Tutorial per il nuovo trucco di Bill

Da Tamar di Buzzworthy - 30.3.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    OTTENERE IL NUOVO LOOK DI BILL KAULITZ CON UN TUTORIAL DI MAKE-UP SPIEGATO PASSO DOPO PASSO
    Verso l'inizio di marzo, si è sentito un grande 'gasp' in tutta la Tokiosfera quando, oltre ai dreads bianchi e neri che hanno rimpiazzato la caratteristica criniera leonina, Bill Kaulitz ha rivelato un altro look nuovo di zecca. Sono sparite le cerchiature di kohl, i pesantemente sottolineati (e sottolineati... e sottolineati... e ancora sottolineati) occhi da gatto, le labbra pallide e la pelle da bambola. In loro sostituzione, Bill Kaulitz ha rivelato un ombretto sfumato color ruggine, labbra glossate e una pelle lucente al punto giusto e nei posti giusti.
    Il look di Bill ha diviso le fan, ma, personalmente, lo adoro e credo sia più maturo, aggraziato ed evoluto. So che a molte fan di Bill Kaulitz manca la criniera da leone, ma Bill è essenzialmente cresciuto quando ha svelato il suo nuovo look. E applaudo la voglia di Bill di cambiare il proprio look e mantenere le cose interessanti - chi tra noi non si è mai stufato dei propri capelli o del proprio aspetto in generale? Amate od odiate Madonna, ma è rimasta al centro della scena per DECADI grazie a cambi di stile più frequenti di quanto la maggior parte di noi cambi i rotoli della carta igienica.
    Quindi, ispirata e intrigata dal nuovo trucco di Bill e sapendo che a molte fan dei Tokio Hotel piace vestirsi come Bill, mi sono messa in contatto con i miei amici della M.A.C. e ho preparato un tutorial di trucco spiegato in tutti i passaggi con la make-up artist senior della M.A.C., Keri Blair, che ha lavorato con Katy Perry, Steven Tyler degli Aerosmith e Disturbed.
    Non posso (ancora!) darvi un nuovo singolo dei Tokio Hotel, una trafugata preview del nuovo album, una visita allo studio o un'altra intervista con i Tokio Hotel con una borsona piena di gustose caramelle gommose, ma spero di alleviare un po' la pena della dolorosa attesa del nuovo album dei Tokio Hotel con questo piacevole ed informativo video che vi mostra come realizzare il nuovissimo look di Bill.
    Guardatemi mentre mi trasformo da Tamar alla sorella smarrita dei Tokio (non proprio, ma ho scambiato una per il team dei Tokio Hotel) e imparate come fare il nuovo look di Bill Kaulitz.
    Grazie anche a James, il coordinatore alla produzione di MTV per essersi offerto volontario a farci da modello maschile, l'editore dei video di MTV Toby per il suo lavoro, Jesse per la parrucca di T-Pain e, ovviamente, i nostri fascinosi amici della M.A.C.!


    P.S. Ho portato il mio nuovo make-up alla Bill per il viaggio in treno e fino a casa. Mi sono sentita un po' strana per un minuto o giù di lì, ma quando sono passata in parte ad una ragazza vestita in un'incrocio tra Molly dei Neuromancer e Tank Girl, ho tirato un respiro di sollievo.


    ----------
    Domanda: siete interessate anche alla traduzione sommaria del video?
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh grazie Seipht *-*
    Voglio provarci +_+
     
    Top
    .
  3. †•kumiko•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pelle lucente al punto giusto e nei posti giusti.

    A-Ah! Quali sarebero questi posti giusti? xD
    (chi vuole capire capisca)

    Ad ogni modo...
    Lei è mostruosa,
    comunque proverò u_u
    Thank's Seipht
    *w*
     
    Top
    .
  4. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie!
    seipht per me no ^^ mi basta questo!
    anche perchè non mi piace quel trucco xD
     
    Top
    .
  5. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
    Molto carino ^^
     
    Top
    .
  6. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O
    sinceramente non mi frega di farmi il trucco come Bill XD
    grazie <3
     
    Top
    .
  7. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie mille!
    Quanto ombretto peròò
     
    Top
    .
  8. Nico RoBIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaazie!
     
    Top
    .
  9. ~UndIchWerdeDirFolgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 31/3/2009, 11:16)
    Ahhh grazie Seipht *-*
    Voglio provarci +_+



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Nico RoBIM @ 31/3/2009, 14:47)
    Graaaaaaazie!

    amoreeeeeee *-*
    è arrivata!!!
    vieni su msn ç_ç
     
    Top
    .
  10. Only You Need Is Music94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie seipht xD
    Non credo proverò però. Io amo il nero e lo continuerò a difendere sempre u.ù
    Però la ragazza bruna (la truccatrice) mi sta simpatica :D
    xD
     
    Top
    .
  11. Sekunden**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottio.....lei è.....NO COMMENT....

    Le piacerebbe avere la pelle come quella di Bill!!!!

    La truccatrice elogiava il trucco di Billino ogni nanosecondo..

    muahmuahmuahmuah...!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    Mille grazie
    molto carinu*-*
     
    Top
    .
11 replies since 31/3/2009, 08:19   408 views
  Share  
.