    Ripetono i fatti.
    L'unica novità è il commento del giornalista di RTL: dice che la fan gli ha scattato una foto dopo che è sceso dall'auto. Tom (o comunque qualcuno che gli somiglierebbe veramente tanto) aveva una maglietta bianca con cappuccio.
    Il reporter stava guardando il video che ha girato una delle fan, ma poi gli è stato confiscato dalla polizia. Ha visto proprio quando è stato dato il pugno, poco altro.
    Dicono anche che non è la prima volta che quella fan importuna/molesta Tom: è una stalker. Questo potrebbe alleggerire le accuse nei confronti di Tom dato che, a suo modo, anch'egli potrebbe essere considerato vittima.

    A RTL sono curiosi di sapere come abbiano fatto a provocare Tom così - una reazione del genere non è casuale.

    -------------------

    Ne hanno parlato anche stasera su RTL Exclusive.
    Hanno intervistato la signora che lavora alla stazione di servizio. Ha riferito che Tom ha parlato a lungo con le fan per farle andare via e ha chiesto loro di lasciarlo in pace. Si vedeva che non era per niente a suo agio e che le ragazze avevano superato i limiti, ma ha continuato a parlare e a cercare di convincerle ad andarsene.
    Non aveva intenzione di colpirla; voleva spingerla via, anche se in modo un po' brusco perchè lei non lo lasciava andare. Per sbaglio l'ha colpita sulla guancia/orecchia anzichè sulla spalla. E' rimasta leggermente ferita in volto ed è stata rilasciata dall'ospedale quasi subito.
    Nel servizio hanno ancora sottolineato che la francese è una stalker.


    [17.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Salto le parti dell'articolo che conosciamo già. Per la cronaca: Perrine D. è il nome della 21enne francese.

    [...]
    Perride D., che si trovava solo in visita ad Amburgo, si trovava con quattro amiche alla stazione di benzina alle ore 23:00 quando ha riconosciuto Tom Kaulitz in una macchina sportiva Audi. Si trovava con il veicolo presso la pompa di benzina. "Ho bussato contro il finestrino per fare una foto a Tom", ha raccontato la vittima ai poliziotti. Il musicista ha allora aperto il finestrino e ha lanciato vero la donna un mozzicone di sigaretta. Lei lìha sollevato e l'ha premuto contro il vetro dell'auto, stando a quanto dice Perride D. A questo punto Tom arebbe uscito dalla macchina e l'avrebbe colpita. Dal momento che Perrine non riusciva più a snetire alcun suono dopo l'aggressione, è stata chiamata un'ambulanza ed è arrivata all'ospedale dove è stata dimessa poco dopo. Presenta un gonfiore sotto l'occhio e un graffio.
    Cosa sia successo esattamente non è certo. Quando la polizia è arrivata, il giovane idolo era sparito. Contro il chitarrista vi è una denuncia per lesioni. Presto verrà ascoltato per raccogliere la sua versione dei fatti. Rimangono molte quetioni aperte perchè la vittima ha fornito informazioni contradditorie. I fatti sono:
    - sul video della stazione di servizio si vede un uomo seduto con una donna a bordo di un'Audi
    - mentre le fan sono in macchina, lui si precipita fuori dall'auto due volte. La prima volta spinge a terra un'amica della turista e la seconda colta colpisce Perrine D. con una gomitata al volto.
    Ieri non si è riusciti a contattare il management della band. Nell'ambiente della band circolano voci tra le fan secondo cui ci sono stalker che da tempo importunano Tom Kaulitz.

    Fonte: http://www.mopo.de/2009/20090417/hamburg/p...okio_hotel.html


    ------------------------

    [...]
    Perrine D. è stata raggiunta da un'ambulanza alla stazione di servizio. Le ferite si sono rivelate essere un gonfiore sotto l'occhio e un graffio. Fatto curioso: più tardi la donna ha detto di non essere stata colpita da un membro della band dei Tokio Hotel. Le immagini della telecamera di sicurezza dovrebbero portare chiarezza. Su di esse si vedrebbe un uomo che prima spinge a terra un'amica della francese e successivamente colpisce col gomito Perrine D. Cosa abbia fatto arrabbiare l'uomo del filmato non è chiaro.
    Non si è saputo nulla sull'incidente a livello ufficiale nè da parte del management nè dalla casa discografica. In compenso è uscito un rumor riguardante la donna francese che non sarebbe solo una fan molto cocciuta, ma una vera e propria stalker. Ora sta al dipartimento di polizia criminale scoprire la verità.

    Fonte: http://www.welt.de/die-welt/article3570099...o-Hotel-zu.html


    ---------------

    Il video mostra Tom Kaulitz?
    Presunto assalto: la polizia investigativa amburghese sentenzia contro il chiarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.
    Indagini contro Tom Kaulitz: un video mostra il chitarrista dei Tokio Hotel come uno che picchia?


    Una fan (21) accusa la giovane star di averla picchiata in viso mercoledì sera. I risultati sono ferite minori sul viso della donna. Tom Kaulitz (19) non è ancora stato sentito.
    B.Z. apprende che una videocamera ha registrato gli eventi che seguono: una Audi R8 sportiva (circa 150.000 euro) si ferma dietro la stazione di servizio Aral in Stresemannstraße, nel bel mezzo del distretto borghese di Amburgo, Bahrenfeld. Sul sedile del conducente vi è un giovane uomo. Alcune ragazze si avvicinano, picchiano contro il finestrino, hanno una macchina fotografica alla mano - sembrano voler fare una foto con lui.
    Una sigaretta accesa vola fuori dall'auto, una delle ragazze la solleva e la preme contro il vetro. Allora il guidatore si alza. Ha una camminata peculiare, indossa una maglietta con cappuccio bianca da hip-hopper da cui si vedono uscire solo dei dreadlocks neri. Va dalla ragazza, la spinge e la colpisce con la mano sul viso. Lei inciampa e cade.
    Il guidatore torna in macchina, ma le ragazze non hanno finito con lui. Il giovane si rialza, gesticola parecchio. Allora arriva un'altra ragazza - apparentemente quella che stava aspettando - che prende posto sul sedile del passeggero. Insieme se ne vanno prima dell'arrivo della polizia.
    Da ieri sera, la Kripo (polizia investigativa) non è ancora riuscita ad interrogare Tom. Anche il management della band di maggiore successo della Germania, che ha uno studio di registrazione con alloggio annesso a Bahrenfeld, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.
    Il fatto è: "Il proprietario del veicolo è Tom Kaulitz", dice un poliziotto a B.Z.

    Fonte: http://www.bz-berlin.de/leute/zeigt-das-vi...icle428346.html


    ----------------

    Dopo lo scandalo del pestaggio da parte di Tom Kaulitz dei Tokio Hotel
    Parlano le fan!

    image


    Tutta la Germania parla dello scandalo del pestaggio da parte del chiarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz! Ora parlano le fan. Sono scioccate e oltraggiate.
    Il fratello gemello del cantante Bill ha colpito una giovane donna a braccio teso direttamente in viso, la fan è caduta a terra. Una telecamera di sorveglianza ha filmato l'incidente alla stazione di benzina Aral nel quartiere Bahrenfeld di Amburgo. Un'altra ragazza sarebbe stata scaraventata da Tom contro il cofano della sua Audi.
    Le fan dei Tokio Hotel sono sotto shock! Sul forum di Bild.de scrive "martix": Trovo sia davvero uno schifo; che fine ha fatto la funzione di ruolo modello?" e "Entfernter User" specifica: "Sono delusa da Tom... Lui, il donnaiolo".
    Alcune cercano una spiegazione per l'incidente, come "tomsgirl": "Può anche essere che al momento non riescano a gestire il loro successo. Chi lo sa cosa sta succedendo loro recentemente?". In ogni caso, predomina la delusione: "Questi ragazzini non erano preparati al successo", scrive una lettrice sotto lo pseudonimo "topaktuell". "Solo perchè sono ricchi e hanno successo, credono che le regole per loro non si applichino. E' giustissimo che sia stato segnalato".
    "meikel44" dice quello che in questo momento pensano in molte: "Sono state le fan a rendere grandi i Tokio Hotel. E questo ora è il loro ringraziamento. I Tokio Hotel adesso non hanno più bisogno di fan. Hanno le tasche già abbastanza piene di soldi".

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...n-die-fans.html

    -------------------
    E una scan dell'articolo uscito stamattina su stampa (BILD).

    image

    Aggiunge solo che BILD ha scoperto che quelle ragazze non erano semplici turiste, ma fan che seguivano Tom dallo studio di Amburgo per un autografo.


    [18.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
    Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese

    image


    Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C'è una spiegazione al suo comportamento?
    Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
    Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare "le afgane in tour". Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
    Le stalker avevano preso d'assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
    In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un "piccolo incubo" nelle prossime settimane. Dice: "Attenzione, attenzione... non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???"
    Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
    Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l'incidente.
    Dice: "Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l'8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un'altra".


    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...okio-hotel.html


    Lo stesso articolo pubblicato online è stato stampato e pubblicato sul giornale di oggi.


    imageimage

    image image

    ----------------------

    Quanto segue è preso da qui: Fonte: http://www.th-wonderland.de/

    Blog di stalker e immagini
    E' ovviamente molto triste aver scoperto il nuovo taglio di Tom con le foto di queste stalker e aver dunque avuto prova del loro operato. Dopo che sempre più fan hanno saputo di una stalker e hanno cercato il suo blog, lo ha chiuso e ha rimosso tutto il materiale che potrebbe incriminarla [non l'ha fatto solo lei; ieri tantissimi blog di stalker che hanno fotografato i ragazzi fuori dallo studio negli scorsi giorni hanno cancellato tutto e chiuso i blog]. -> blog e MySpace
    Una fan (Makaberte) è comunque stata furba e ha salvato degli screenshot raccapriccianti: Immagine 1 e Immagine 2.
    Andi sarebbe la prossima vittima perché è importante per i gemelli? Si vendichererebbero prendendosela con lui e toccare così un tasto dolente per i gemelli? L'immagine 1 è sospetta. Come hanno scoperto i fan sul fanclub ufficiale, l'abbreviazione SFHH (la location dell'attacco di Andy) ha un senso. Indica una società di Amburgo dove Andi studia.
    E che significa l'immagine 2? Soluzione dell'indovinello: Cheesburger - hamburger - Amburgo; Kaboul - Afghanistan - nickname della gang.
    "Ci duole annunciarvi che la proprietaria di questo blog è deceduta. Ieri, a fine pomeriggio, è defunta in seguito alle ferite infertole da una persona nota a colpi di cheesburger. Il funerale avrà luogo domani, ore 23 (ora locale) a Kabul". Anche il seguente dovrebbe essere stato sulla stessa pagina: "E se lo facessimo alla stazione di benzina? Sì, abbiamo capito tutto!"

    Un commento di una mamma al nostro sito
    "Io e mia figlia viviamo qui vicino e abbiamo avuto la nostra esperienza con queste stesse stalker. Ero al telefono sulla mia auto e avevo parcheggiato in un posto sgradito alla stalker, così hanno forzato il mio garage per aprirlo e mi volevano obbligare a fare la retro in modo da bloccare la strada a Bill e Tom quando questi avessero dovuto uscire con le loro auto!
    Ho risposto educatamente che stavo parlando con mia madre e me ne stavo andando via; tuttavia mi sono fermata perché stavano distruggendo il garage di mia figlia e stavano urlando fra loro in francese in modo veramente duro e violento! Ho 38 anni e ho pensato di dovermi mettere a litigare con queste ragazzine isteriche e mia madre al telefono mi diceva di chiamare la polizia!
    Questo fatto risale a circa 6 settimane fa e già allora pensavamo che questo ci sarebbero stati non pochi problemi per queste ragazzine dato che anche la settimana prima, proprio loro, avevano bloccato la strada a Tom con delle maschere in volto.
    Halllloooo? Cos’è questo atteggiamento malato? Si tratta sempre delle stesse fan francesi del cui gruppo fa parte la biondina che mia figlia dice lavori all’aeroporto. […] E cosa è successo al settimana scorsa con l’inferriata crollata a Vögelsen?! Seriamente? Bill deve avere un altro collasso nervoso? […] Potete credermi: non è per niente divertente, ma io sono più vecchia di voi e queste ragazze è da 6 mesi o più che stanno di fronte alla mia porta!
    Vi saluto. Con affetto,
    Claudia, una mamma"

    Informazioni dal foum ufficiale dei TH
    Ad esattamente le 2:22 di stanotte, un fan maschio ha chiamato la Universal di Berlino per chiarire le circostanze attuali e dare nuove informazioni*. La Universal ha telefonato alla polizia e a David Jost e ha invitato il fan ad andare a Berlino, dove si stanno mettendo in tavola tutti i fatti in merito a questa vicenda.
    Un'altra fan (femmina) alle 4:20 ha chiamato la polizia insieme a sua madre per fornire ulteriori dettagli. La polizia è grata della collaborazione e il caso è già stato inviato alla polizia giudiziaria. Da parte della polizia dovrebbe anche tenersi un'intervista con la presentazione delle prove.


    [19.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Fan discutono ancora più animatamente
    Le fan dibattono in modo ancora più acceso sullo sfogo del chitarrrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19).
    Dopo che Bild ha saputo che la giovane donna che è stata colpita in volto da Tom appartiene al gruppo di stalker "le afgane in tour", le fan mostrano compassione per lo sfogo di Tom. La gang puntava ai ragazzi dei Tokio Hotel da mesi e la madre dei gemelli Kaulitz è stata attaccata.
    "Sappiamo tutte quanto sia importante per lui sua madre", scrive l'utente 'Channy' e sice che Tom '"in quel momento deve averci visto rosso, cosa che personalmente riesco a capire. Ma questa non dovrebbe essere una scusa al fatto che l'abbia colpita".
    L'utente 'tomi1' continua: "Tom sicuramente non avrà colpito la "fan" senza ragioni. Per favore, chi è così malato da irritare i ragazzi per 6 mesi e premere una sigaretta contro il finestrino? Tutti capiscono che ad un certo punto uno può avere uno scatto di nervi".
    'Tracyg' la vede diversamente: "Resto senza parole quando leggo i commenti postati qui. Tom è seduto in una macchina chiusa. Come può essersi sentito minacciato?" e continua: "Lui avrebbe potuto nascondersi, lei no. Smettetela di trovare scusanti per il suo comportamento, non ce ne sono".
    E '7Together' dice: "Per distogliere l'attenzione dal suo comportamento, ora sono alcune fan ad essere sacrificate".
    'channy' solleva una domanda interessante: "Al momento mi chiedo se non fosse proprio questo che la ragazza voleva. Nella lettera hanno scritto di voler far passare ai ragazzi un periodo da incubo. E cosa si può fare ad una celebrity?"

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...alker-gang.html


    ---------------------

    I Tokio Hotel perseguitati dalle stalker
    Amburgo (DPA) - La band di Magdeburgo dei Tokio Hotel ("Schrei!") e i membri delle famiglie dei musicisti sono da anni perseguitati dalle stalker e minacciati. Così afferma il manager dei Tokio Hotel David Jost all'agenzia stampa tedesca DPA.
    I quattro giovani uomini attorno al frontmann Bill Kaulitz (19) e le loro famiglie hanno continuamente cambiato luogo di residenza. Recentemente la band era seguita da un gruppo di ragazze mascherate. "Queste ragazze col viso coperto non sono fan, ma stalker militanti; queste non hanno nulla a che vedere con il vero fandom", ha sottolineato Jost.
    Dopo un violento attacco ad un membro della famiglia dei gemelli Kaulitz, la band ha sporto denuncia contro una stalker.
    "Faremo fare altre denunce a inizio settimana e chiederemo, tra l'altro, che questa stalker non possa più avvicinarsi alla band o a qualche membro della loro famiglia", ha scritto Jost in una e-mail.

    Fonte: http://www.nq-online.de/index.php?NQID=6ab...1&ausgabe=48410


    ---------------------------


    [...]
    Stalking (inseguimento ossessivo) è un crimine. In Germania è punibile con fino a tre anni di carcere.
    Stando alla polizia di Amburgo una denuncia è stata sporta contro Tom Kaulitz per aver ferito lievemente una 21enne in una stazione di servizio lo scorso mercoledì sera. Jost ha anche confermato l'incidente, oltre a sottolineare: "Nè Tom nè alcun membro della band alzerebbe mai le mani contro una fan". Secondo il quotidiano Bild, la giovane donna sarebbe un membro della gang francese chiamata "le afgane in tour" che appare sempre coperta in volto ed ha minacciato pesantemente la band.

    Fonte: http://www.sueddeutsche.de/panorama/938/465527/text/


    -----------------

    Stalker perseguitano i Tokio Hotel
    [...]
    Il manager dei Tokio Hotel domenica ha scritto una e-mail all'agenzia stampa tedesca DPA che i quattro ragazzi e le loro famiglie hanno frequentemente cambiato residenza e questa è tenuta segreta.
    Recentemente la band era seguita da un gruppo di ragazze mascherate. "Queste ragazze col viso coperto non sono fan, ma stalker militanti; queste non hanno nulla a che vedere con il vero fandom", ha sottolineato Jost. Dopo un violento attaccoa d un membro della famiglia dei Kaulitz, la band ha sporto denuncia il 9 aprile contro una stalker. "Faremo fare altre denunce a inizio settimana e chiederemo, tra l'altro, che questa stalker non possa più avvicinarsi alla band o a qualche membro della loro famiglia", ha scritto Jost da Los Angeles, dove lavora da mesi al nuovo album del gruppo. Nel weekend non vi è stata alcuna conferma da parte della polizia della denuncia sporta dalla band.
    Stalking (inseguimento ossessivo) è un crimine. In Germania è punibile con fino a tre anni di carcere. Personaggi pubblici sono spesso perseguitati da altre persone per un misto di fanacismo e gelosia. Tali esperienze sono già state fatte da popstar come Madonna, l'icona del tennis Steffi Graf, la top model Claudia Schiffer o l'attrice Jodie Foster. Il co-fondatore dei Beatles John Lennon è morto nel 1980 per un proiettile sparatogli da un fanatico. La giocatrice di tennis ex numero 1 al mondo Monica Seles nel 1993 ad Amburgo è stata pugnalata alle spalle da una fan della sua rivale tedesca Steffi Graf.
    Finora con i Tokio Hotel non si è ancora arrivati a questi livelli. Jost scrive che la polizia ha raccomandato ai musicisti di raccogliere prove contro el stalker. Bill, Tom e i membri della famiglia Kaulitz hanno iniziato alcune settimane fa a filmare e fotografare le stalker. Le stalker avrebbero pure reagito in modo agressivo a questo. "Tra le altre cose, hanno sottratto dalle mani un cellulare ad un membro della famiglia".
    [...]
    Fin dall'inizio è stato chiaro che i ragazzini prodigio avrebbero avuto nella loro carriera una mancanza di privacy, scrive Jost alla AP. Non si sono mai lamentati di questo e sono ben consapevoli che vi siano diversi vantaggi. "Tuttavia, per i ragazzi diventa problematico quando sono molestate, minacciate ed attaccate le loro famiglie".

    Fonte: http://www.stern.de/news/stalker-verfolgen...l-20974848.html

    --------------------------

    Link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=HQdiHAONrKI

    Traduzione di Ali*Disney @ thoifanclub
    E' stato uno schiaffo in pieno volto per tutte le fans dei TH - se è vero quello che un video di sorveglianza avrebbe provato senza alcun dubbio: Tom Kaulitz, star della boy badn tedesca di maggior successo di tutti i tempi, avrebbe effettivamente colpito una ragazza in viso. E da tre giorni a questa parte, durante i quali Tom è rimasto in silezio, ci sono speculazioni su cosa avrebbe davvero potuto portare il diciannovenne a perdere completamente il controllo. Perchè alcune celebrità ad un certo punto perdono semplicemente la pazienza - Mark Sterzenbacher riporta:

    *musica drammatica*
    Perchè una ragazza ventunenne dovrebbe venire picchiata da una celebrità così forte da dovere essere portata all'ospedale? Perchè TK ha perso del tutto il controllo? Il successo dei Th ha fatto completamente impazzire almeno uno dei ragazzi? Colpire una ragazza, una fan - non è totalmente folle? Come fai a fare una cosa del genere, molti si chiedono.

    Ross Anthony: Se è davvero così, e Tom ha davvero colpito una fan in faccia, è imperdonabile...

    Thomas Godoj: Non so... certo, colpire qualcuno... non si fa...

    Joey Kelly: E' stato un grosso errore, e penso che lui - se l'ha fatto davvero - ne perderà molto: molto rispetto, e molte fans.

    E' vero che da questo weekend, sono emrsi dettagli a proposito di questo confronto alla stazione di benzina di Amburgo, che probabilmente nessuno si aspettava. TK e il suo gesto folle - tutto questo potrebbee infine essere comprensibile?

    Prima di tutto, i fatti:
    [va beh, sempre la solita solfa. evito di riscriverla.]

    Ma cos'è successo davvero? Da questo weekend, sappiamo che esiste una seconda versione: Stalkers. Qualcosa di familiare a Joey Kelly: negli anni 90, i membri della famiglia Kelly erano star assolute, molto simili ai TH oggi. Avevano fans che adoravano i loro idoli come dèi. Mentre questo weekend guarda il video di sorveglianza di mercoledì, ha subito un sospetto: fan completamente pazze!
    "Sono pericolose. Agiscono come persone malate. E' chiaro. Veramente, sono davvero pericolose. Per esempio, se non ottengono l'attenzione che cercano, tenterebbero di distruggerti."

    Fans che vanno un passo troppo in là - i TH ne hanno sempre avute. E almeno all'inizio, la band e l0'allora 15enne Tom sembravano gradirle.

    Gustav: Guidano molto vicino, e battono sembra sui finestrini, e a quel punto sto sempre attento che rimangano interi.
    Tom: Nah, penso sia figo. Mi sembra bello, finchè non devo pagare i vetri del tourbus., certo. Ma a parte questo, è divertente.
    [cmq era la stessa intervista del "das ist geloooooogen"... per intenderci -__-]

    Ma sembra che oggi il fratello del cantante Bill abbia reazioni allergice alla parola "Stalker". Questo sabato mattina si è saputo che la vittima di TK apparentemente li seguiva ma mesi, insieme a un gruppo di amiche francesi di quattro persone. Ci sarebbe anche una lettera in qui le ragazze annunciano che la band passerà, ciatiamo, "un piccolo incubo" mercoledì prossimo. Le ragazze avrebbero anche aggredito fisicamente la madre di Tom. ma cosa dovrebbe stare a significare tutto ciò? Tom potrebbe avere reagito alla paura?


    Joey Kelly: il 99% sono fantastiche persone. Poi c'è quell'1% con cui vieni in contatto quando sei una così grande celebrità, che sono semplicemente malate. E queste persone sono molto pericolose.

    Al momento, i TH tacciono e non danno dichiarazioni sull'incidente e sulla storia di sfondo. Forse, alla fine, è stata solo la pressione del successo che ha fatto perdere il controllo a Tom?
    La band stessa non ha mai accettato questo tipo di scuse:

    Bill: Penso che quando si hanno così tante apparizioni, così tanto stress, e vivi così tante cose, tutte in una volta, l'unica cosa che ti può proteggere è essere amici nella band. così da potersi sostenere l'un l'altro. é importantissimo. E siccome noi abbiamo tutto questo, non sono per niente preoccupato.
    Tom: E' importante avere un team, e persone che non invadono il tuo campo.

    La domanda resta: perchè la band, se è vero che è stata vittima di stalking in questo modo, non chiarisce semplicemente tutto? Forse c'è una semplice spiegazione per il loro silenzio: il criminologo Jens Hoffmann, almeno, dà sempre lo stesso consiglio ai suoi clienti quando subiscono dello stalking.


    Hoffmann: E' davvero fondamentale che lo stalker non abbia materiale che possa farlo abboccare. Per esempio, se viene contattato da chi sta intorno alla star, dal suo ufficio, per fargli sapere che è stato riconosciuto - allora c'è il grosso rischio che diventi ossessivo e continui per la sua strada. Quindi, bisogna semplicemente ignorare uno stalker, è una regola molto importante. Quando si ha un caso di stalking, dove qualcuno è puntato totalmente su di te, allora bisogna veder quello che è meglio fare in questi casi. Contattare la polizia potrebber essere un modo per segnare un limite, ma può anche portare ad un'escalation.

    Solo TK può rispondere alla domanda chiave: qual'è la vera ragione per cui ha perso le staffe mercoledì sera alla stazione di benzina? Ma una cosa dovrebbe essere molto chiara: Colpire una fan, non importa quanto estremista possa essere, è inacettabile. E la storia di un teen idol che colpisce una donna in volt con un pungo, di certo non aiuterà la sua immagine.


    [20.4.09]
    COMUNICAZIONE DAL FANCLUB UFFICIALE TEDESCO
    CITAZIONE
    Wir können nur nochmal an alle Fans appelieren, bitte die Privatsphäre von Bill, Tom, Georg und Gustav sowie von ihren Familienmitgliedern und Freunden zu respektieren! So gerne die Vier für ihre Fans da sind, auch sie haben ein Leben neben der Band, welches es zu achten gilt!

    Possiamo solo appellarci a tutte le fan perchè, per favore, rispettino la vita privata di Bill, Tom, Georg e Gustav così come quella dei loro famigliari e amici!
    I quattro sono volentieri presenti per le loro fan, ma hanno una vita oltre alla band e questa va rispettata!

    SPOILER (click to view)
    Tom Kaulitz, "il capro espiatorio": una fan o una stalker? - Gli antecedenti
    Dopo che la notizia è rimbalzata da un media all'altro - anche Promipranger ha scritto un articolo - a pochi dovrebbe essere sfuggita la denuncia per aggressione verso una presunta fan del chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.
    Le ultime informazioni da vari articoli della stampa suggeriscono che alcuni giornalisti abbiano avuto l'opportunità di vedere il video della stazione di servizio prima che fosse preso in consegna dalla polizia. Ignoriamo il fatto che l'originario proprietario del video - in altre parole il proprietario della stazione di servizio e i suoi impiegati - abbia agito in modo piuttosto opinabile dal punto di vista legale e potrebbe addirittura aver commesso reato sotto alcuni punti di vista, resta la domanda sul perchè queste "testimonianze oculari" si contraddicano fra loro.
    Stando alle differenti versioni, non è chiaro quante siano le "vittime" (si va da uno a tre feriti) o come sia stato effettivamente procurato il danno fisico (con un pugno, uno schiaffo, una spinta contro la Audi - tutte le opzioni sono possibili) e nei rapporti successivi emerge improvvisamente un passeggero donna già seduta sull'auto e entrata successivamente in scena. Almeno tutti quelli che fanno rapporto sembrano d'accordo sul fatto che l'uomo coinvolto nell'incidente sia veramente Tom Kauiltz.
    Ora che il fatto è confermato, continua lo scontro tra le fan, ma ora con parole e con commenti scritti. La disputa sullo sfogo del rasta comprende ogni possibile fazione.
    Ci sono le pacifiste assolute, quelle che prendono gioco di ogni reazione emotiva negativa dei membri dl gruppo e, ovviamente, gli attaccatissimi fan che accettano tutto ciò ciò che la band dice, pensa e fa e si trovano rappresentate anche le "fangirl" che piangono il fatto che il già posticipato album possa avere un ulteriore ritardo a causa di questo incidente.
    Comunque, a parte tutti i pregiudizi sui fan dei TH, tra loro ci sono ancora quelli che cercano i fatti realmente accaduti dietro la vicenda del "colpo" e, nel cercare risposte, si imbattono da subito in altre domande.
    Per esempio, da dove sono venute le telecamere per essere sul posto così velocemente, subito dopo la polizia, e aver avuto il tempo di filmare anche delle testimonianze? Sia la polizia che gli uomini dell'ambulanza avevano probabilmente altro per la testa - non sapendo che esplosione mediatica avrebbe creato - piuttosto che tenere a bada la stampa nel bel mezzo della notte. Allo stesso modo, è improbabile che lo staff o il proprietario della stazione di servizio abbiano innanzitutto cercato la presenza dei media in una tale situazione. Ora sembrerebbe quasi che la troupe televisiva fosse "coincidentalmente" al posto giusto al momento giusto. Com'è arrivata l'informazione ai giornalisti?
    Questa informazione è particolarmente interessante se la "vittima" è una persistente fan che poi si scopre essere una stalker.
    Stando alle affermazioni di diversi conosciutori della "vittima", questa non è solo venuta ad Amburgo dalla Francia con alcune amiche apposta per la band, ma ha anche cercato un appartamento nella stessa strada in cui al tempo vivevano i gemelli Kaulitz. Stando ai rumor, la costante presenza di questo gruppetto sarebbe la ragione per cui i gemelli hanno successivamente lasciato l'appartamento - al che con le sue amiche ha subito cercato anche lei una nuova casa e, naturalmente, si è trasferita ancora nelle immediate vicinanze dei suoi idoli.
    Comunque, la semplice vicinanza spaziale non sembra essere stata sufficiente per le ragazze. Se si dà fede ai nostri informatori, hanno pedinato i due fratelli ogni loro minuto libero, li hanno seguiti ovunque in auto e si sono accampate di fronte a casa loro. Non si sono tirate indietro nemmeno nel fare manovre avventate per fotografare Bill Kaulitz a bordo della sua auto. Sono state anche verbalmente e fisicamente violente con la madre dei gemelli, fatto da cui è scaturita la denuncia per le giovani francesi.
    Le stalker non hanno risparmiato nemmeno i residenti della zona: per esempio, con urla e minacce hanno obbligato a spostare le loro auto perchè potessero avere una visione migliore dei fratelli Kaulitz e bloccare loro il passaggio.
    I loro numerosi "trofei" sono orgogliosamente mostrati in forma di foto nei post dei loro blog - che nel frattempo sono stati chiusi - in cui parlano delle loro attività come di "gioco del nascondino" ("joue à cache-cache"). Insieme al motto "Non puoi scappare..." sotto una delle immagini, si ha la consapevolezza della dimensione di questa ossessione malata.
    Dopo vari tentativi falliti di far capire alle ragazze "in modo gentile" che la loro continua presenza non era gradita, si ha l'impressione e nasce il sospetto che la loro ricerca di attenzione non si sia fermata qui, ma si sia anzi spinta ad avere anche contatti con la stampa.
    Se si tengono in mente questi antecedenti, è assai improbabile che Tom Kaulitz abbia cercato appositamente di colpire questa donna con il mozzicone della sigaretta e abbia cercato uno scontro diretto. E' più semplice pensare che il gruppetto lo abbia seguito fino alla stazione di servizio e si siano avvicinate - dapprima da lui non notate - alla macchina.
    Di fronte a nuove molestie e minacce lui ha reagito e il fatto che la donna francese abbia compiuto un atto vandalico sulla sua auto può aver condizionato il "colpo di mano" - forse non scusabile, ma perfettamente comprensibile.
    Persino chi non approva la sua reazione ("Le donne non si toccano") riconosce che si possa reagire in modo sconsiderato sotto una persistente pressione psicologica causata da fan invadenti e da stalker. Su questo saranno d'accordo in molti dato che Tom Kaulitz si aggiunge ad una lunga lista di star che, di fronte a costanti persecuzioni da parte di fan o di paparazzi, per un attimo hanno perso la calma.
    A questo proposito si può solo sperare che questo evento sia una sorta di "campanello d'allarme" per molti cosiddetti fan e che chiarisca loro che anche i personaggi pubblici hanno una vita privata e non possono essere disponibili per il pubblico 24 ore su 24.
    In ogni caso, se gli ultimissimi rumor sono veri, le francesi che ormai tutti conoscono non hanno imparato la lezione e stanno nuovamente assediando la casa dei Kaulitz.
    Per lo meno, dopo questa storia, i numerosi pellegrini dei Tokio Hotel durante il loro viaggio in Terra Santa hanno un altro posto da poter visitare senza importunare direttamente la band...


    Fonte: http://promipranger.joinr.de/17525-tom-kau...e-hintergruende


    [21.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Tokio Hotel: il procuratore dà il via alle procedure preliminari [Fonte]
    Il procuratore indaga contro il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz: "Abbiamo avviato un'indagine per il sospetto reato di leggeri danni fisici", ha detto il portavoce delle autorità William Möllers. Secondo il rapporto, il 19enne ha colpito in volto alla stazione di servizio Aral in Stresemannstraße (Bahrenfeld) la francese Perrine D. (21). L'avvocato di lei ha sporto denuncia contro Kaulitz lo scorso venerdì. Il litigio sarebbe scoppiato dopo che la 21enne avrebbe premuto un mozzicone di sigaretta che lui le ha lanciato contro la sua auto. Stando al manager dei Tokio Hotel, David Jost, la giovane e le sue amiche sono stalker. Hanno perseguitato ed attaccato i membri della band e le loro famiglie per settimane. Di questo, comunque, il procuratore non è a conoscenza. "Finora non abbiamo ricevuto controprove", ha affermato il procuratore Möllers. Ora, stando alle legge, verrà sentito Tom Kaulitz.


    ---------------------

    Al TG 'Punkt 6' andato in onda stamattina su RTL la polizia di Amburgo ha confermato l'esistenza della denuncia contro le stalker per l'assalto alla mamma dei gemelli la scorsa settimana. Anche per quella denuncia si svolgerà un'indagine.


    ---------------------

    Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel chiedono la protezione della polizia
    Sembra che le molestie a cui sono sottoposti nelle recenti settimane i membri dei Tokio Hotel (in particolare i fratelli Bill e Tom Kaulitz) non vadano migliorando. Qualche giorno fa c'è stato un incidente tra un gruppo di fanatiche e Tom Kaulitz. [...]
    Stando alle fonti di Amburgo, questo ha portato i membri dei Tokio Hotel a chiedere alla polizia sia protezione che indagini sulle continue persecuzioni che stanno subendo. Per ora la polizia sta investigando sull'incidente alla stazione di servizio della scorsa settimana in cui è stato coinvolto Tom Kaulitz. Nel frattempo le famiglie dei musicisti dei Tokio Hotel potrebbero già stare raccogliendo materiale fotografico, video e audio da presentare come prove a sostegno delle denunce e a favore della richiesta di protezione. Si pensa che nei prossimi giorni si possa procedere con l'interrogatorio delle persone coinvolte.

    Fonte: http://www.objetivofamosos.com/2009/04/21/...ccion-policial/

    ------------------------

    Bravo dedica il nuovo numero a questa vicenda: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=3872272...stpost#lastpost


    [23.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Nuovo scontro tra i Tokio Hotel e le fan (già si sapeva: parla del diverbio con le stalker avuto da Simone l'8 aprile)
    Lüneburg - Un'altra discussione tra la giovane band dei Tokio Hotel e delle importune fan impegna l'ufficio del procuratore di Lüneburg. La madre dei gemelli Kaulitz sarebbe coinvolta in un incidente a Seevetal, vicino ad Amburgo, secondo quanto affermato giovedì da una rappresentante del procuratore. Quest'ultima non scende in dettaglio circa gli eventi dell'8 aprile - ad esempio, non accenna se la madre fosse vittima o colpevole.
    Il giorno dopo il chitarrista Tom Kaulitz si è scontrato con una giovane donna ad una stazione di servizio ad Amburgo. Dopo l'attacco, la band ha sporto denuncia.
    Il manager della famosa band di Magdeburgo ha recentemente riferito che i musicisti sono pedinati da anni dalle stalker e recentemente sono stati molestati anche da ragazze a volto coperto. Questa è la ragione per cui loro e le loro famiglie hanno continuamente cambiato residenza.

    Fonte: http://www.volksstimme.de/vsm/nachrichten/...&em_cnt=1373801


    [24.4.09]
    SPOILER (click to view)
    I Tokio Hotel presto potranno riprendere a dormire sonni tranquilli?
    Avvocato fa una proposta di pace!
    Proposta di pace ai ragazzi dei Tokio Hotel!
    Dopo le aggressioni di una gang di stalker contro la band e l'attacco di collera di Tom dei Tokio ad una stazione di servizio, l'avvocato delle ragazze ha contattato l'avvocato di Bill (19) e Tom (19) Kaulitz.
    La sua proposta: ritira la denuncia contro Tom se la band a sua volta ritira quella fatta alle ragazze e si astiene dal fare altri ricorsi penali.
    Il manager e produttore dei Tokio Hotel David Jost sulla proposta dell'opposizione di pacificazione: "Possiamo pensarci solo se ci garantiscono che le stalker non si avvicinineranno più ai membri della famiglia di Bill e Tom".
    [Ricapitola cosa è successo alla stazione di servizio una settimana fa]

    Fonte: Bild.de

    ----------

    Conciliazione impossibile con i Tokio Hotel
    Le fan esaltate dei Kaulitz vogliono continuare
    Da mesi ragazze a volto coperto infastidiscono i Tokio Hotel. Una fan dovrebbe aver persino attaccato la madre dei Kaulitz e Bill e Tom le hanno fatto causa. Le stalker non vogliono fermarsi, stando a quanto dice il manager della band David Jost. Dopo lo scandalo alla stazione di servizio di Bahrenfelder (Tom ha schiaffeggiato una francese, Perrine), l'avvocato delle folli fan voleva raggiungere un accordo con la band. Le giovani star si sono offerte di ritirare la denuncia contro la ragazza. Condizione: le ragazze assicurano con un documento scritto che non si avvicineranno più alla famiglia di Bill e Tom. Ma le ragazze non vogliono fermarsi. Hanno licenziato l'avvocato! "Due delle tre stalker gli hanno tolto l'incarico", dice Jost.

    Fonte: Mopo.de


    [26.4.09]
    SPOILER (click to view)
    Bill e Tom posticipano le registrazioni
    Banda di ragazze ferma il nuovo album dei Tokio Hotel

    image


    Bill (19) e Tom Kaulitz (19) avrebbero dovuto essere a Los Angeles per terminare il loro nuovo album. I voli erano già prenotati, ma i gemelli dei Tokio Hotel sono rimasti. Temono per la vita di loro madre che è già stata messa in pericolo dalla banda di ragazze francesi "le afgane in tour".

    Undici giorni fa, Tom avrebbe colpito Perrine D. (21), una ragazza francese, ad una stazione di servizio ad Amburgo. Lei lo aveva insultato prima di premere una sigaretta contro la sua auto.

    Si è raggiunto il limite dopo mesi di persecuzione dei musicisti? "Oltre alle numerose molestie e minacce, ci sono state molte occasioni in cui gli inseguimenti in auto delle stalker hanno quasi provocato diversi incidenti stradali", dice il manager David Jost a BamS. Bill e Tom hanno fatto causa, lo stesso ha fatto Perrine D.

    L'avvocato delle ragazze francesi ha proposto di ritirare la denuncia di Perrine D. se i gemelli avessero fatto lo stesso con la loro denuncia. "Abbiamo imposto la condizione che loro firmassero una dichiarazione in cui si impegnassero a tenersi lontane dalla band e dalle loro famiglie". Ma al posto di firmare, le giovani ragazze hanno licenziato l'avvocato. Jost: "In tal caso noi non ritireremo le nostre denunce. Il nostro avvocato farà anche richiesta di protezione appellandosi alla legge 'antiviolenza' Gewaltschutzgesetz* e ci saranno denunce contro altre persone".

    Già in passato, dice il manager del gruppo, queste ragazze hanno lanciato bottiglie alle auto dei membri della band. L'8 aprile hanno attaccato la madre dei gemelli. Jost: "Minacciare loro madre - e in questo caso persino attaccarla - è la cosa peggiore che potesse capitare a Bill e a Tom. Non appena vengono coinvolti i membri della loro famiglia, i gemelli mettono da parte ogni loro altra priorità". Ecco la ragione per cui Bill e Tom non vogliono lasciare loro madre da sola in questo momento.

    Ma da dove viene questo incredibile odio verso la band? Un insider nella cerchia delle fan ha spiegato non molto tempo fa a Bravo: "Un anno fa alcune di queste ragazze francesi hanno affittato un appartamento nella stessa zona di quello dei gemelli dei Tokio Hotel. Però Bill e Tom (19) volevano starsene in pace e passare del tempo indisturbati nei loro pochi giorni liberi. Le stalker non volevano accettarlo e si sono arrabbiate". Quello che fa questa banda di ragazze al momento non ha seriamente più nulla a che vedere con l'amore di una fan.


    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/musik...m-gestoppt.html


    * Gewaltschutzgesetz: è la legge tedesca che tratta del tema dello stalking. [Fonte]
    Viene innanzitutto data definizione del reato di stalking come "condotte – reiterate – caratterizzate da atteggiamenti minacciosi o molesti e che provocano un grave e perdurante stato di ansia o di paura oppure ingenerano un fondato timore non soltanto per l’incolumità propria, ma anche per quella di un prossimo congiunto o di persona a questo legata da una relazione affettiva o per costringere la stessa ad alterare le proprie abitudini di vita".
    In particolare, l’autorità giudiziaria può disporre che l’autore dell'illecito si astenga:
    1) dall’accedere all’appartamento della persona offesa
    2) dal trattenersi entro una determinata distanza dall’alloggio della persona offesa
    3) dal frequentare determinati luoghi, nei quali, normalmente, si trattiene la persona offesa
    4) dal prendere contatti con la persona offesa, anche con mezzi di telecomunicazione
    5) da incontri con la persona offesa.


    --------------------


    Le stalker (erano in 5) sono state intervistate e il servizio è andato in onda su RTL alle ore 23:00 circa.

    Link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=4jHWZCFeXOA

    Presentatrice: Passiamo ad un altro problema, stavolta per la band dei Tokio Hotel. Da molto tempo le giovani star sono inseguite da un gruppo di persistenti fan. Si fanno chiamare "Le afgane in tour"; la maggior parte di loro si copre il volto e hanno un modo per niente piacevole di dimostrare il loro affetto. Spiegel TV è riuscito a mettersi in contatto con le ragazze e a parlare con loro. Si tratta di vedere da vicino un'adorazione espressa in modo fuori dalla norma. Sandra Hardinghaus e Alexandra ve ne svelano i dettagli.

    Lo scorso venerdì ad Amburgo ci sono scene da 'caccia al VIP'.

    ***Video***
    Stalker: Sono appena stati qui, hanno parcheggiato laggiù. Ora non ci sono più. Sono andati via. Sono sicura che ci hanno sentite arrivare.

    Sono all'inseguimento di un SUV bianco, probabilmente guidato da Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel, la popolarissima band tedesca che sta conquistando l'Europa così come le classifiche internazionali e i cuori di numerose ragazze. Tantissime fan vogliono essere il più vicine possibile ai loro idoli.

    Su un DVD i ragazzi parlano molto dell'affetto delle fan.
    Tom: Devo dire che è davvero speciale. Non importa dove siamo, se ad un noioso meeting o ad una premiazione o ad uno dei nostri concerti, loro ci sono sempre. E' piuttosto difficile camminare per strada privatamente. Quando lo facciamo, andiamo in giro travestiti. Mi nascondo i capelli ed indosso un cappuccio. Non vi do troppe informazioni perchè altrimenti mi riconoscerebbero subito [ride].

    Queste cinque fan francesi sono le più persistenti di tutte. Il loro obbiettivo: la continua osservazione dei musicisti.
    Perrine: La cosa più bella del mondo dei Tokio Hotel è che tutte le fan di questi musicisti vogliono continuamente vederli. Più li vedi, più felice sei. E' come una gara: si tratta di vederli il più possibile. Molte fan contano il numero di volte in cui riescono a vederli.

    Seguono la band in incognito ed indossano veli per mascherare le loro identità. Su internet si fanno chiamare "Le afgane in tour". Al posto di affetto loro promettono ai musicisti una vita da incubo e li rincorrono persino in superstrada.

    **Video***
    Stalker: Guida più veloce, guida più veloce! E' lui quello? Sì, è lui. Tienilo. Arriva, arriva!"

    E sì, è proprio lui: Tom Kaulitz, stavolta sul suo SUV nero.

    Hanno anche filmato con un cellulare un litigio con la mamma del chitarrista.

    ***Video***
    Simone: Va bene, va bene, via, andate via! [Simone ne spinge leggermente una]
    Stalker: Chiama, chiama... Chiamiamo la polizia. Tu sei pazza. Chiama la polizia, chiama la polizia!

    Il top della caccia avviene questa settimana ad una stazione di servizio ad Amburgo. Irritato da cotanto persistente 'affetto di fan', Tom avrebbe gettato una sigaretta contro una delle ragazze. Le francesi hanno reagito subito. Hanno premuto la sigaretta contro il finesrino della macchina di Tom. La situazione è esplosa.

    Perrine: E' venuto verso di me e mi ha colpito in viso con un pugno. Io sono caduta a terra e lui mi ha colpito, con un altro pugno.

    La gang risponde. Lo denuncia per aggressione. Viene assunto un avvocato.

    Intervistatrice: Puoi dirmi cosa è successo alla stazione di servizio? Che ferite hai dopo questo pestaggio?
    Perrine: Ho... Uhm... All'occhio e non sentivo più niente. C'era continuamente un rumore sordo all'orecchio. E avevo male alla schiena.

    Per i Tokio Hotel il pugno è stato un grande incidente mediatico. Anche se le ragazze francesi avevano già annunciato che la situazione sarebbe peggiorata.
    ***Lettera***
    La prossima settimana sarà un piccolo incubo. Attenzione, attenzione. Non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. CI CAPITE?

    Un accordo non ci sarà. E anche la carriera dei Tokio Hotel si ferma.

    Redattore di Bravo, Alex Gernandt: I Tokio Hotel si sono traferiti parecchio negli ultimi tempi per avere pace dalle ragazze. Avrebbero già dovuto essere a Los Angeles per finire il loro nuovo album. Non è successo. Hanno detto di non poter lasciare la Germania in questa situazione. Non vogliono lasciare da sola loro madre. Vogliono proteggerla e restare con lei. Hanno paura per la sua sicurezza, anch'essa minacciata da queste ragazze. E' una faccenda seria per i ragazzi.

    Il management della band sta facendo causa alle ragazze francesi per stalking. Alcune del grupetto hanno già lasciato la gang: Katherine e Melanie credono di essersi già spinte troppo oltre recentemente.

    Katherine: Hanno notato che la band si spaventa quando indossano le sciarpe e non possono essere riconosciute. Questo diverte le ragazze. Hanno persino comprato delle maschere bianche che ricordano i killer americani. Hanno visto che questo li ha spaventati e ne sono contente.

    Venerdì hanno rifiutato un'offerta proposta loro dal management. La condizione era di lasciare in pace la band. Questa è una cosa che le ragazze non hanno nemmeno intenzione di considerare.


    [28.4.09]

    Ora parla la gang di ragazze
    Ecco perchè seguiamo i Tokio Hotel

    image


    Fino a dove arriva l'ossessione di queste ragazze?
    - Seguono Tom (19) e Bill Kaulitz (19) dei Tokio Hotel passo dopo passo.
    - Si mascherano come violenti criminali.
    - Si fanno chiamare "le afgane in tour" („Die Afghanen auf Tour“).
    - Vengono dalla Francia e passano metà anno a rincorrere i musicisti.

    I loro nomi: Perrine (21), Georgina (25), Aurore (21) e Noemai (20). I reporter di BILD hanno chiesto alle ragazze, per la prima volta non incappucciate: "Perchè non lasciate in pace i ragazzi dei Tokio Hotel?"
    "Non siamo stalker", dice Perrine. "Amiamo la musica, i testi. Non li abbiamo braccati, vogliamo solo sapere dove e come vivono. E' questo quello che ci interessa".
    Tra le fan più accanite è scattata una competizione su chi veda più volte i ragazzi nella loro vita privata. Video di inseguimenti folli sono caricati dalle cosiddette "fan" su internet.
    Perrine: "La cosa particolare è che noi vogliamo vedere in continuazione i Tokio Hotel. Più li si vede, più si è felici".
    Per Perrine il fanatismo si è spinto talmente oltre da averla portata a trasferirsi due anni fa da Parigi ad Amburgo per stare più vicina a Bill e a Tom. Ha trovato un lavoro (quale sia non ce lo dice) e si è presa un appartamento vicino a quello dei gemelli, li segue sempre in macchina.
    Il 15 aprile, la 'follia della fan' è culminata ad una stazione di servizio ad Amburgo quando Tom ha poi perso le staffe e ha colpito Perrine in viso. La giovane ha sporto denuncia.
    Poco prima la madre di Bill e Tom era stata attaccata dalle "afgane". Le ragazze negano.
    Noemai: "La madre di Tom ha attaccato noi, con una bottiglia di plastica di Coca Cola". La discussione avrebbe avuto luogo ad Amburgo di fronte a casa di Bill e Tom dove le afgane erano in attesa dei gemelli.
    Cosa vogliono ora le francesi? Il loro avvocato Burkhard Benecken (33) a BILD: "Delle scuse e un risarcimento danni. Chiederemo almeno 10.000 euro".
    Il management dei Tokio Hotel ieri non si è voluto esprimere sulle dichiarazioni della banda di ragazze.


    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...de-spricht.html



    [24.7.09]

    Articolo di bild.de

    Il tribunale distrettuale di Amburgo parla che adesso il chitarrista Tom Kaulitz (19) deve pagare almeno 5000 euro per le le accuse. Nel mese di aprile, Tom ha colpito la francese Perrine D. (21) alla stazione di benzina, perché si sentiva infastidito.
    Ha detto alla polizia che il Kaulitz l'aveva colpita in faccia. Poi caduta a terra, aveva smesso di colpire.
    Nella lettera è scritto che Tom era molto arrabbiato e che l'ha colpita molto forte e poi ha continuato a farlo (dopo che è caduta a terra).
    Secondo il parere di un medico, la vittima ha subito l'assordimento di un orecchio, lesioni all'occhio e ferite sulle mani e spalle.
    Burkhard Benecke (Marl) l'avvocato: "Io dico che un tale atto non è tollerato per un vip. È stato grezzo, ma il ragazzo sembra credere che non è necessario chiedere scusa per questo fatto."
    D. Perrine in compenso non ha avuto profitti dall'avvocato. Contro Kaulitz ci sarà una udienza preliminare, come richiesto nella stessa causa a causa di una pericolosa aggressione fisica, dal pubblico ministero di Amburgo.
    Il chitarrista dei TH, Tom Kaulitz (19) e le sue osservazioni sulla stazione di servizio ad Amburgo nel mese di aprile hanno sollevato un sacco di critiche. Bild ha trovato in quel momento una donna, attaccata da Tom, è un membro della gang francese di Stalkers "Le afghane on Tour". Gang che ha seguito il mese dopo e che è andata ovunque .. "
    Anche le groupies estreme assediano le case dei membri dei Tokio Hotel.
    Sembra che lei si sia precipitata alla macchina dei musicisti e che l'abbia colpita con le uova, hanno scritto lettere minatorie e importunato i familiari. Il produttore e manager dei Tokio Hotel David Jost ha confermato gli incidenti con delle foto. "Queste ragazze non sono fans, sono stalkers militanti. Ciò non ha nulla a che fare con il diritto di una fans", ha detto Jost.

    --------------

    Perrine è tornata di nuovo! E ora vuole 5000 euro per le accuse di Tom. Lei sostiene che non commetteva stalking, ma era solo una fan. Lei dice che vuole giustizia e denaro. Una perizia giudiziaria non è ancora stata affrontata, ma secondo RTL, sembra che Perrine voglia solo la pubblicità.



    Queste tre ragazze sono determinate.
    Vogliono punire Tom Kaulitz che, apparentemente ha colpito la 21enne Perrin.
    "Ero sotto shock, mi ha colpito in faccia. E poi sono caduta a terra."
    A tarda notte il 15 aprile, Tom sembra averla colpita in una stazione di servizio di Amburgo Bahrenfeld. I suoi rappresentanti sono andati in tribunale e hanno chiesto un risarcimento.
    "Chiediamo cinque mila euro. L'affermazione è vera. Tom non ha ancora risposto". E né la gestione o la società vuole parlare ora. La band vede la situazione in modo diverso.
    Le ragazze fanno parte di una banda: Afghane on Tour, hanno seguito la band per mesi e hanno trasformato la loro vita in un inferno. Il rappresentante non accetta questa versione:
    "Non la seguono, era solo un normale atto di groupies. Ogni gruppo dovrebbe accogliere con favore tale fan." La band è abituata alle groupies. Ma in questo caso la questione su chi sia la vittima, sembra molto pesante.
    Perrine (21 anni) dice:
    "Voglio un risarcimento, è perfettamente normale. Mi ha colpita e io voglio che ci sia giustizia."
    Il tribunale di Amburgo non ha ancora determinato una data. In qualche modo sembra che le ragazze non voglino solo giustizia, ma anche molta attenzione, quanto più possibile.

    [29.4.09]
    SPOILER (click to view)
    image

    Esclusiva per Bravo! Tom parla della banda di folli ragazze che perseguita la band: "Non è più divertente!"
    Discussione QUI: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=38920081

    --------------------------

    I Tokio Hotel denunciano le fan psicotiche!
    La controversia tra i Tokio Hotel e le loro presunte stalker si fa sempre più bizzarra!
    La francese Noemai (20) della gang "les afghanes on tour" afferma che sarebbero state attaccate dalla madre dei gemelli Bill (19) e Tom Kaulitz (19) con una bottiglia di plastica di Coca Cola.
    Ora la rockband più famosa della Germania si difende dalle accuse.
    "Queste stalker sono talmente arroganti da dire che non sono state loro ad attaccare la madre, ma è avvenuto il contrario", dice oltraggiato il manager e produttore dei Tokio Hotel David Jost. "Qui la situazione si fa sempre più avventurosa!"
    Per metà dell'anno le francesi avrebbero perseguitato, minacciato, atteso di fronte al loro appartamento, seguito in autostrada i Tokio Hotel.
    David Jost: "Spero che le stalker non abbiano altri attacchi in programma. Ora non denunceremo più solo le singole componenti della gang, ma tutto il gruppo di stalker e ci rivolgeremo al giudice perchè non si avvicinino mai più alla band e soprattutto alle loro famiglie".

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...chen-bande.html

    ------------------

    Dalla Bild TV ecco un'altra intervista con le stalker.
    >> VIDEO QUI <<
    Ovunque ci siano fan, si trovano sempre ragazze come queste. Loro seguono Tom e Bill dei Tokio Hotel passo dopo passo.
    Vengono dalla Francia e si sono trasferite ad Amburgo dove hanno pedinato i musicisti per 6 mesi. Il 15 aprile la situazione è esplosa: ad una stazione di servizio ad Amburgo Tom ha perso la testa e le ha attaccate.
    Perrine: E' balzato fuori dalla sua auto e mi ha colpita in volto con un pugno. Ed io sono caduta a terra. E mi ha colpita in faccia ancora una volta. E poi con un altro pugno...
    La giovane ha sporto denuncia per aggressione. La causa: gli attacchi di collera di Tom e poco prima anche di sua madre e di Bill la quale sarebbe stata attaccata dal gruppo delle afgane. Le ragazze sostengono proprio il contrario.
    Avvocato: Hanno sporto denuncia contro Tom e sua madre. Ci sono stati danni alla testa e dicono di voler far causa anche alla madre che le ha colpite con una bottiglia e contro Tom che ha usato il pugno e per questo è stato denunciato.
    Perrine: E lui ha risposto: "Toglietevi dai cogli*ni!" E... "Non so perchè, era solo per una foto o un video"... E ha detto: "Sei una mer*a, come tutte le fan".
    Cosa vogliono le francesi? Non si può dire con chiarezza.
    Perrine: Non so perchè l'abbia fatto. Non siamo sempre lì e soprattutto noi non siamo delle stalker.
    I ragazzi dei Tokio Hotel devono ancora rispondere alle accuse e la situazione oggi non è ancora risolta.


    Servizio di RTL (Punkt 12)
    >> VIDEO QUI <<
    Al solito riassunto della vicenda si aggiungono le informazioni date ieri da Bravo sulle affermazioni di Bill (loro si sono arresi all'idea che avranno sempre stalker alle costole, ma non lo accettano per le loro famiglie) e sulle reazioni delel fan all'estero (si è aperta una 'caccia alle stalker'). Unica parte interessante è quella cin cui parla l'avvocato di Perrine. Dice che le ragazze non fanno stalking perchè non hano invaso alcuna proprietà privata. Oltretutto Perrine ha il certificato medico che certifica le ferite infertole da Tom, mentre lo stalking non è provato. Non faranno causa solo a Tom, ma anche a sua madre perchè le ha attaccate con uan bottiglia di Coca Cola.
    Parlano anche della possibilità di chiedere un mandato di allontanamento per Tom in modo che non si possa più avvicinare alle afgnae e far loro del male.
    I 10.000 euro che contano di spillare ai TH vogliono darli in beneficienza ad un'associazione contro la violenza.


    ------------------

    Domanda alla Cherrytree:

    Risposta della Cherrytree:


    > Cosa sta succedendo ai Tokio Hotel? =( Tutto questo mi mette in agitazione. Ci sono novità?
    > Siamo rispettosi nei confronti dei Tokio Hotel e delle loro famiglie, per cui diamo loro spazio e restiamo aggiornati con i messaggi di David Jost.


    ---------------------

    Dal blog di una delle afgane (che generalmente nemmeno guardo, ma mi è stato segnalato...) Sembra che si siano programmate gli appuntamenti con i media e con la legge nei prossimi giorni e trovino particolarmente divertente teneri informate.

    "...blablablabla non vi ascolto.

    Gironzolare per la città è considerato stalking? No, perchè altrimenti evito...
    Altrimenti confessiamo che la miseria del mondo, le guerre, la crisi, la separazione dei Beatles.... è tutta colpa nostra.
    In breve: ok, smettiamo di ridere per 5 minuti. Presto daremo la nostra versione dei fatti che, guarda caso, è identica a quella delle autorità (oops), come siamo d'accordo con il nostro avvocato. Una volta che avrete ben letto e digerito alcune cose, non voglio più sentirvi. Voi riprendete tranquillamente le vostre vite e blablablabla...
    Del resto se ne occuperà la giustizia per noi..."


    ---------------------

    A RTL Exclusiv


    Povere stalker... Siamo noi le vere vittime. Questo è quanto affermano in tutta serietà le ragazze che da mesi seguono la band dei Tokio Hotel. Ecco perchè la banda di stalker diventa sempre più impudente e come i TH vogliono difendersi adesso. Servizio di Fiona Nickel.
    Ad Amburgo le stalker dei TH si presentano per la prima volta quasi a volto scoperto per un'intervista. E ovviamente si godono al pubblicità. Benchè abbiano perseguitato al band già da più di metà anno, si sentono incomprese e ingiustamente condannate.
    Noemai C.: Non credo che siamo fan fuori dalla norma. Ci sono fan che fanno cose assurde e noi non le abbiamo mai fatte.
    Perrine: Non siamo assolutamente stalker.
    I TH senza dubbio la vedono diversamente. Adesso vogliono far causa alle stalker e ottenere un mandato di allontanamento. Le ragazze non devono più avvicinarsi ai membri della band, nè alle loro famiglie.
    D'altra parte, le ragazze chiedono a Tom dopo l'attacco d'ira alla stazione di servizio...
    Noemai: Delle scuse.
    Perrine: Sì.
    Noemai: Le volevamo prima. Ma non le ha fatte.
    Finora non le ha fatte. e assai probabilmente non le farà mai. Ecco perchè le ragazze vogliono ottenere un mandato di allontanamento. Contro Tom Kaulitz.
    Noemai: Posso capire che fosse arrabbiato e forse non era molto contento, ma poi è diventato violento. Un ragazzo che picchia una ragazza a terra... No, questo non riesco a capirlo.
    Ora è uscito un video in cui le ragazze molestano visibilmente la mamma di Bill e Tom... "Ci ha attaccate!", afferma ora la gang. Ovviamente non hanno in programma di muoversi. Sembra che l'incubo continuerà ancora per un po' per i TH.


    --------------------------

    halb-x-nackt conferma la sua presenza sul FC francese oggi pomeriggio sotto lo pseudonimo perrine d.

    E questo è quello che ha scritto a nome di Perrine:
    image

    Ecco ecco, rispondo!
    Innanzitutto ci sono un sacco di cose sui giornali, internet ecc. che sono totalmente false.... Per la maggior parte sono rumor lanciati da fan o dal management stesso.
    Capisco che tu sia persa, lo siamo tutte. Ci è stato formalmente impedito di raccontare quello che è successo dopo l'aggressione (perchè sì, è stata un'aggressione da parte sua), persino con i nostri amici. Quindi abbiamo dogvuto lasciar correre tutto, senza avere grandi possibilità di spiegarci o di smentire. A partire da venerdì scorso le cose sono cambiate, da quando abbiamo cambiato avvocato... A dispetto di quanto si è detto, noi non abbiamo licenziato nessuno e il contratto si è rotto di comune accordo perchè non era adatto a gestire la cosa (era un consulente finanziario lol, non un avvocato penale). In seguito sono successe un sacco di cose con il nostro nuovo avvocato al nostro fianco; lui ci ha veramente aiutate e non lo ringrazieremo mai abbastanza per tutto ciò che fa per noi. Lui ci autorizza e consiglia di parlare di quanto è successo e ieri l'abbiamo nuovamente incontrato insieme ad un altro giornalista. Gli abbiamo parlato di un progetto che abbiamo a cuore. Questo progetto consiste nel creare un blog o un sito internet per "difendere" la nostra causa e spiegarci con le nostre stesse parole, non con quelle rigirate dai giornalisti apresso ai fan.
    Ha pensato che fosse una buona idea e il progetto è in corso. E' in corso di scrittura, ma dato che ameremmo che tutte le fan lo capissero, sarà scritto in francee, inglese e tedesco. Ci daranno una mano a scriverlo in modo che le frasi siano ben tradotte e comprensibili. Temiamo di non essere capite.
    Per quanto riguarda la giornata delle riprese non so bene cosa tu abbia sentito, ma ne parleremo su questo blog. Raccontremo tutto nei dettagli perchè la stampa ha "omesso" parecchie cose.



    -----------------------

    Queste ragazze terrorizzano i Tokio Hotel
    Le ragazze-stalker rispondono in un video
    Quattro ragazze che rendono la vita difficile per la band più famosa della Germania. Quattro ragazze che si sono addirittura trasferite dalla Francia ad Amburgo per seguire i Tokio Hotel ovunque vadano. Ora compaiono di fronte alla telecamera di Bild.de.

    image


    "Non siamo stalker", dichiara Perrine (21) in un tedesco stentato durante l'intervista. Nasconde i suoi occhi dietro a grandi occhiali da sole e lo stesso fanno le altre ragazze. Tengono al testa bassa, lasciano parlare Perrine.
    E' lei ad essere stata attaccata qualche settimana fa dal membro della band Tom Kaulitz (19). Ne ha le scatole piene delle stalker. La band non pensa solo che siano stalker, ma anche che minaccino le loro famiglie.
    "oi ormai ci siamo quasi abituati al fatto che ci saranno sempre delle stalker. Ma se attaccano la nostra famiglia oltrepassano i limiti. A quel punto non ci si diverte più!", afferma suo fratello Bill (19) in un'intervista con la rivista per ragazzi 'BRAVO!'.
    Cosa è successo? Un gruppo di ragazze francesi ha perseguitao la band per diversi mesi. Si chiamano "Les Afghanes On Tour". Dopo un attacco alla madre dei fratelli Kaulitz ad Amburgo, i ragazzi della rock band di magdeburgo hanno annullato un viaggio a Los Angeles per le registrazioni del nuovo album. Vogliono partire quando la polizia certificherà testualmente che la gang di ragazze non si potrà più avvicinare alle famiglie. La situazione al momento: tesi di uno contro tesi dell'altro.
    In ogni caso, nonostante gli eventi delle ultime settimane, la band non è in collera con le sue vere fan.
    Dice Bill a BRAVO: "Non le assoceremmo mai alle stalker!"
    E cosa dicono le fan dei Tokio Hotel? Al momento alcune sono impegnate in una campagna di vendetta. Minacciano le ragazze francesi con messaggi su YouTube.

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...der-kamera.html

    ---------------------

    Perrine si porta avanti e racconta l'accaduto di quella sera prima di aprire il fantomatico 'blog delle afgane'... Oggi mi fanno fare gli straordinari [Seipht].


    CITAZIONE
    "alors ce qu'il s'est passé c'est que Tom a pris des photos de nous et je lui ai simplement demandé pourquoi et n'a pas voulu repondre et ensuite il a juste dit que tout ca c'etait de la merde et qu'il n'etait pas connu et a jeté sa cigarette sur moi et je lui ai ecrasé la cigarette sur sa voiture et il a sauté en dehors de sa voiture et s'est dirigé vers moi il m'a donné un coup de poing je suis tombé a terre il s'est agenouillé et m'a refrappé au visage et ensuite tout le long du dos. et s'est relevé et est rerentré dans sa voiture."

    Allora quello che è successo è che Tom ci ha fatto delle foto e io gli ho semplicemente domandato perchè. Lui non ha voluto rispondere e allora gli ho detto che tutto questo era una cag*ata e lui non era famoso, così lui ha gettato la sigaretta su di me e io gliel'ho premuta contro la sua macchina. Lui è saltato fuori dalla sua auto, mia ha dato un pugno ed io sono caduta a terra. Si è inginocchiato e mi ha ricolpita in faccia e poi alla schiena. Si è rialzato ed è risalito in macchina.

    CITAZIONE
    "alors je suis venue a HH pour mes etudes et de + ce fut une coincidence si ce fut HH car je voulais absolument aller a Berlin, ensuite je repete que nous avons hartcelé personne. oui nous les avons vu mais jai mes etudes mes amis et mon travail a coté,

    Je ne cherche pas a mettre les fans dans ma poche car je sais que les fans soutiendront toujours. Mais je ne cautionne pas la violence. dsl"

    Allora, sono venuta ad Amburgo per studiare ed è stato una coicidenza che sia venuta ad Amburgo perchè io volevo assolutamente andare a Berlino. Poi ripeto che noi non abbiamo molestato nessuno. Sì, li abbiamo visti, ma io ho i miei studi, i miei amici e il mio lavoro.
    Non cerco di portare le fan dalla mia parte perchè so che le fan li sosterranno sempre. ma non tollero la violenza. Scusate.

    CITAZIONE
    "alors pour l'accord c'est une histoire assez complexe.

    c'est juste que dans cet accord Tom ne voulait pas me donner une garantie en cas de sequelle: comme une perte d'audition qui est encore un facteur important car mon ouie ne reviendra pas a 100% jai un traumatisme de la colonne vetebrale, je suis a la limite de la fracture de l'omplate droite. donc surtout une garantie pour mon dos et mon oreille.

    je ne peux pas expliquer plus simplement "

    Allora, per la questione dell'accordo la faccenda è abbastanza complessa.
    E' solo che in questo accordo Tom non voleva darmi una garanzia in caso di danni futuri, come una perdita dell'udito - che è ancora un fattore importante perchè il mio udito non si riprenderà mai al 100% dal trauma. Ho anche un trauma alla colonna vertebrale, sono vicina alla frattura della costola destra. Quindi era soprattutto una garanzia per la mia orecchia e la mia schiena.
    Non riesco a spiegarlo in modo più semplice!


    [30.4.09]

    SPOILER (click to view)
    I Tokio Hotel non diranno più nulla sul tema 'stalker'
    Amburgo (dpa) - La band dei Tokio Hotel da ora vuole lasciare il problema delle fan ossessive alla giustizia.
    Come ha dichiarato giovedì il manager della band di Magdeburgo, David Jost, la band non farà più dichiarazioni sull'argomento. "Siamo dell'idea che la tematica delle 'stalker' ora possa e debba essere portata avanti solo in termini giuridici".
    All'inizio di aprile il gemello di Bill, Tom Kaulitz, ha avuto uno scontro ad una stazione di servizio ad Amburgo con una giovane donna. Il manager rivela che la band è da anni pedinata da stalker da anni e perseguitata da ragazze incappucciate. Questo è anche il motivo per cui i musicisti e le loro famiglie hanno continuamente cambiato residenza.

    Fonte: http://www.bt-news.de/html/unterticker/00_...lker_Thema.html


    [3.5.09]
    SPOILER (click to view)
    - Postata una FALSA lettera di Tom sul blog di una delle afgane.
    image
    Care fan,
    potrete capire che anche noi vogliamo avere una vita privata. Per favore, lasciate noi e le nostre famiglie in pace! E' la cosa migliore per tutti! Grazie!
    - Tom


    - Nuovo video con una nuova intervista alle afgane.
    Link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=C2ineAETICE

    Giornalista (Frauke Ludowig): Una banda di ragazze francesi. Un caso che si fa sempre più bizzarro. Mentre le ragazze sono state ritratte come vittime dopo l'incidente alla stazione di servizio, ora si rivelano quello che sono: stalker. Da una parte il fedele amore delle fan, dall'altro perseguitare la band al punto da diventare insopportabile. Cosa spinge le ragazze ai loro gesti estremi e cosa hanno ancora da temere i ragazzi dei Tokio Hotel ce lo spiegano Cornelia Hanneman e Fiona Nickel.

    Sembrano nervose. Il continuo mordersi le unghie sembra calmarle. Un sorriso incerto tenta di distogliere l'attenzione. Le ragazze sono nervose e spaventate perché le stalker dei Tokio Hotel ora sono loro stese diventate degli obiettivi.
    Noemie: Dicono... sì... 'Vi uccideremo!' Delle ragazze americane dicono che vogliono prendere l'aereo e venire a picchiarci. E sì... altre cose altrettanto spaventose.

    Probabilmente non è solo questo perché ci potrebbero anche essere ripercussioni legali per le ragazze. Si dice che i Tokio Hotel vogliano fare causa per stalking. Le ragazze francesi hanno seguito i Tokio Hotel per mesi. Solo quando Tom ha perso il suo autocontrollo a questa stazione di servizio e ha dato un pugno ad una delle ragazze, tutto questo è diventato di dominio pubblico. E il pubblico ha già emesso il suo giudizio: stalker! "Ma è andato tutto diversamente!", dicono adesso le ragazze.
    Noemie: Credo che ogni volta che i ragazzi abbiano visto delle fan abbiano pensato che fossimo noi - ma non eravamo sempre noi. A volte ci siamo imbattuti nei ragazzi in città per caso, per esempio quando stavano andando in centro.

    Questo [la lettera] è attribuito alle ragazze. E' una lettera per i Tokio Hotel, ma non è una lettera d'affetto. In un tedesco stentato dice: 'La prossima settimana sarà un piccolo incubo...'. "Ma non era da intendersi in questo modo", si giustificano le ragazze.
    Noemie: Se state parlando della lettera? Si è trattato di un grande fraintendimento perchè il nostro tedesco non è affatto buono.

    Le ragazze negano di aver minacciato i ragazzi, tuttavia erano a volto coperto quando c'è stato l'incidente alla stazione di polizia. Sono risolute nel dire che non sono stalker. Ma cos'è in realtà lo 'stalking'?
    Lo psicologo Michael Thiel spiega: Stalking viene dal termine inglese 'to stalk' e significa 'dare la caccia, stare alle costole'... Si sceglie la preda e la si controlla da vicino.

    C'erano inseguimenti in auto come in questo video.
    ***Video dell'inseguimento della Cadillac nera di Tom in autostrada***
    "Mettiti dietro di lui", grida una. Nel fuoristrada di fronte a loro c'è Tom dei Tokio Hotel. E anche questo video con mamma Kaulitz di fronte a casa dei gemelli si spiega da sé.
    ***Video dello scontro con mamma Kaulitz***
    Se questo diverbio avrà conseguenze legali, stranamente il loro avvocato non lo sa.
    Benecken [avvocato delle afgane]: La situazione in termini legali al momento non è chiara. In ogni caso, non siamo stati contattati finora dalla polizia o dall'ufficio del procuratore e non sappiamo se è stato fatto causa alle ragazze oppure no.
    Il portavoce della polizia di Amburgo lascia pensare diversamente.
    Jan Krüger: Posso confermare che una denuncia per aggressione è stata fatta dalla signora Kaulitz contro una fan non identificata.

    Contro una di loro, chiaro. Ma come può una donna di 20-25 anni violare la legge per una band per adolescenti?!
    Psicologo: All'inizio di questo stato patologico che porta a diventare stalker vi è sempre uno scherzo destino come la perdita del lavoro o la sospensione della scuola. In qualche modo, quasi per caso, si sviluppa l'idea: 'Ah, questo VIP può ridare un senso alla mia vita; ora lo seguo, in questo modo sarò impegnata 24 ore su 24 e non dovrò pensare alla mia vita'.

    Tutte e quattro le ragazze vengono dalla Francia. Tre di loro - Noemie, Aurore e Perrine - ora vivono in Germania, ad Amburgo. La stessa città dove vive la loro band preferita. Sono studenti e hanno dei lavori part time. Una di loro è addirittura frequenta un corso di formazione professionale. Come trovano il tempo e i soldi di pedinare i Tokio Hotel in modo tanto ossessivo non ce lo dicono. E' l'amore per la band che ha fatto incontrare le quattro.
    Noemie: Io ho incontrato Perrine qui ad Amburgo e lei ha conosciuto le altre su internet.

    Si sono presentate come "Les afghanes on tour", si sono coperte i volti con dei veli per fare paura, si suppone siano una banda. Ma loro negano tutto. Sono solo fan innocenti, non hanno perseguitato i TH e le loro famiglie né li hanno minacciati con gesti intimidatori. In ogni caso, è strano che la band abbia sospeso le sue registrazioni ad L.A. per stare in Germania a proteggere le loro famiglie. Tuttavia, ora le misure di sicurezza e quant'altro non hanno più importanza, dicono le ragazze.
    Noemie: La sola immagine che ora abbiamo in mente è quella di Tom che colpisce la nostra amica.

    Specialmente per Perrine, il tempo di essere fa è finito. Dopotutto, è stata colpita da un pugno di Tom.
    Perrine: Per me i Tokio Hotel sono finiti.
    Noemie: Non abbiamo più rispetto per loro. Non vogliamo più avere nulla a che fare con loro. Vogliamo solo andare avanti con le nostre vite.

    Non c'è traccia di riflessione o di rimorso nelle ragazze. Si ha quasi la sensazione che loro stesse siano convinte di essere normalissime fan. Ma forse ora lo stalking è finito e questo sarebbe certamente un sollievo per i Tokio Hotel.



    [5.5.09]

    - Stampa austriaca: quotidiano Heute (data: 4.5.09)
    image

    Bill dei Tokio: paura per la vita di mamma
    Paura di morte in casa Kaulitz - ed una settimana prima della festa della mamma! Tra la paura per la vita della mamma e la minaccia delle stalker, Bill e il suo fratellino Tom hanno bloccato le registrazioni del loro nuovo album: anzichè andare in studio a Los Angeles (USA), i gemelli sorvegliano la casa della "mamma dei Tokio".
    Il top nella guerra con le stalker tra la band dei Tokio Hotel e "Les Afghanes on Tour", un fanclub di ragazze mascherate. A seguito delle recenti minacce persino la conclusione del terzo album è a rischio: Bill e Tom hanno dovuto cancellare i voli prenotati per L.A. per rimanere con loro madre in Germania. In ogni caso, non è solo la vita della "mamma dei Tokio" ad essere in pericolo. Anche i giovani rocker non sono al sicuro: "Oltre alle minacce, vi è il fatto che gli inseguimenti in auto delle stalker hanno già quasi causato diversi incidenti stradali", ha detto il "manager degli Hotel" David Jost.

    -------------

    BRAVO (#20) HA INTERVISTATO LE AFGANE: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=39154681

    Riassunto dell'articolo (ma c'è molto altro): le afgane dicono che la lettera minatoria l'hanno scritta perchè Bill e Tom stessero in guardia. Hanno letto in internet che un sacco di ragazze si preparavano ad andare ad Amburgo per vedere i ragazzi e hanno pensato bene che, mandando una lettera minatoria ai TH, i ragazzi non si sarebbero fatti cogliere impreparati dall'arrivo di massa di queste fan...

    Edited by Seipht - 9/12/2009, 08:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,264
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io non voglio gustificarlo, ma a mio avviso per esser arrivato ad un gesto così estremo, doveva averne veramente piene le scatole!
    Certo che le mani non andrebbero mai alzate, su di un' altra persona...
    Aspetto ulteriori notizie... image
     
    Top
    .
  3. dis3nchant3d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che gli piglia ultimamente?
     
    Top
    .
  4. ciliegia_VaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Litigio alla stazione di servizio in via Stresemann.
    Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: l'amburghese ha picchiato?

    image


    Il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sarebbe stato coinvolto nella notte di giovedì in un acceso scontro alla stazione di servizio sulla Stresemannstraße (Bahrenfeld). La polizia l'ha confermato alla Abendblatt [nome del quotidiano] di Amburgo.

    Stanno alle prime indagini, la discussione ha raggiunto il vertice alle 23:00: una 21enne era con quattro amiche alla stazione di servizio e ha riconosciuto al star. Ha bussato al finestrino laterale e ha chiesto a Tom Kaulitz di fare una foto insieme. Ma la giovane star - questo è quanto ha detto la ragazza qualche minuto dopo - si sarebbe allora limitata a gettare una sigaretta accesa fuori dalla macchina. Conseguentemente la 21enne avrebbe spento la sigaretta contro il finestrino della macchina di Kaulitz.
    Da qui si suppone si sia scatenato un feroce litigio tra Kaulitz e la 21enne che, tra l'altro, ha riportato un occhio nero e ferite alla testa. E' stata curata da un medico e ad un ospedale. La ragazza ha sporto denuncia per lesioni personali contro il musicista. Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia sull'incidente.


    Fonte: http://www.abendblatt.de/daten/2009/04/16/1123868.html
     
    Top
    .
  6. dis3nchant3d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha..non ho parole
     
    Top
    .
  7. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 16/4/2009, 09:10)
    Io non voglio gustificarlo, ma a mio avviso per esser arrivato ad un gesto così estremo, doveva averne veramente piene le scatole!
    Certo che le mani non andrebbero mai alzate, su di un' altra persona...
    Aspetto ulteriori notizie... image

    quoto
    ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,264
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Me ne sono accorta dopo.
    Ho cancellato il post.
     
    Top
    .
  9. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa cosa non ci voleva proprio...!
    prima o poi doveva succedere qualcosa di veramente brutto!
    Tom con tutte quelle fan davanti lo studio non ne poteva davvero più come lui e gli altri ed ha ragione!
    Ma se lui non ti dice niente (nel senso che non vuole fare la foto) e non ti caca nemmeno, è perchè ne ha davvero le palle piene! E quella secondo me non doveva andare a spegnerli la sigaretta sulla macchina!!! A Tom gli sono girati ancora di più i co*****ni è andato fuori di testa ed è successo quel che è successo . - .
    Certo se lei non faceva quel gesto non le prendeva neanche! Anche se Tom avrà esagerato con le botte..per di più ad una ragazza...Ma continuo a dire che ne doveva avere le palle piene di tutta la situazione anche se quella non centrava niente.
     
    Top
    .
  10. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere dal motivo le mani non si alzano.
    Poteva benissimo alzare la voce come ha fatto con le fan davanti al suo studio, qualche settimana fa.
    Qualunque sia stata la ragione, anche se legittimissima, le mani doveva tenersele dietro la schiena. Poi se le mani sono state usate in primis dalla tizia questo non si sa. Ma per me, al momento, Tom ha reagito da vero villano, punto. Specialmente, perché non è stato un lui, ma una lei contro cui le ha alzate e le ragazze i maschi non dovrebbero neanche sfiorarle. -_-


    Edited by nely22 - 16/4/2009, 10:38
     
    Top
    .
  11. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nely22 @ 16/4/2009, 10:34)
    A prescindere dal motivo le mani non si alzano.
    Poteva benissimo alzare la voce come ha fatto con le fan davanti al suo studio, qualche settimana fa.
    Qualunque sia stata la ragione, anche se legittimissima, le mani doveva tenersele dietro la schiena. Poi se le mani sono state usate in primis dalla tizia questo non si sa. Ma per me, al momento, Tom ha reagito da vero villano, punto. Specialmente, perché non è stato un lui, ma una lei contro cui le ha alzate e le ragazze i maschi non dovrebbero neanche sfiorarle. -_-

    si! è vero tutto questo che dici e ti quoto!
    ripeto soltanto che Tom ne aveva le palle piene di tutto questo casino! in più quella li ha spento la sigaretta sulla macchina nuova :asd: e a lui sono girati ancora di più!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,264
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nely22 @ 16/4/2009, 10:34)
    A prescindere dal motivo le mani non si alzano.
    Poteva benissimo alzare la voce come ha fatto con le fan davanti al suo studio, qualche settimana fa.
    Qualunque sia stata la ragione, anche se legittimissima, le mani doveva tenersele dietro la schiena. Poi se le mani sono state usate in primis dalla tizia questo non si sa. Ma per me, al momento, Tom ha reagito da vero villano, punto. Specialmente, perché non è stato un lui, ma una lei contro cui le ha alzate e le ragazze i maschi non dovrebbero neanche sfiorarle. -_-

    Manu infatti sempre che ciò sia vero, e anche ammesso che lui fosse nella piena ragione, si è sputtanato con una cosa del genere!!
     
    Top
    .
  13. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero .-.''
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Star dei Tokio Hotel diventa violenta

    image


    Una fan non lo lasciava in pace: Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, voleva fare benzina ad Amburgo ed è stato importunato da una turista francese. Quando ha premuto la sua sigaretta contro la vernice dell'auto, Kaulitz ha perso le staffe e la popstar è esplosa e diventata violenta. La ragazza è stata portata all'ospedale.

    Alle 23:00 di mercoledì sera il chitarrista dei Tokio Hotel si è fermato con la sua Audi alla Stresemannstrasse di Amburgo. La polizia ha dichiarato che una turista francese ha riconosciuto la postar alla stazione di servizio. Gli ha parlato e ha tentato di coinvolgerlo in una conversazione. Apparentemente la ragazza si è fatta molto insistente. Lui non l'ha considerata. Questo ha frustrato la francese che ha spento la sua sigaretta contro la verniciatura della Audi di Kaulitz.
    La situazione è degenerata: Kaulitz non ci ha più visto ed è diventato violento facendo cadere la ragazza a terra. La francese si è sentita talmente ferita che hanno chiamato un'ambulanza alla stazione di servizio. Da qui è stata poi portata nel più vicino ospedale. E' arrivata la polizia e ha preso i dati della popstar.
    I Tokio Hotel sono una delle band commercialmente più di successo della Germania degli ultimi tempi. Il gruppo è stato fondato dai gemelli Bill e Tom Kaulitz (19) di Magdeburgo. Finora hanno venduto più di cinque milioni di copie.


    Fonte: http://www.welt.de/hamburg/article3564432/...dgreiflich.html
     
    Top
    .
  15. {Lemon_Diva•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è per diffenderlo perchè ha sbagliato ad alzare le mani , ma io mi domando se vedi che lui ti dice di no e non ti fila vai via -.-, cioè che cavolo gli spegni la sigaretta sul auto nuova per giunta o.o pure io mi sarei incavolata , certo ha reagito in modo esagerato non lo metto in dubbio, però anche lei una calmata non gli quastava .-. .
    Poi ora ci si farà ancora più pubblicità perchè è stato Tom dei Tokio hotel XD .
     
    Top
    .
2784 replies since 16/4/2009, 08:00   35950 views
  Share  
.