NUOVO TATUAGGIO PER BILL (con foto)

E' il quarto [Confermato da Bill]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    Sarebbe questo:
    image

    ---------

    Bill Kaulitz: fantastico nuovo tatuaggio!

    Nella pausa estiva il cantante dei Tokio Hotel si è fatto raddrizzare i denti per poter presentare - considerata la fissa per i denti in USA - a tutte le fan un sorriso perfetto.
    Dopo la svolta positiva nella carriera, Bill Kaulitz ad ottobre si è concesso, tutto per sè, una nuova decorazione: un grande tatuaggio sul torso. Bill ha confermato l'esistenza del nuovo tatuaggio già alla fine di ottobre sulla pagina ufficiale statunitense della band e ad un'inteervista per MTV a New York il 30 ottobre. Mancava solo una foto che lo provasse - fino ad ora!
    Da ieri la foto di un torso nudo senza volto circola per internet e mostra un tatuaggio fresco su un profilo maschile. A chiare lettere tra l'ascella sinistra e l'osso del bacino si legge:
    "Wir hören nie auf zu schreien, wir kehren zum Ursprung zurück"
    [Noi non smettiamo mai di gridare, torniamo alle origini]

    Il corpo - appartiene a Bill Kaulitz!
    la storia, la prima foto del tatuaggio e la chiacchierata nel video a MTV - clicca sotto per l'"intero annuncio".
    Anche se manca il viso (come avviene quasi sempre per le foto che vengono fatte dal tatuatore come ricordo e per promuovere il suo lavoro) è indubitabile che Bill Kaulitz è ritratto nella foto postata.
    Le ciocche nere in alto a sinistra nella foto, l'anello e lo smalto alle unghie sono abbastanza inequivocabili e, se aggiungiamo la figura sottile, gli slip, i pantaloni, la cintura (e il modo in cui la porta) tutto sommato, non ci sono più dubbi: Bill Kaulitz si è fatto punteggiare con l'inchiosto "Wir hören nie auf zu schreien, wir kehren zum Ursprung zurück".
    E per chiunque ne dubiti, ecco qui gli ultimi indizi:
    - Quando i Tokio Hotel sono in Germania, lavorano e vivono per la maggior parte del tempo ad Amburgo.
    - E la foto dello studio di tatuaggi porta giustamente un piccolo watermark: Freie Manufaktur".
    - La Freie Manufaktur è uno studio di tatuaggi e piercing ad Amburgo St. Pauli (Grünen Jäger 25, 20359 Hamburg). Contatto e-mail: [email protected].

    Fonte: iloveradio.de

    Edited by Seipht - 2/12/2008, 22:34
     
    Top
    .
  2. xXx_KIM_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sembra un tatuaggio o____O"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Riassumo: siamo arrivate al rumor del quarto tatuaggio perchè qualche fan al concerto di ieri a Columbus dice di aver visto un nuovo tatuaggio sul fianco sinistro di Bill. E' partita una ricerca su questo presunto tatuaggio, ma dai video e dalle foto del concerto non si vede nulla. Quindi sono andate a recuperare una foto degli MTV LA (quella che ha postato eleazza) e sembra di vedere qualcosa. Le americane sembrano abbastanza convinte che questo tatuaggio esista davvero, tanto che al concerto di stasera terranno gli occhi (e le macchine fotografiche se gliele fanno portar dentro) sul fianco di Bill.
    Una ragazza voleva anche scivere una cartellone in tedesco in cui chiedeva Bill di mostrare il suo bel tatuaggio nuovo (si spera trovi carta e pennarello per farlo).

    Foto originale QUI
     
    Top
    .
  4. « a k a A m y »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il rumor.
    Sinceramente non capisco cosa sia. ò_ò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seipht @ 27/10/2008, 20:37)
    Riassumo: siamo arrivate al rumor del quarto tatuaggio perchè qualche fan al concerto di ieri a Columbus dice di aver visto un nuovo tatuaggio sul fianco sinistro di Bill. E' partita una ricerca su questo presunto tatuaggio, ma dai video e dalle foto del concerto non si vede nulla. Quindi sono andate a recuperare una foto degli MTV LA (quella che ha postato eleazza) e sembra di vedere qualcosa. Le americane sembrano abbastanza convinte che questo tatuaggio esista davvero, tanto che al concerto di stasera terranno gli occhi (e le macchine fotografiche se gliele fanno portar dentro) sul fianco di Bill.
    Una ragazza voleva anche scivere una cartellone in tedesco in cui chiedeva Bill di mostrare il suo bel tatuaggio nuovo (si spera trovi carta e pennarello per farlo).

    Foto originale QUI

    grazie per il riassunto.. ma il concerto di Columbus non è stasera???
     
    Top
    .
  6. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo vedo O.O
    cioè mi sembra un disegno sopra la maglia!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleazza @ 27/10/2008, 20:49)
    CITAZIONE (Seipht @ 27/10/2008, 20:37)
    Riassumo: siamo arrivate al rumor del quarto tatuaggio perchè qualche fan al concerto di ieri a Columbus dice di aver visto un nuovo tatuaggio sul fianco sinistro di Bill. E' partita una ricerca su questo presunto tatuaggio, ma dai video e dalle foto del concerto non si vede nulla. Quindi sono andate a recuperare una foto degli MTV LA (quella che ha postato eleazza) e sembra di vedere qualcosa. Le americane sembrano abbastanza convinte che questo tatuaggio esista davvero, tanto che al concerto di stasera terranno gli occhi (e le macchine fotografiche se gliele fanno portar dentro) sul fianco di Bill.
    Una ragazza voleva anche scivere una cartellone in tedesco in cui chiedeva Bill di mostrare il suo bel tatuaggio nuovo (si spera trovi carta e pennarello per farlo).

    Foto originale QUI

    grazie per il riassunto.. ma il concerto di Columbus non è stasera???

    Sì, hai ragione. Era Atlanta.
    I concerti di questa tournèe americana li inverto tutti: meno male che sono solo 5 da ricordare... :wacko:
     
    Top
    .
  8. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'ultima foto sembrerebbe proprio un tatuaggio
     
    Top
    .
  9. Deery-Liv~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse, sembrerebbe una scritta in corsivo però messo in verticale...cioè per lungo.
    Ma io nn ne sarei sicura...magari non è niente.
    Aspettiamo.^.^.
     
    Top
    .
  10. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah
    o.o
    chi lo sa....
    Aspettiamo conferme^^
     
    Top
    .
  11. Jes__•CütïeKïller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto altre foto, non si capisce da li .-.
     
    Top
    .
  12. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio sembrerebbero due stelline, ma non torna, quante stelle si fa? XD
    credo anch'io la scrittina in corsivo, ripensandoci (anziosissima di scoprire cosa ci sia scritto!**)

    certo che sto ragazzo mi legge nel pensiero, io è da tutto il giorno che penso ai tattoo definitivi che mi farò °_°

     
    Top
    .
  13. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jes__•CütïeKïller @ 27/10/2008, 21:11)
    aspetto altre foto, non si capisce da li .-.

     
    Top
    .
  14. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o uh sembra anche a me o.o

    aspettiamo novità >.<
     
    Top
    .
  15. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da quella foto non ci capisco niente '-'
    Vediamo se al concerto di oggi si scopre qualcosa.

     
    Top
    .
868 replies since 27/10/2008, 20:27   13871 views
  Share  
.