Piercing al labbro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto quasi un anno fa ma non con la pistola. Il male non c'è stato molto. Un pò è normale che ci sia perchè ti bucano la pelle ma non quel male che pensavo xD
    Per quanto riguarda le infezioni non voglio mettervi paura, ma può venire lo stesso anche se è a contatto con la saliva.(A un ragazzo che conosco è venuta alla lingua...e se non è quella a contatto costante con la saliva xD).
    Per qualche giorno ho avuto il labbro gonfio e violaceo ma era normale (anche perchè io l'ho fatto vicinissimo al labbro) ma poi si è sgonfiato nel giro di qualche giorno. Comunque sia informatevi bene prima di farlo e da quel che so con la pistola non è il massimo da fare. E' più sicuro con ago e cannula(almeno.. a me è sembrato di vedere una cannula ...ma dato che mentre lo facevo guardavo in alto non so esattamente cosa abbia usato la ragazza del negozio che me l'ha fatto xD).
    Ah sì, io l'ho pagato 70 euro *sisi*
     
    Top
    .
  2. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io l'ho fatto quasi un anno fa

    O__O non ci credo è gia passato un anno da quando te lo sei fatta?
    dio come vola il tempo oo'
     
    Top
    .
  3. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh quasi..al 22 di marzo è un anno xD è passato veloce il tempo xD
     
    Top
    .
  4. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °_° io ero convinta che lo avevi da pochi mesi.. oddio XD
     
    Top
    .
  5. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si con la pistola è più alto il rischio di infezioni e credo che faccia anche più male perchè avviene molto più violentemente.
    A me l'hanno fatto con ago e cannula e non mi ha fatto assolutamente nulla.La sera stessa già potevo giocarci senza problemi.Non si è nè gonfiato nè si è formato il livido.
    Ormai sono 4 mesi che lo ho e sta benissimo ^^
    Ah,io lo ho in basso a destra
     
    Top
    .
  6. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 24/1/2009, 11:52)
    Si con la pistola è più alto il rischio di infezioni e credo che faccia anche più male perchè avviene molto più violentemente.
    A me l'hanno fatto con ago e cannula e non mi ha fatto assolutamente nulla.La sera stessa già potevo giocarci senza problemi.Non si è nè gonfiato nè si è formato il livido.
    Ormai sono 4 mesi che lo ho e sta benissimo ^^
    Ah,io lo ho in basso a destra

    io non sapevo neanche che si potesse fare con la pistola xD

    cmq sia quel che posso dirti io è che l'ho pagato 70€ e per il resto quoto tutto quel che ha già scritto marghi.
    Io l'ho fatto appena un mese e mezzo fa e appena uscita dallo studio di piercing sono andata in pizzeria a mangiare xD questo per dire che non fa assolutamente male e non da nessun fastidio nel mangiare o parlare neanche all'inizio.
     
    Top
    .
  7. xXx_desy_kaulitz_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io volevo famrelo alla lingua ma i miei non vogliono, lo farò ai 18!!! così sono contenta lo stesso
     
    Top
    .
  8. MemiBTGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho e fidati è il piercing che fa meno male di tutti..è totalmente indolore..
    il prezzo più comune è di 50 euro
    e il piercing che ti mettono è un semplice piercing di metallo grigio chiaro..
    fidati è totalmente INDOLORE CARA ^^
     
    Top
    .
  9. erikina_tokiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho fatto come Tom e non senti nulla perché l'ago è così affilato che senti un pizzichino ed è già fatto :)
    Io l'ho pagato 50 euro (abito in toscana).
     
    Top
    .
  10. xXx_desy_kaulitz_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooow! così poco???? ti e costato??? io abito a Torino e qui costa 80 euro!!!!
    siamo sempre i più cari udffa
     
    Top
    .
  11. erikina_tokiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx_desy_kaulitz_xXx @ 28/1/2009, 17:35)
    woooooooow! così poco???? ti e costato??? io abito a Torino e qui costa 80 euro!!!!
    siamo sempre i più cari udffa

    Si è vero.. anche altre ragazze del nord
    l'hanno pagato di più.
    Vabbè allora mi ritengo fortunata XD
     
    Top
    .
  12. xXx_desy_kaulitz_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erikina_tokiolina @ 28/1/2009, 20:49)
    CITAZIONE (xXx_desy_kaulitz_xXx @ 28/1/2009, 17:35)
    woooooooow! così poco???? ti e costato??? io abito a Torino e qui costa 80 euro!!!!
    siamo sempre i più cari udffa

    Si è vero.. anche altre ragazze del nord
    l'hanno pagato di più.
    Vabbè allora mi ritengo fortunata XD

    si e vero sei fortunata!!!! ;)
     
    Top
    .
56 replies since 26/7/2008, 10:30   873 views
  Share  
.