My tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti capisco...anch'io avevo una paura folle,però allo stesso tempo era davvero convinta di volerlo fare e quindi mi sono fatta coraggio...la sera prima e la mattina prima di andare avevo un po' di nausea per la paura,poi quando ha cominciato e ho sentito che faceva davvero poco male mi sono rilassata...se l'avessi saputo non mi sarei preoccupata così tanto ^^

    Le tue parole mi infondono coraggio *-*
    Per curiosità, quanti anni hai? se pocco chiedere. Perchè io ne ho 17 e stavo pensando che forse è meglio aspettare che ne faccia 18 prima di farmi il tatuaggio. Non so o.o
     
    Top
    .
  2. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 14/6/2008, 15:51)
    Le tue parole mi infondono coraggio *-*
    Per curiosità, quanti anni hai? se pocco chiedere. Perchè io ne ho 17 e stavo pensando che forse è meglio aspettare che ne faccia 18 prima di farmi il tatuaggio. Non so o.o

    Io ne ho 18 ^^
    Comunque l'importante secondo me è che tu sia convinta e che ti faccia tatuare qualcosa che per te ha un significato davvero importante...poi dipende anche da come vedi tu la questione...ci sono persone che dicono che con il passare del tempo si cambia idea,le cose cambiano,le persone cambiano e quindi è rischioso farsi tatuare qualcosa,io invece penso che anche se nella vita si cambia i tatuaggi siano pur sempre ricordi,pezzi di vita che ti rimangono impressi sulla pelle...il tatuaggio che ho fatto ha un significato vasto,rappresenta gli ultimi due anni della mia vita...so che arriverà un giorno in cui questo tatuaggio non avrà più l'importanza che ha per me oggi,perchè saranno cambiate molte cose e forse anch'io sarò cambiata,ma rappresenterà sempre una parte di me,un momento della mia vita, che anche se passato e concluso,avrà comunque contribuito a farmi diventare la persona che sarò quel giorno...
    non so se ho espresso bene quello che volevo dire,spero di non averti confuso ancora di più le idee xD

    CITAZIONE (S t e r n; @ 14/6/2008, 14:35)
    omj che bellissimo *_________________*

    grazie ^^
     
    Top
    .
  3. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono quale confusa xD Mi hai aperto gli occhi. Io è da tanto che volevo farmi una stella però a pensarci non ha un significato quindi mi ci stai facendo pensare. E sono d'accordissimo con le tue parole, se si è sicuro di quello che si fa in ogni caso, non puoi pentirtene in futuro. O almeno io sono una ragazza indecisissima, però quando sono sicura di una cosa stai certa che non me ne pento. La musica, la nota musicale e che rappresenta te in questi anni è davvero un'ottima scelta e rispecchia anche me e la mia vita. Bè, non posso fare altro che rifarti i complimenti ^^.
     
    Top
    .
  4. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 15/6/2008, 13:06)
    O almeno io sono una ragazza indecisissima, però quando sono sicura di una cosa stai certa che non me ne pento.

    stessa cosa per me ^^
    Comunque pensaci bene e appena avrai deciso fammi sapere,a questo punto sono curiosa xD
    Grazie ancora per i complimenti ^_^
     
    Top
    .
  5. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimooo!!
     
    Top
    .
  6. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino il tatoo...complimenti..hai gusto...io sono ancora piccola...:(
     
    Top
    .
  7. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe!!! ^^
     
    Top
    .
  8. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'è di che in my darkness...!
     
    Top
    .
  9. •Gre«..»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimooooooooooooooo *_______________*
    Sia il posto che il tatoo *______________*
     
    Top
    .
  10. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gre«..» @ 17/6/2008, 22:44)
    E' bellissimooooooooooooooo *_______________*
    Sia il posto che il tatoo *______________*

    grazie ^^
     
    Top
    .
  11. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    come ti chiami in my darkness?
     
    Top
    .
  12. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spring uber mich @ 18/6/2008, 16:24)
    SPOILER (click to view)
    come ti chiami in my darkness?

    SPOILER (click to view)
    Mi chiamo Valentina...Vale ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 11/6/2008, 09:06   745 views
  Share  
.