Mi sono fatta un tattoo da sola

da non imitare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante è che tu l'abbia capito ^^
     
    Top
    .
  2. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motivi per farlo da sola...ce ne sono tanti Mi sono fatta solo 2 buchi da sola alle orecchie,(premetto che ho provato anche a farmi il piercing da sola 2 volte 1 volta al ombelico,ma non avevo il coraggio e il materilale, 2° volta al labbro come tom ma non ho avuto il coraggio nonostante avessi il materiale,infatti 3 giorni dopo sono andato da Gigi (un tatuatore esperto)
    Comunque i miei motivi sono, PREMETTO CHE NON DOVETE ASSOLUTAMENTE IMITARMI!!!!!!!!!!!!!
    per :

    Noia
    Autolesionismo
    Per non spendere soldi
     
    Top
    .
  3. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, noia '-' per quello mi sono fatta mezzo tatuaggio da sola pure io o.o ma non è riuscito xD i buchi, quelli no, farseli da soli è da suicidio O_O pazze ù.ù
     
    Top
    .
  4. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo.. Farsi un piercing o un tatuaggio da sola è difficile..
    Bè, comunque jess spero che ti sia venuto bene il tatoo!^_^
     
    Top
    .
  5. ValeJuve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiolarocker483 @ 30/7/2008, 11:00)
    ammazza che figata!!!comunque anche io ho provato a farmi 1 percing sulla lingua on la spillatrice...ma non pè riuscito mi ha fatto solo male da schiattare così non 1 percing ma solo la lingua gonfissima

    CON LA SPILLATRICE? 0.0 OhMyGah
    fai bene a ringraziare qualcuno che non ti è presa qualche infezione sisi '-' oddio mio
    comunque il tattoo come te Jess volevo farmelo anche io, nel senso da sola, sulla spalla, 2 lettere, però poi ci ho ripensato perchè non è che sia la miglior cosa XD aspetterò u.u
     
    Top
    .
  6. ...valekaulitz...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottio...O_O
     
    Top
    .
  7. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O tu sei pazza Jess mia xDDD
     
    Top
    .
  8. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeJuve. @ 5/8/2008, 13:06)
    CITAZIONE (tokiolarocker483 @ 30/7/2008, 11:00)
    ammazza che figata!!!comunque anche io ho provato a farmi 1 percing sulla lingua on la spillatrice...ma non pè riuscito mi ha fatto solo male da schiattare così non 1 percing ma solo la lingua gonfissima

    CON LA SPILLATRICE? 0.0 OhMyGah
    fai bene a ringraziare qualcuno che non ti è presa qualche infezione sisi '-' oddio mio
    comunque il tattoo come te Jess volevo farmelo anche io, nel senso da sola, sulla spalla, 2 lettere, però poi ci ho ripensato perchè non è che sia la miglior cosa XD aspetterò u.u

    Però sai una cosa? dipende il punto dove lo fai quindi il tipo di pelle vicino le ossa tipo è più complesso farselo sa soli 1 per il dolore e 2 perchè non prende bene il colore soprattutto se per il dolore non spingi affondo,io avevo provato a scuola in 3 superiore credo o in 2 bhooo non mi ricordo, lo fatto sul polso sinistro sopra,lo passavo ogni giorno (anche se usavo metodi differenti da come ho fatto nel ultimo) e mi è rimasto solo 1 puntino blù verdastro, da quella volta ho riprovato sulla gamba dove la caviglia e mi sono fatta un piccolo 12 (anche se sembra quasi un 22 è venuto) quindi ho capito che sulla gamba in quel punto prendeva bene il colore, quindi mi sono fatta anche come ho detto anche nel altra gamba un disegnino quasi simile a 1 sole ma non è un sole, cioè è semplicissimo,ma non riesco a spiegarlo....
     
    Top
    .
  9. ValeJuve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena mi loggo a myspace guardo la foto *-*
    comunque sì anche una mia amica me l'ha detto, che tipo anche vicino alle ossa, dove diciamo c'è più contatto con le ossa può fare più male, mentre dove c'è solo carne fa meno male di solito
     
    Top
    .
  10. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. A contatto con le ossa si sente più dolore perchè vi picchia l'ago.
    Mentre sulla pelle si sente solo un piccolo fastidio.
    Almeno è quello che ho provato io.
     
    Top
    .
  11. destiny;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da sola non lo farei mai (apparte che mi cagherei in mano)
    a sì, mi cagherei in mano anche dal tatuatore professionista,ma almeno vado sul sicuro uhm
     
    Top
    .
  12. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei pazza???????????mio Dio ionsarei morta..!e mi sarei anche sepolta da sola!!
     
    Top
    .
  13. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il piercing alla lingua con la spillatrice mi ci mancava...io ho dei miei amici che se li fanno anche sulla lingua(PAZZI)...però usano l'ago...
    comunque io non riuscirei mai a farmi un tatuaggio da sola...son troppo fifona!XD
     
    Top
    .
  14. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a farsi un tatoo da sole?voglio provarci io..
     
    Top
    .
  15. »Tokyo ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio O.o Jessica sul tatoo da sola ho da dire solo una cosa: sei troppo coraggiosa xD Io non ci avrei pensato neanche minimamente, sono fifona al massimo O.o xD

    Per il buco sulla lingua con la spillatrice dico solo: O___O Pazza >.< Che doloreeeee >.<
     
    Top
    .
63 replies since 28/7/2008, 21:10   1408 views
  Share  
.