Piercing al labbro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico...ora appena dico questa cosa ,penserete che sia scema,ma io ho il terrore degli aghi.... tutti mi prendono in giro per questo perchè appena vedono i piercing e i tattoo mi prendono appunto per scema.... ma li ho fatti solo perchè per i piercing passa solo da 1 parte al altra della pelle, mentre il tatuaggio solo dei minuscoli puntini con l'ago.... a me fanno paura gli aghi quando si avvicinano alle mie vene.... e sembrerà ancora più stupido appena dico questo.... ho fatto un discegno per un nuovo tattoo....e lo voglio fare sul polso sinistro dove le vene.... se sono poco scema....

    Comunque quando ti senti sicura non ti preoccupare che il coraggio ti viene,immagino che sia la prima volta per te...quindi lo immagino.
     
    Top
    .
  2. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei scema e nemmeno l'unica ad avere paura degli aghi, per il tattoo che ti vuoi fare, la storia della vene ecc.. è come se fosse una passo ad affrontare questa paura, ti vuoi fare coraggio da sola e fai bene, perchè ci possono stare 1000 persone che vorrebbero convincerti ma devi essere prima tu a convincere te stessa
     
    Top
    .
  3. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaulitznancy @ 28/7/2008, 22:05)
    non sei scema e nemmeno l'unica ad avere paura degli aghi, per il tattoo che ti vuoi fare, la storia della vene ecc.. è come se fosse una passo ad affrontare questa paura, ti vuoi fare coraggio da sola e fai bene, perchè ci possono stare 1000 persone che vorrebbero convincerti ma devi essere prima tu a convincere te stessa

    quotissimoo! anche io dovrei convincermi a farlo però ho il terrore...ma lo voglio fare !! :wacko:
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande hai troppo ragione!!
     
    Top
    .
  5. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm ho visto un video dove facevano il piercing a una ragazza e mi stava venendo da vomitare !! xDD bleaaaaaah mi fa impressione !!! ci metterò un po' a farmi coraggio.....
     
    Top
    .
  6. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco,io ne ho guardati tantissimi,anche quelli fatti alla lingua, e ogni volta mi fa un pò di senso,nonostante io lo abbia già (anche se devo dire che se bill si facesse il secondo come dichiarato nel 2005,probabilmente me lo rifarei anche io il 2°) non riesco a guardare nemmeno il mio video del piercing anche se "per fortuna" non si vede bene a causa di 1 lunga storia.
     
    Top
    .
  7. n0iZ stAr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il piercing al labbro *_*
    piace molto anche a me. è da tanto che penso di farlo, ma non ho mai detto niente ai miei o.O
    se non qualche volta scherzandoci un po' su xD e loro non hanno fatto una bella espressione..
    però adesso che ho 18 anni potrei anche pensare di andare a farlo senza troppe questioni xD
     
    Top
    .
  8. •»Greta [.•Reden•.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n0iZ stAr @ 28/7/2008, 22:43)
    il piercing al labbro *_*
    piace molto anche a me. è da tanto che penso di farlo, ma non ho mai detto niente ai miei o.O
    se non qualche volta scherzandoci un po' su xD e loro non hanno fatto una bella espressione..
    però adesso che ho 18 anni potrei anche pensare di andare a farlo senza troppe questioni xD

    Babba. Vai a fartelo ù__ù
    Hanno detto anche loro che adesso sei grande, responsabile
    e puoi fare quel cavolo che ti pare.

    SPOILER (click to view)
    Porta anche me T_______T
     
    Top
    .
  9. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 28/7/2008, 22:23)
    ti capisco,io ne ho guardati tantissimi,anche quelli fatti alla lingua, e ogni volta mi fa un pò di senso,nonostante io lo abbia già (anche se devo dire che se bill si facesse il secondo come dichiarato nel 2005,probabilmente me lo rifarei anche io il 2°) non riesco a guardare nemmeno il mio video del piercing anche se "per fortuna" non si vede bene a causa di 1 lunga storia.

    io mi sono quasi convinta a farlo...non ho più paura...io lo voglio fare !!!
     
    Top
    .
  10. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh il piercing al labbroH *__*

    mah... Il mio problema sono i genitori....

    Ho 14 anni....

    Cioè, io non ho paura... ma mia mamma sì!

    Mi dice che le fanno paura i piercing... +.+ è tonta

    Quindi le soluzioni sono due...

    O vado a farmelo senza permesso...
    O rompo a mia mamma fino allo sfinimento xD

     
    Top
    .
  11. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a convincere mia mamma !!! evvivaaaa!! l'ho stressata fino a quando ha ceduto !! xDD adesso stiamo cercando un posto per farmelo !! oddio che emozione !!
     
    Top
    .
  12. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii olèèèèèèèèèèèèèèèèèè... ma come hai fatto ? xD
     
    Top
    .
  13. .V o D k A «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia amica li sa fare.
    Ha uno studio di tattoo e pircing. Me lo vado a fare lì, senza permesso, e non mi fa manco pagare..*__*
    Non vedo l'ora..*_*
     
    Top
    .
  14. kaulitznancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio risparmi 50 euro xD......e quando torni a casa con il chiodo sul labbro non penso che passerai inosservata xD....
     
    Top
    .
  15. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaulitznancy @ 31/7/2008, 01:04)
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii olèèèèèèèèèèèèèèèèèè... ma come hai fatto ? xD

    beh continuavo a parlare del piercing ma lei non mi ascoltava, poi ieri siamo andati dai miei nonni e ho detto a mia nonna "nonna, sai che faccio il piercing ??" e mia mamma mi guardava male, poi continuavo a massagiarmi il labbro e mia mamma dopo un po' mi fa "ma cosa stai facendo ??" e io "mi massaggio il labbro perchè tra poco devo andare a farmi il piercing" xDDD alla fine ha parlato con mia nonna e ha detto che posso !!! xDDD

    CITAZIONE
    cacchio risparmi 50 euro xD......e quando torni a casa con il chiodo sul labbro non penso che passerai inosservata xD....

    hehe no...e poi i tuoi possono anche denunciare la tua amica...
     
    Top
    .
56 replies since 26/7/2008, 10:30   873 views
  Share  
.