Tre in uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KKaulitz!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho appena finito di ri-leggere per la 14esima volta il libro di Michelle tea: Amore senza amore (il cui titolo originale è Rose of No Man's land).
    Tra tutti i libri che ho letto è il mio preferito in assoluto. Non so il genere, ma di sicuro non è fantasy, nè thriller, parla della vita di una ragazza, è molto realistico.
    Tratta vari argomenti e Trisha, la protagonista, è un esempoi di vita per me. Il link l'ho messo, ma la quella descrizione non rende giustizia al libro, che è davvero bellissimo, non parla d'amore e non è sdolcinato, ci sono scene divertenti e altre invece che fanno riflettere su tutto.
    Poi c'è il personaggio di Rose che è molto interessante..
    C'è scritto qualcosa nella mia firma, per anticipazioni.
    I love shopping è un libro divertente e conturbante che ho scoperto da poco. All'inizio non mi piaceva, per il titolo e tutto, ma alla fine l'ho comprato e l'ho letto. La storia è interessante, è allegra, divertente, piena di colpi di scena, non parla di amori alla federico Moccia (che, da come penso si sia capito, non mi piacciono) e mette di buon umore. Oltre I love shopping, ci sono I L S a NY, I L S con mia sorella, I L S per il baby che fa morire dalle risate.

    L'ultimo libro che ho letto (prima di rileggere A S A) è "La bussola d'oro" di... oddio...non ricordo...
    Vabè, comunque il genere è fantasy ed esiste anche un film su questo libro. E' scritto benissimo (come gli altri che vi ho presentato) ed è molto avvincente.

    Ce ne sarebbero anche altri che ho letto, molto belli, ma per il momento ho messo solo questi.

    Ciao!!
    ^^
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La bussola d'oro" è di P. Pullman, ed è solo uno dei libri della trilogia che comprende anche "La lama sottile" e "Il cannocchiale d'ambra". ^_^
    Comunque a parte questo non conosco nessuno dei libri che hai descritto, non mi ispirano moltissimo ma grazie dei consigli.
     
    Top
    .
  3. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho letto nessuno dei 3 libri XD ma vedrò di leggerli
     
    Top
    .
  4. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore senza amore è in assoluto uno dei libri più terribili che abbia mai letto. come fai a dire che la storia è realistica? è la classica storiella per ragazzine che vorrebbero farsi una nottata fuori dalle regole come le protagonista ma non oserebbero mai, allora si sfogano leggendo. Poi è pieno zeppo di luoghi comuni, io l'ho trovato priprio brutto, più che altro senza senso.

    La bussola d'oro è molto famoso e mi attira un sacco, ma ho uno strano rapporto con i libry fantasy, perchè prima mi attirano un sacco ma poi mi stufano, quindi di solito li evito.

    I love shopping non mi attira per nulla, mi hanno detto molte mie amiche che sono libri leggeri ma carini, ma ho altri gusti.
     
    Top
    .
  5. KKaulitz!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è la classica storiella per ragazzine

    forse per te, ma quella è una realtà in cui vivono molte persone....



     
    Top
    .
  6. »Fedo51{Spacë MönKëy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...La Bussola d'Oro ce l'ho a casa da un bel pò ma, avendo già visto il film, non sono intenzionata a leggerlo, anche perchè la storia proprio non mi piace.
    La serie di I Love Shopping invece l'ho letta, nonostante siano dei libri molto leggeri, come hai detto tu, è abbastanza carina.
    Invece Amore senza Amore davvero..non ne avevo mai sentito parlare. E non conosco nemmeno la scrittrice..o.o
     
    Top
    .
5 replies since 8/6/2008, 10:56   115 views
  Share  
.