importantissimo!

aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazze ! qualcuno mi potrebbe consigliare un libro carino da leggere?? perchè la prof.di lettere non ci ha dato compiti ma ci ha detto di volere due relazioni di due libri! uno l'ho letto e gia sto cominciando ( il fantasma di canterville ) ma l'altro???? ditemi voi!!!!!a me vanno bene tutti i generi basta che sia carino! dovrebbero essere dei libri di età da i 12 ( i piu facili eheh) ai 14!
    grazie!! magari mi dite anche la trama se mnon vi secca! ma ho davvero bisogno di aiuto!!!!!!!!grazie mille da adesso!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be'... andrà anche bene di tutti i generi, ma ti consiglio qualcosa di serio per far bella figura... potresti leggere:
    Se ti piace leggere libri pieni di riflessioni, ma anche avvincenti: "Racconti del terrore" di E. A. Poe;
    se ti piace il fantasy, "La storia infinita" di M. Ende (un classico) oppure "La bussola d'oro" di P. Pullman (ok, è una saga, ma puoi anche recensirlo come libro unico...);
    se sei affascinata dall' Antica grecia, una graziosa rielaborazione è: "Itaca per sempre" di L. Malerba, oppure "Aristotele detective", un giallo ambientato appunto nel mondo Ellenico.
    se ti piacciono i gialli, ti consiglio vivamente "Dieci piccoli indiani"n di A. Christie;
    oppure, un libro molto bello ed al contempo breve (xD) è: "Il gabbiano Jonathan Livingston" di R. Bach.


    ... insomma, ti ho dato da leggere non per un'estate, ma per un anno °-°

    Edited by rOcK! L - 27/6/2008, 21:40
     
    Top
    .
  3. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scelgo quello di edgar allan poe che c'è l'ha mia cugina! grazie mille! gli altri me li comprerò !
     
    Top
    .
  4. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come libri per ragazzi..
    Non so qual è il tuo genere e so che di solito non piacciono molto i classici, ma io "I ragazzi della via Pàl" te lo consiglio lo stesso . è adatto alla tua età ed è assolutamente quello che mi è rimasto nel cuore .
     
    Top
    .
  5. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne avrei tanti da consigliarti ^^ mmm... Se non l'hai gia letto vai su "L'isola del tesoro" di R.L Stevenson. Per l'età che hai scritto è perfetto e non conoscendo i tuoi gusti, di solito è un genere di lbro che piace un po' a tutti. E' molto bello! ^_^
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mika_la_tommina @ 27/6/2008, 15:06)
    ma grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scelgo quello di edgar allan poe che c'è l'ha mia cugina! grazie mille! gli altri me li comprerò !

    CE l'ha ._.'
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2008, 16:56   114 views
  Share  
.