Piercing trago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, oggi dopo tanti mesi che lo desideravo mi sono fatta il piercing al trago, con l'ago.
    Sinceramente credevo che fosse meno doloroso, visto che a me ha fatto abbastanza male e sicuramente quello al labbro me ne ha fatto molto di meno.
    Ma ora torniamo al piercing, colui che me lo ha fatto inizialmente me lo aveva sconsigliato. Perchè, avendo l'orecchio piccolo, il trago da bucare è piccolo e quindi più pericoloso, ma mi ha anche detto che al massimo mi si potrebbe gonfiare un pò di più e quindi dovrei toglierlo, ma nonostante questo ho deciso di farlo ugualmente.
    Il gioiello che mi ha messo è un cerchietto piccolo con la pallina.. a me piacerebbe metterci, più in là, una semplice pallina. Tipo quelle che si usano per i piercing al labbro. Per curarlo mi ha detto di usare la soluzione fisiologica con delle garze sterili finchè non lo vedo guarito.

    Di foto ne ho fatta una con la web e quindi si vede un pò scura.

    image

    Ma nonostante tutto lo consiglio, è molto carino ^^ Anche se male quando passa l'ago lo fa, ma poi questa è una cosa soggettiva. Ma dopo non si sente nulla.
     
    Top
    .
  2. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carino :1:
     
    Top
    .
  3. mOBSCENE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima a farlo sarò io ù_ù
    XDD
    é carinissimo cugi *_______________*
     
    Top
    .
  4. ReScUeMe91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho però me l'hanno fatto con la pistola non con l'ago!
     
    Top
    .
  5. ;noName.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, anche se è bello mi fa troppa impressione, ce l'ha una mia zia che sta in Canada, e ogni volta che lo tocca mi viene da vomitare quasi xD
     
    Top
    .
  6. ´ tortellino,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;noName. @ 19/2/2009, 13:41)
    No, anche se è bello mi fa troppa impressione, ce l'ha una mia zia che sta in Canada, e ogni volta che lo tocca mi viene da vomitare quasi xD

    idem °-°
    anche se è bello quando guardo l'orecchio della mia amica che ce l'ha distolgo di scatto lo sguardo xD
     
    Top
    .
  7. ~ Bambi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ MiQi. @ 5/10/2008, 11:21)
    che carino :1:

     
    Top
    .
  8. •S i m O«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *-*
    Mi piace <3
     
    Top
    .
  9. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•S i m O« @ 20/2/2009, 14:08)
    Che bello *-*
    Mi piace <3

    Grazie ^^
    Finalmente si può dire che mi è guarito, visto che come aveva previsto il mio piercer mi si è infiammato e è venuta l'infezione nonostante lo curassi tantissimo ò.ò. Da molto oramai l'ho cambiato e ci ho messo la pallina. *-*
    Però nonostante mi abbia fatto prendere un colpo, lo adoro. <3
     
    Top
    .
  10. •S i m O«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei io ç.ç
    Ma a dirlo ai miei ò.ò image
    Non mi entusiasma l'idea°°
     
    Top
    .
9 replies since 2/10/2008, 19:16   2660 views
  Share  
.