Mi sono fatta un tattoo da sola

da non imitare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi mi conosce sa che mi sono già fatta fare 1 tattoo, un tribale al polso e il logo dei th dietro al collo (un pò più giù dove l'osso) avevo intenzione di farmene uno nuovo che ho discegnato io sul polso...ma credo lo farò in inverno....dato che ero in crisi d'astinenza da farmi tatuaggi o piercing ho deciso di farne 1 da sola, lo fatto sulla gamba destra al'interno della caviglia,cosa sia sinceramente non lo so, è il primo disegno che mi sono fatta sulla pelle,ovviamente non lo fatto con gli stumenti da tatuatori,ma con il classico ago e filo e DISINFETTANTE,quindi tutto rigorosamente disinfettato.... appena guarisce lo ripasso poi caso mai faccio la foto (lo già fatta la foto,ma non si vede bene,lo postate nel mio myspace)
    Comunque voi fatelo sempre fare dai proffessionisti.non seguite il mio esempio
     
    Top
    .
  2. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza che figata!!!comunque anche io ho provato a farmi 1 percing sulla lingua on la spillatrice...ma non pè riuscito mi ha fatto solo male da schiattare così non 1 percing ma solo la lingua gonfissima
     
    Top
    .
  3. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazza O_O (in senso buono)
    quento ti invidio!!! hai un coraggio! io mi sarei fermata al primo cm totalmente terrorizzata!! XD

    ma tokiolarocker483... il piercing alla lingua con la spillatrice?? mi fa male solo a pensarci O_O non rischi che ti si infetta?
     
    Top
    .
  4. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti ub pò mi si è infettatto ma comunque il dolore è anche sopportabile se almeno mi si fosse fatto 1 buco decente...maè solo 1 buchino minuscolo che non va bene neanche per i percing dei nani :lol:
     
    Top
    .
  5. Love Is Dead°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  6. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    masochiste eh?
     
    Top
    .
  7. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tokiolarocker483, sei pazza!! la lingua è un punto delicatissimo! già è pericoloso il tatuaggio, la lingua è pericolosissima, rischi che becchi qualche nervo poi ti paralizzi mezza faccia O_O fateli dai professionisti!
     
    Top
    .
  8. « Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto, non fatelo MAI da sole '-'

    CITAZIONE
    ammazza che figata!!!comunque anche io ho provato a farmi 1 percing sulla lingua on la spillatrice...ma non pè riuscito mi ha fatto solo male da schiattare così non 1 percing ma solo la lingua gonfissima

    MA STAI BENE???

    oh mamma...
     
    Top
    .
  9. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non voglio fare predca, solo curiosità, davvero, per sapere: ma come mai preferite farli da sole che dai piercer o come si chiamano? per questione soldi/genitori?
     
    Top
    .
  10. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io diciamo avevo pensato di farmelo per poi tenermelo nascosto fino ai 18 anni..ma adesso credo che sia meglio aspettare...e poi i proffesionisti non te li fann0 se non sei maggiorenne
     
    Top
    .
  11. †Nichts.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiolarocker483 @ 30/7/2008, 11:00)
    ammazza che figata!!!comunque anche io ho provato a farmi 1 percing sulla lingua on la spillatrice...ma non pè riuscito mi ha fatto solo male da schiattare così non 1 percing ma solo la lingua gonfissima

    Mi sorprende che non sei rimasta con l lingua appesa '-'

    Ma che cavolo vi costa 50 euro un percing e i tatoo dai 100 in poi '-'

    affidatevi agli specilisti e non fate stro**ate '-'
     
    Top
    .
  12. » Diva ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto amore *ç*
     
    Top
    .
  13. « Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè io diciamo avevo pensato di farmelo per poi tenermelo nascosto fino ai 18 anni..

    sì, certo... e secondo te non se ne accorgvano .-.
     
    Top
    .
  14. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco tenermi la mia faccia possibilmente non paralizzata piuttosto di avere un' insignificante pallina sulla lingua.
    Un conto fartelo da un professionista, un conto farselo "Fai da te" e poi con la spillatrice dai... non è da coraggiose, è da irresponsabili, sempre senza offesa, ma 'ste cose proprio non le capisco...
     
    Top
    .
  15. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so che è stata 1 cavolata infatti non lo faccio più e ringrazio di nno avere 1 brutta infezione...
     
    Top
    .
63 replies since 28/7/2008, 21:10   1408 views
  Share  
.