My tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina,dopo mesi di suppliche,sono finalmente riuscita a fare il tatuaggio: una nota musicale sulla spalla *-*
    Avevo l'appuntamento alle 10,ma ero la prima e ho dovuto aspettare più o meno una mezz'oretta che preparasse tutto,poi sono entrata.La mia idea era di farlo sulla spalla,vicino alla scapola,ma poi il tatuatore me lo ha sconsigliato perchè un tatuaggio così piccolo su una parte abbastanza grande ha poco senso...mi ha fatto uno stampino con il disegno dove lo volevo io e uno stampino sempre sulla spalla ma sul davanti per farmi vedere dove mi piaceva di più...alla fine ho seguito il suo consiglio perchè effettivamente mi sembrava che stesse meglio.Poi mi ha fatto vedere gli aghi monouso con la data di scadenza,mi ha fatto sdraiare e ha cominciato.Per quanto mi riguarda ho sentito davvero poco male,solo un po' pizzicare quando faceva i contorni e ancora meno quando colorava all'interno...siccome è piccolo in cinque minuti aveva fatto,ma davvero un male assolutamente sopportabile...ho tenuto la benda per 2/3 ore poi l'ho lavato solo con l'acqua...la sera invece ho fatto la doccia senza mandargli su il sapone e poi ho messo un velo di crema idratante che mi ha consigliato il tatuatore...ho sentito un po' di bruciore per la prima mezz'ora mentre per adesso non ho nessun tipo di fastidio...magari poi mi pruderà un po'...
    comunque ecco le foto:

    qui è appena fatto:







    ieri sera:







    Le foto sono un po' enormi '-'
    Se volete chiedere qualcosa,dite pure!!! ^^
     
    Top
    .
  2. *Liv_WaS IsT DaS?*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ottima scelta!!! *.*
    Io dovrò farlo a Novembre in mezzo alle scapole però devo fare una cosa un pò più grande...non è che per caso il tatuatore ti ha detto se è una parte che fa male?
    *me ha paura*
     
    Top
    .
  3. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Liv_WaS IsT DaS?* @ 11/6/2008, 10:44)
    Che bello ottima scelta!!! *.*
    Io dovrò farlo a Novembre in mezzo alle scapole però devo fare una cosa un pò più grande...non è che per caso il tatuatore ti ha detto se è una parte che fa male?
    *me ha paura*

    grazie ^^
    No,mi dispiace non lo so...mi ha detto solo che da quanto ha visto lui durante gli anni di lavoro,le donne sono molto più predisposte a sopportare il dolore e soffrono meno per un tatuaggio rispetto agli uomini xD
    comunque solitamente dovrebbe fare un po' più male se passi sopra l'osso...
    Io personalmente non ho sofferto niente,però è proprio piccolo e sono stata lì solo 5 minuti...
     
    Top
    .
  4. *Liv_WaS IsT DaS?*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh.Davvero????? Che bello che sono donna! *.*
    Grazie della piccola info.^.^
     
    Top
    .
  5. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Liv_WaS IsT DaS?* @ 11/6/2008, 11:12)
    Uh.Davvero????? Che bello che sono donna! *.*
    Grazie della piccola info.^.^

    di niente,figurati ^^
     
    Top
    .
  6. ~ L i l l i b i t.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero carino <3
     
    Top
    .
  7. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellino *-* e poi una nota musicale mi piace tanto come idea ù_ù
    Io vorrei farmi un tatuaggio da un po' di tempo ma ho paura, sono una fifona xD Per farmi il piercing c'è voluta una vita ma poi ho capito che era una sciocchezza.
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carino!!!
     
    Top
    .
  9. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte! ^^

    CITAZIONE (_Gingy @ 11/6/2008, 13:46)
    Che bellino *-* e poi una nota musicale mi piace tanto come idea ù_ù
    Io vorrei farmi un tatuaggio da un po' di tempo ma ho paura, sono una fifona xD Per farmi il piercing c'è voluta una vita ma poi ho capito che era una sciocchezza.

    ti capisco...anch'io avevo una paura folle,però allo stesso tempo era davvero convinta di volerlo fare e quindi mi sono fatta coraggio...la sera prima e la mattina prima di andare avevo un po' di nausea per la paura,poi quando ha cominciato e ho sentito che faceva davvero poco male mi sono rilassata...se l'avessi saputo non mi sarei preoccupata così tanto ^^

     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il mp *-* che bello *___*
    mi hai convinta..devo decidere che tatuaggio fare.. >.< sono troppo indecisa su 4 cose!!! >.<
     
    Top
    .
  11. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 11/6/2008, 15:13)
    grazie per il mp *-* che bello *___*
    mi hai convinta..devo decidere che tatuaggio fare.. >.< sono troppo indecisa su 4 cose!!! >.<

    grazie ^^
    caspita,indecisa tra 4 xD mi raccomando fai qualcosa che sia davvero importante per te,i tatuaggi secondo me sono belli solo se hanno un significato forte...
     
    Top
    .
  12. ~ Ice.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh carinissimo *______*
    Ho sempre voluto farmi una nota musicale :1:
     
    Top
    .
  13. ValeJuve;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carinooooooo, punto originale, davanti, wow *-*
     
    Top
    .
  14. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ice. @ 13/6/2008, 22:21)
    Oh carinissimo *______*
    Ho sempre voluto farmi una nota musicale :1:



    CITAZIONE (ValeJuve; @ 13/6/2008, 23:55)
    che carinooooooo, punto originale, davanti, wow *-*

    grazie ^^
     
    Top
    .
  15. S t e r n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omj che bellissimo *_________________*
     
    Top
    .
26 replies since 11/6/2008, 09:06   745 views
  Share  
.