Piercing al labbro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao !!! vorrei chiedere alcune informazioni sul piercing al labbro come quello di tom...se qualcuno l'ha fatto può dirmi se fa male, come fanno a farlo e quanto costa ??? io vorrei farmelo ma devo convincere mia mamma...ma non so se ci riesco :(
     
    Top
    .
  2. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ?? :(
     
    Top
    .
  3. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo dovrei fare questa estate .
    Mi hanno detto che non fa molto male
    costa 70 euro farlo e 75 con il brillantino (almeno qui a Bolzano)
     
    Top
    .
  4. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 26/7/2008, 23:39)
    Io lo dovrei fare questa estate .
    Mi hanno detto che non fa molto male
    costa 70 euro farlo e 75 con il brillantino (almeno qui a Bolzano)

    caspita !! 70 euro !! e non sai come fanno a farlo ??
     
    Top
    .
  5. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*KlEiNe_KIrScHe* @ 27/7/2008, 11:53)
    CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 26/7/2008, 23:39)
    Io lo dovrei fare questa estate .
    Mi hanno detto che non fa molto male
    costa 70 euro farlo e 75 con il brillantino (almeno qui a Bolzano)

    caspita !! 70 euro !! e non sai come fanno a farlo ??

    Si 70 euro ma conta che Bolzano è la città più cara d'Italia xD
    Comunque alcuni video :
    http://i.ytimg.com/vi/D7Ml-WHxrCc/default.jpg
    http://i.ytimg.com/vi/WGxGgu_vzXc/default.jpg
    http://i.ytimg.com/vi/En3AQ7zY8L8/default.jpg
     
    Top
    .
  6. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu se costa così tanto mia mamma non me lo farà fare mai...comunque grazie per i link !
     
    Top
    .
  7. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*KlEiNe_KIrScHe* @ 27/7/2008, 13:11)
    uuu se costa così tanto mia mamma non me lo farà fare mai...comunque grazie per i link !

    bhè puoi mettere da parte i soldi ^_^
     
    Top
    .
  8. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...beh è vero...mia mamma mi ha detto che me lo posso fare a 18 anni -.- perciò in 30 anni 70 euro riesco a metterli da parte !! xDD
     
    Top
    .
  9. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quanti anni hai ?
    io 14 xD
     
    Top
    .
  10. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho fatto il piercing al labbro come tom.... vi assicuro ke non fa male, e se lo dico io è assicurato, senti solo un piccolo puntino e basta, costa 50 euro, ma dipende anche dove vai, vi consiglio di informarvi bene, andate in un centro specializzato, dove si sa che sterilizzano tutto anche se per fare il piercing si usa un bastoncino usa e getta che viene tolto dalla bustina avanti a voi , non andate da quelli che ve lo fanno con la pistola perchè cosi si ke fa male .....non ve lo fate da sole, è pericoloso....
    per con vincere i genitori mmmmh nn saprei anche perchè dipende da come sono fatti i vostri genitori, i miei sono piuttosto giovani e comprensibili, quando chiesi a mia madr edi farmi il piercing disse di no, ma appena lo kiesi s mio padre lui disse subito di si e mi accompagnò a prenotare il giorno x farmelo......NON FA MALE non vi preoccupate ^^
     
    Top
    .
  11. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 27/7/2008, 21:08)
    perchè quanti anni hai ?
    io 14 xD

    io ne devo fare 15 !!


    CITAZIONE (kaulitznancy @ 28/7/2008, 16:32)
    raga io ho fatto il piercing al labbro come tom.... vi assicuro ke non fa male, e se lo dico io è assicurato, senti solo un piccolo puntino e basta, costa 50 euro, ma dipende anche dove vai, vi consiglio di informarvi bene, andate in un centro specializzato, dove si sa che sterilizzano tutto anche se per fare il piercing si usa un bastoncino usa e getta che viene tolto dalla bustina avanti a voi , non andate da quelli che ve lo fanno con la pistola perchè cosi si ke fa male .....non ve lo fate da sole, è pericoloso....
    per con vincere i genitori mmmmh nn saprei anche perchè dipende da come sono fatti i vostri genitori, i miei sono piuttosto giovani e comprensibili, quando chiesi a mia madr edi farmi il piercing disse di no, ma appena lo kiesi s mio padre lui disse subito di si e mi accompagnò a prenotare il giorno x farmelo......NON FA MALE non vi preoccupate ^^

    davvero ?? wooooow...però mia mamma non vuole :( dice che fa solo schifo e basta....-.-
     
    Top
    .
  12. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 e 15 ....2 età che rivoluzionano un pò xD....mio fratello che ha 10 anni ha già il piercing sul sopracciglio. raga dipende dai genitori.....i vostri tipo hanno qualche tatuaggio oppure da ragazzi avevano qualche piercing ? ricattateli con questi argomenti tipo << papà perchè non mi fai fare il piercing quando tu hai un tatuaggio ?>> xD cose cosi......se mi viene qualcosain mente lo scrivo appena posso ^^
     
    Top
    .
  13. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ad un bambino di dieci anni non farei mai fare il piercing, poi sono opinioni.
    Comunque a 18 anni lo farò al sopracciglio visto che suonando al conservatorio il flauto traverso è l'unico posto possibile e poi mi piace moltissimo ^^
    Mio fratello lo aveva al labbro come Tom, preciso con l'anellino a due palline.
    Gli fece leggermente male ma a quanto mi è sembrato di vedere era un dolore sopportabile (mi ha "solo" stritolato la mano che mi teneva per la fifa che aveva XD)
    Pagò 60 euro o già di lì e cambiò la pallina dopo un mese.
     
    Top
    .
  14. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso dire la mia? io lo fatto a novembre, devo dire che dipende da persona a persona,perchè a me ha fatto più male di quello della lingua.Come viene fatto? di solito prima con 1 penna apposta ti segnano il punto,poi con le pinze controlla varie volte sopra e sotto,e poi dipende dal tipo o tipa che te lo fa lo infila o da fuori o da dentro (a me lo ha fatto da fuori dove la pelle è più resistente....
    Prenzzo? di solito non meno dei 50/60 in poi,convincere i genitori può essere complesso, per fortuna per quanto a mia mamma facciano schifo i tatuaggi e i piercing me li ha permessi...apparte 2 (per chi non mi conosce, io mi sono fatta 2 tatuaggi e 3 piercing, sopracciglio....però mi hanno preso un nervo e ho dovuto toglierlo,lingua e labbro) ecco in pratica quello alla lingua e al labbro me li sono andata a fare da sola,senza permesso....
     
    Top
    .
  15. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu...comunque i miei non hanno nè tatuaggi nè piercing -.- sono fregata....ma forse sto convincendo mia mamma...mio papà è d'accordo con me...comunque tuo fratello a 10 anni ha già il piercing ?!? woooow !!!

    CITAZIONE (jessica1208 @ 28/7/2008, 21:52)
    posso dire la mia? io lo fatto a novembre, devo dire che dipende da persona a persona,perchè a me ha fatto più male di quello della lingua.Come viene fatto? di solito prima con 1 penna apposta ti segnano il punto,poi con le pinze controlla varie volte sopra e sotto,e poi dipende dal tipo o tipa che te lo fa lo infila o da fuori o da dentro (a me lo ha fatto da fuori dove la pelle è più resistente....
    Prenzzo? di solito non meno dei 50/60 in poi,convincere i genitori può essere complesso, per fortuna per quanto a mia mamma facciano schifo i tatuaggi e i piercing me li ha permessi...apparte 2 (per chi non mi conosce, io mi sono fatta 2 tatuaggi e 3 piercing, sopracciglio....però mi hanno preso un nervo e ho dovuto toglierlo,lingua e labbro) ecco in pratica quello alla lingua e al labbro me li sono andata a fare da sola,senza permesso....

    senza permesso ??? xDD grande !!! comunque io vorrei farlo ma ho paura !! xDD mi prendo un sonnifero e me lo faccio fare mentre dormo !! xDD che idea !
     
    Top
    .
56 replies since 26/7/2008, 10:30   873 views
  Share  
.