Mi sono fatta un tattoo da sola

da non imitare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahahahahaha....ehi io voglio sapee come si fa il tatoo lonely...
     
    Top
    .
  2. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O


    cacchio xD
    però anche io preferirei farmelo da sola, avrei più coraggio e saprei resistere di più xD
    ma jessy non ti preoccupare che non ci provo
     
    Top
    .
  3. ¤gaiussha!¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O
    Oddio...mio padre mi manderebbe a dormire sotto i ponti!!
    e poi...deve fare un male terribile...ma dove l'hai fatto?? all'orecchio?? sul naso?? xD
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spring uber mich @ 10/8/2008, 18:17)
    hahahahahahahahahahahaha....ehi io voglio sapee come si fa il tatoo lonely...

    CITAZIONE (Silvia"88 @ 10/8/2008, 20:26)
    Molto carino, anche se io cambierei un po' il banner (non so perchè ma mi sembra già visto xD)...per il resto ok, mi piace!
    Complimenti all'autrice! :)

    Tu lo hai visto NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO? ecco io avevo provato la prima volta a scuola quando ero in 2 o in 3,ma senza il filo, invece ho scoperto che con il filo fai prima perchè l'inchiostro si ferma sul filo essendo tessuto.... cioè ho paura a spiegarlo,per paura che io venga imitata,senò spiegherei con i dettagli come quando ho fatto tutti gli altri piercing e tatuaggi...
     
    Top
    .
  5. »SuperMoi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °-° tu sei pazza xD
    io 3 anni fa (a 12 anni) mi sono fatta il piercing all'oreccchio,il classico doppio buco,poi l'ho tolto perchè ho perso l'orecchino al mare e ho deciso di non metterlo più,motivo decisamente stupido xD ma la testa mi ha detto di fare così.
    poi l'ho fatto al labbro (me l'ha fatto una mia amica con una punta del compasso '-') l'ho tenuto e disinfettato per due mesi poi ha fatto infezione e l'ho tolto '-' e ora vorrei rifarlo all'orecchio ma non il classico doppio buco xD
     
    Top
    .
  6. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu lo hai visto NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO? ecco io avevo provato la prima volta a scuola quando ero in 2 o in 3,ma senza il filo, invece ho scoperto che con il filo fai prima perchè l'inchiostro si ferma sul filo essendo tessuto.... cioè ho paura a spiegarlo,per paura che io venga imitata,senò spiegherei con i dettagli come quando ho fatto tutti gli altri piercing e tatuaggi...

    no Jessica...dai spiegami..tanto non credo che avrò il coraggo di farlo..!! XD
     
    Top
    .
  7. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dai spiega sono curiosa anche io O_O
     
    Top
    .
  8. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  9. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si prende 1 ago (io ho preso 1 spilla da balia) si apre in 1 si avvolge attorno un filo per cucire (poi dato che era scomodo e mi scivolata tra le dita quando spingevo sulla pelle hoavvolto il "manico" attorno a un pò di carta (quella trasparente da cucina) poi lo inzuppato nel inchiosto e facevo tanti puntini 1 vicino al'altro (anche se è complesso perchè le gocce di inchiostro ti inpediscono di vedere il disegno fatto sulla pelle in precedenza con 1 penna, quindi non viene bello preciso,magari un puntino lo fai da 1 parte e quello dopo 3 cm avanti....) discorso complesso, per quello fa passato più volte.
     
    Top
    .
  10. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' Io non me lo farò mai da sola, di questo ne sono convinta.
     
    Top
    .
  11. « Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sary. @ 17/8/2008, 15:23)
    '-' Io non me lo farò mai da sola, di questo ne sono convinta.

     
    Top
    .
  12. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io..!!
     
    Top
    .
  13. »Un3ndlichk3it;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« Stefy; @ 17/8/2008, 15:23)
    CITAZIONE (Sary. @ 17/8/2008, 15:23)
    '-' Io non me lo farò mai da sola, di questo ne sono convinta.

     
    Top
    .
  14. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le hai le foto jess?
     
    Top
    .
  15. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. rischi di prenderti l'epatite da cui poi non se ne puo piu uscire.

    2. è pieno di persone competenti per queste cose, perchè non andarci..se non hai i soldi necessari uno puo aspettare..

    (my opinion)
     
    Top
    .
63 replies since 28/7/2008, 21:10   1408 views
  Share  
.