ANGELI RINNEGATI

peccato che non posso mettere foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous


    Che noia oggi sono a casa ,fuori fa brutto tempo .mi dirigo nella stanza di mio fratello.entro
    e vedo tom ,ha il volto preoccupato.
    bill<< tom cos'é quella faccia?>>
    tom<<bill ho brutte notizie!ho ricevuto il risultato delle analisi>>
    bill<<spara mi sto preoccupando!>>
    tom<<ho una malattia rara e per curarmi devo andare in una clinica specializzata che si trova all'estero .
    parto tra poco>>
    bill<<noooo!!!!cosa dici non é possibile? io vengo con te.!>>
    tom<< ascoltami non é il momento,c'é la promozione del nuovo album,dobbiamo pensare a quello per adesso.
    quando staro' meglio vi raggiungero' .non preoccuparti andrà tutto bene!
    bill<<non puoi domadarmi questo?ti faro' compagnia non ti mollo non posso stare lontano da te e tu lo sai!
    tom<<ora BASTA comportati da professionista ,fai il tuo lavoro .se ti dico che andrà bene,fammi fiducia.
    ora lasciami che preparo la valigia.>>
    abbassai gli occhi ,non riuscivo a capire perché il mio gemello mi parlasse in quel modo.
    in questo momento la cosa piu importante era essergli vicino(,pensai)e invece lui mi caccio'
    quasi con indifferenza.
    dopo un ora il taxy arrivo',tom scense le scale,io dietro di lui.
    <<aspetta TOM!>>
    con fretta si infilo' nella macchina senza voltarsi,mentre io mi precipitai al finestrino,sono disperato.
    <<tom portami con te!ti prego!>>



    Mi alzo completamente sudato .stavo sognando.anzi direi un incubo.la sveglia indica le 2h
    adesso di sicuro non chiudero piu occhio. Ultimamente non dormo bene.
    Ogni volta che parto nel mondo di morfeus ,sono separato da mio fratello,per cadere in una disperata follia.
    cerco di riprendermi da quell'agitazione,scendo dal letto e per l'ennesima volta lo vado a cercare.
    davanti alla porta e con la mano tremante , sulla maniglia,mi soffermo.
    sono anni che cerco la sua compagnia di giorno e sopratutto di notte.
    da bambino avevo paura dei tuoni,tom lo sapeva e non si sorprendeva di vedere che mi intrufolavo
    nel suo letto per darmi coraggio.ci fu poi l'adolescenza quando il mio cuore si sbricciolava
    dopo una storia finita,per non parlare di tutte le altre ragioni. tutto era motivo e pretesto per stargli accanto.
    allora perché adesso sono qui davanti é ho difficoltà a dire semplicemente<<tom posso entrare?ho fatto un incubo!>>
    perché ?ho una paura tremenda di sentirmi dire<<dai entra fifone>>oppure<<ho capito!
    come al solito ti devo consolare!>>
    consolare?si perché quello era la sua specialità .ogni volta che avevo problemi
    era sulla sua spalla che le mie lacrime si appoggiavano,era la mia forza quando
    mi sentivo uno schifo. eravamo sempre uniti, contro tutti quelli che ci odiavano per il nostro essere
    un po ''strani''
    sono assorto nei miei ricordi,li sto percorrendo uno alla volta,analizzando il nostro rapporto cosi singolare.
    tom<<beccato .!!!!cos'é che ti fa andare in giro ancora a quest'ora?>>
    tom aveva aperto la porta e aveva stampato in faccia quel sorrisetto che tante ragazze adorano,
    e che ultimamente perturbava anche me.
    <<tom senti ,posso stare qui a dormire,ho fatto un brutto sogno,ma non ne voglio parlare ora>
    lo dico intimorito.ho paura che mi mandi al diavolo,per quella richiesta assurda.
    ora non siamo piu dei bambini,questa cosa la troverà ridicola.
    siamo cresciuti,e con gli anni in me sta crescendo un sentimento forte,
    quasi viscerale per il mio gemello.non so cosa mi stia accadendo.
    tom<<l'orsetto non ti basta piu? hahhaaaahhah va bene dai..vieni qui povero cucciolo hihihihihiii...
    .é tardi e domani abbiamo il concerto buona notte>>
    appena mi sdraio mi sento trascinare nelle braccia della notte ,tom é al mio fianco ,
    adesso sono sicuro che le mie paure non mi perseguiteranno.




    La mattina successiva passa subito,tra interviste e apparizioni in tv.viene sera ,
    e come al solito sono molto nervoso.la tensione si legge su i nostri volti.
    é sempre cosi prima di un concerto.l'adrenalina é tanta,e noi la liberiamo
    facendola esplodere sulla scena.le fan sono pazze per la nostra musica,e per lo spettacolo che offriamo.
    mio fratello é scatenato piu del solito,avrà notato qualche bella ragazza da farsi anche stasera!
    quando incomincia ad infastidirmi questa cosa!eppure non capisco perché dovrebbe?.
    adesso sono anche geloso!.geloso? ,ma di cosa esattamente non saprei .
    il successo con le ragazze?che ci sappia fare con loro?
    oppure per il fatto che non mi caga quando gli canto in die nacht.
    si questa canzone é unica .in quel testo si sente quanto il nostro rapporto sia cosi speciale .
    lui pero' ogni volta ha gli occhi puntati sulle tette di una di quelle.......
    adesso vediamo se arrivo a distoglierlo da quelle pazze .mi avvicino a lui in un modo provocante,
    il mio camminare suscita urla assordanti.tom mi guarda un po sorpreso,
    alza le sopracciglie e mi sorride ,starà pensando perché faccio l'imbecille,
    ma non mi frega.ho detto che devo attirare la sua attenzione ed é quello che faro'.
    mi avvicino sempre di piu a lui,ho il cuore che mi batte forte come la batteria scatenata di gustav.
    vicino a tom,incomincio a strofinarmi .che sorpresa nel vedere che mio fratello mi segue in quel gioco particolare,
    suscitando nella folla un delirio allucinante e a me un brivido
    che si diffonde su tutto il mio corpo.




    ma cosa mi succede?mi sono fuso i neuroni?perché voglio provocare mio fratello?
    quelle domande mi fanno dubitare della mia salute mentale.
    ''non fare l'ipocrita ! la risposta la sai benissimo ,solo che non lo vuoi ammettere ''.
    hai perso la testa per il tuo gemello!!!!l'( mi urlo'la mia coscienza, mentre cantavo rette mich.)
    ecco perché sono anni che non ti sei piu innamorato???
    perché il tuo amore ti é vicino ed é tutto quello che desideri.
    tutto il resto del mondo,tutte quelle ragazze che ti muoiono dietro sono trasparenti e insignificanti.
    finii il concerto,tenendo gli occhi bassi,cercando di distogliermi da quel pensiero.
    rientrammo a casa nel silenzio .
    <<bill ti piace eccitare le ragazze facendo certi giochetti con me?>>lo disse ridacchiando
    mi sentivo bollire la faccia,<<quale giochetti ?>>(se sapessi cosa provo per te solo allo starti vicino,
    sarei sicuro che il tuo bel sorrisino da strafottente, si trasformerebbe in una smorfia di disgusto.
    hai un gemello anormale,che ti ama ,di un amore inpuro,maledetto,illegale e neanche te ne sei accorto!).
    <<finiscila di dire cretinate,vado a dormire notte>>
    sono nel letto,nella penombra,pensavo ad oggi quando una fan mi disse che ero un angelo.......,un angelo?
    si! caduto dal cielo e che ben presto sarebbe sprofondato negli abissi degl'inferi bruciando per l'eternità.
    piu pensavo a tom e piu avevo voglia di lui,di stargli vicino,accarezzarlo,baciarlo, amarlo senza ritegno.
    tutto questo era osceno ,ne ero cosciente,ma mi sentivo combattuto fra il mio cuore e la mia ragione.
    avevo voglia di vomitare,mi facevo pietà da solo.
    stanco di parlare a me stesso mi alzai per andare a mangiare qualcosa.passando davanti alla sua porta ,
    non potei non entrare e guardarti dormire.
    ''tom come sei bello con i tuoi dred scompigliati ,e come sei sexy con quel fisico che ti ritrovi.
    gli anni ti hanno donato spalle e muscoli che io non ho ,ma che tu hai e che mi fanno fare fantasie
    su di te nelle mie notti di solitudine''mi siedo vicino e ti osservo,il tuo respiro é regolare,
    lo noto dal ritmo del tuo torso che si alza e si abbassa sotto le lenzuola.le tue labbra socchiuse ,
    ho tanta voglia di farle mie.la vista di quel percing mi fa accaldare,mi avvicino a te piano,
    non vorrei svegliarti.esito.il mio sguardo su i tuoi occhi chiusi,scrutano il minimo movimento che potrebbe allarmarmi.
    adesso sei qui ,da solo senza nessuna sciaquetta tra le braccia.la mia mano accarezza i tuoi lunghi capelli ,
    ''oso o non oso?''ti voglio !!!(che cazzo aspetti???)...........................
    ,le mie labbra si appoggiano alle sue delicatamente.ad un tratto...............................
    tom apre gli occhi mi guarda sorpreso,io mi ritiro subito con vergogna,
    mi volto non voglio vedere lo schifo nei suoi occhi,<<scusami tom ,non so cosa mi é preso>>
    sto per sollevarmi dal letto guando mi sento afferrare alla vita e baciarmi al collo



    ,rimango di ghiaccio.la sorpresa é tanta.mi tiente stretto a se con forza.
    la sua mano scivola nei miei pantaloni.mi alzo di scatto,sono agitato ,
    lo guardo cercando spiegazioni nei suoi occhi nocciola, anche se identici,
    i suoi esprimono il desiderio,mentre i miei la paura.
    tom?????non é possibile sta dormendo.......cazzo un attacco di sonnambulismo.
    sicuramente pensa a qualche troietta casuale,ed io già che ero felice di quel gesto..
    mi tocca andar via lasciandolo li nel suo lettone ,con una profonda delusione.
    la mattina arrivo subito non avevo dormito per niente .
    ti sento scendere le scale e il mio cuore batte a tempo dei tuoi passi.
    ci ritroviamo a tavola,io preparo il caffé con delle tartine burro e marmellata,mentre
    lui sbadiglia quasi a staccarsi la mascella.
    ''giorno bill''
    ''ciao tom dormito bene?''
    ''bhe ho fatto un sogno strano stanotte!''
    ''di che si tratta?''
    ''mi vergogno un po!ho sognato che ero a letto con una ragazza e guardandola meglio,eri te!
    hahhahahhahaahah che scemo vero?''
    ebbi un tuffo al cuore tom era me che abbracciava ieri notte e non se ne accorto.
    i miei pensieri in guerra.avrei voluto che mi baciasse ,che mi toccasse ,
    ma da un altra parte quello era sbagliato .
    come si puo solo immaginare amare il propio fratello come da innamorati,
    eppure gli uomini non mi hanno mai attirato,il solo é unico é lui,''il sex gott''
    ecco ora mi eccito solo a pensare al significato di quelle parole.accidenti a me.
    meglio andare a farmi una doccia per raffreddare gli animi.
    meno male un po di tranquillità,pensieri maledetti,andate via da me,
    continuavo a dirmi nella speranza di riportarmi alla ragione.
    le braccia tese appogiate alle matonelle,lascio scorrere l'acqua fresca lungo il mio corpo ,
    con la speranza che porti via con se questo mio tormento.
    ('no!non é possibile,non ci riesco,penso ancora a lui e ho il desiderio che mi sale non so come frenarlo)
    <<bill vedi che ho bisogno dello schampo il mio é finito>>.
    (tom?cazzo ci mancava solo lui adesso)
    <<coucou scemoooooooooooo hai sentito ?ho bisogno dello schampo!>>
    mi sorprese aprendo la tenda e vedendo il mio stato. i suoi occhi si soffermarono sulle mie parti intimi.
    arrossendo gli strappai la tenda di mano<<stupido che hai da guardare?>>
    hahhahahahahha<<vorrei sapere a chi pensavi ora per trovarti in questa situazione>>
    era schietta e sfottente la sua risata.(maledetto .....che situazione imbarazzante.),pensai.
    <<che ti ridi? esci di qui! >>.
    <<ma che palle,ma cosa ti prende?non é la prima volta che ti vedo nudo................
    certo con un erezione..............no hahhahahhah>>
    gli presi lo schampo e glielo lanciai in faccia<<sparisci!>>
    <<hai !!!cretino a momenti mi cecavi un occhio>>le lacrime fuoriuscivano dai suoi occhi per il dolore
    <<oddio tom!scusami,fammi vedere!>>mi misi un asciugamano e mi avvicinai a te per vedere il danno.
    <<aspetta che ti soffio sopra c'é un pezzettino di plastica.


    ero vicinissimo a tom,........troppo,..........sentivo il suo profumo,lo annusavo ,
    mi piaceva la sua essenza,senza pensarci lo abbraciai <<perdonami!>>
    tom mi strinse,piu di quando si dovrebbe<<sciocco!>>il suo viso accarezzo il mio,
    lo sentivo,respirare forte ,poi continuando ,sprofondo' nei miei capelli color corvo, l
    le labbra accarezzavano il lobo del mio orecchio per scendere piano ma sicuro sul mio collo
    (tom cosa fai?cavolo ,sento il suo percing all'angolo della mia bocca
    e le sue mani possenti lungo la mia schiena che mi accarezzano .
    mi scosto un attimo alla ricerca di risposte,ma con la sua mano mi afferra la testa
    le sue dita fra i miei capelli mi avvicina a se avidamente per continuare ad assaporarmi.
    non sto sognando e lui che mi stà cercando,dio mio tom)<<ti amo!>>.
    tom si radrizzo',sospeso al significato di quelle parole.stava facendo una cazzata ,
    in uno scatto di lucidità,mi allontano'<<bill scusami non so che mi é passato per la testa>>.
    se ne ando' quasi di corsa,con lo sguardo smarrito.
    stavamo facendo un terribile errore ma la cosa tremenda é che ci sembrava naturale.
    lui aveva provato finalmente qualcosa di travolgente di profondo di inaspettato.
    come poteva essere possibile ,erano sentimenti mai avuti per tutte quelle ragazzine di una notte.
    io invece finalmente ,se prima avevo dubbi ?ora ne ero sicuro,tom era il mio amore da sempre,...
    .........e per sempre.
    quella giornata fu un susseguirsi di sguardi ,di gesti,non una parola usci dalla nostra bocca,
    ma parlavamo con il linguaggio del corpo,solo con uno sguardo capivamo l'altro .
    questo ci metteva in un profondo imbarazzo.ci sentivamo attratti uno verso l'altro ,
    ma ci tenevamo a distanza per paura di cadere in quella tentazione.
    ad un tratto tom mi guardo' serio sembro' volermi rubare l'anima.
    <<bill senti non é possibile quello che ci é successo,penso che dovrei allontanarmi ,
    prendere un altro appartamento .un po di distanza ci farà bene.
    .siamo troppo stanchi da i concerti,non abbiamo mai il tempo di socializzare con nessuno
    e stare 24 ore su 24 insieme ci sta facendo del torto.>>
    fino adesso ero rimasto tranquillo ,ma a quel discorso mi sentii lacerare lo stomaco.
    <<nooooo!!,neanche per sogno.io ho bisogno di te>>
    adesso i miei incubi stavano pian piano diventando realtà,lasciandomi in preda al panico e alla disperazione.
    <<tom ti prego ,non succederà piu te lo prometto,ma non andare lontano da me non lo sopporterei>>
    <<la mia decisione é presa da domani mi metto alla ricerca ,prima vado via ,meglio é>>
    non mi ascolto',urlai con la voce spezzata , inseguendolo per tutta la casa .
    lo imploravo,come avrei fatto senza il mio gemello?.siamo la metà dello stesso frutto,
    complementari,avevo gli occhi rossi,stavo impazzendo ma tutto cio non lo fece piegare.
    il mattino seguente aveva già preso qualcosa per cambiarsi,
    si era trasferito in un hotel il tempo di trovare una sistemazione.
    cercai per l'ennesima volta di trattenerlo,ma mi abbraccio'
    <<dai che non vado in capo al mondo!abbiamo solo bisogno di un po di stacco,
    ma per te ci sono e ci saro' sempre>>



    rimasi piantato li,privo di ogni forza,vuoto nel mio corpo ,mentre vedevo mio fratello andare via .
    i primi giorni erano lunghi,certo ci si vedeva per i concerti,le interviste,
    ma lo sentivo sempre piu distante,poi era da un po che frequentava la stessa tipa,era pure antipatica.
    tutta smorfiosa e isterica,faceva sempre storie quando tom restava un po a chiacchierare con noi
    dopo il concerto,sempre piu spesso
    mi ritrovavo solo la sera con il cellulare in mano e il suono assordante di quando
    non cé nessuno dall'altra parte a rispondere.
    mio fratello aveva deciso per noi.era andato via da me per proteggermi,almeno
    é quello che mi disse l'ultimo giorno prima di prendere tutte le sue cose e trasferirsi definitivamente.
    avevo perso il gusto per la musica,per il canto,questo si incominciava a percepirlo.
    jost mi faceva pressione<<bill ma cosa diavolo ti succede?qua ci sono i concerti da assumere,
    muoviti il culo e mettiti al lavoro .hai una faccia!datti una sistemata,non vorrai affrontare cosi le tue fans?>>
    <<fanculo jost>>gli urlai in faccia e me ne andai irritato e depresso,
    lasciando georg e gustav a bocca aperta,mentre tom.......tom non c'era come al solito....
    da quando era con quella arrivava sempre in ritardo.
    non contavo piu nulla per lui.
    andavo per le strade senza meta,assorto dai miei pensieri,mi sentivo un peso al petto,
    avevo difficoltà a respirare,ma perché ho lasciato che tutto mi sfuggisse di mano.bill kaulitz,
    il frotman dei tokio hotel,cosi perfezzionista,professionale,karismatico,
    ora sembrava solo l'ombra di un cartoon manga,che si stava distruggendo man mano
    che la pellicola della sua vita andava avanti.si stava consumando dentro,
    per un amore che non aveva ragione di esistere.
    rientrato a casa ,la senzazione di soffocamento aumento',
    andai sul terrazzo a prendere un po d'aria.da li sopra era tutto stupendo,
    le luci della città mi affascinavano,ne ero attratto come le farfalle notturne ,
    dai riflettori.senza pensarci mi arrampicai al muretto ,la senzazione di libertà mi fa sentire meglio,
    faccio un respiro profondo.mi sento preso da un vortice,di sentimenti forti e contrastanti......................
    <<cazzo BILL SCENDI SUBITO DI LA!!!!>>sentii una voce lontana che mi chiamava,
    ma non l'ascoltai,stavo bene li sospeso nell'aria




    <<ora BASTA SCENDI SUBITO DA LI!!!!>>mi voltai era tom era poco distante da me mi guardava con angoscia
    ..<<cosa ti salta in mente??sei impazzito???>>
    <<che te ne frega a te cosa cé ?se sparisco hai paura di essere tormentato dal mio fantasma,?
    gli sputai tutta la mia acidità.lo vidi avvicinarsi con la rabbia negli occhi,mi fece paura.......
    arrivato al mio fianco mi afferro il braccio e con brutalità
    mi fece scendere quando fui alla sua altezza
    mi tiro uno schiaffo che mi suono come una frusta e che mi fece gonfiare la guancia in pochi attimi.
    <<tom!!>>mi tenevo la guancia ,(che dolore atroce!)
    <<rientriamo>>il tono della sua voce era dura,
    il mio braccio era sempre prigioniero della sua stretta.lo seguii con la sconfitta nel cuore.
    all'interno non osai sollevare lo sguardo,lo so che lo avevo deluso,ma era stato piu forte di me....
    ....che ne sapeva di quello che stavo passando?lui l'amore l'aveva trovato.....io avevo perso le speranze .
    tom sta facendo cento passi nel salone ,é nervoso sembra una pentola a pressione pronto ad esplodere.
    io mi siedo sul sofà la testa tra le braccia e le gambe strette al mio torso.
    in posizione fetale.che bello come vorrei rivenire in quel periodo,
    dove entrambi eravamo nel grembo di mamma,dove vivavamo uno per l'altro,
    dove nessuno ci avrebbe mai separato.
    le lacrime stanno scendendo lungo le mie mani per tracciarsi un percorso lungo le mie braccia.
    non posso mantenere i singhiozzi che diventano sempre piu frequenti.
    vedo un paio di baskett affumicate ma vicine a me.é tom sta li a guardarmi in silenzio.
    si abbassa, la sua testa alla mia altezza ,le sue mani prendono il mio viso <<guardami!>>
    io cerco di evitare,<<ti ho detto di guardarmi!>>sotto quella minaccia non ebbi scelta,
    i miei occhi appannati e rossi,cercavano di avere un minimo di contegno.<<non ti permettere mai piu capito???
    se verresti a mancare impazzirei di dolore>>lo guardai senza convinzione.lo noto',
    mi afferro la testa con piu fermezza<<é a te che sto parlando?hai capito?>>
    con quella affermazione dal tono molto piu dolce ,mi bacia sulle labbra,lasciandomi allibito.



    mi riprendo da quel bacio mozza fiato<<tom perché mi fai del male
    non puoi baciarmi e mandarmi al diavolo subito dopo,
    non potrei sopportarlo una seconda volta.>>.
    non finisco di dirlo che riprende a baciarmi,i suoi baci sono caldi,le labbra socchiuse
    mi bagna tutto il contorno della bocca.la sua mano mi tiene il collo e mi volta la testa a suo compiacimento,
    ed io mi lascio trasportare erano settimane che sognavo quelle labbra,quelle mani ,quel percing sulla mia pelle.
    esito un po ma lui ,mi anticipa .le sue mani sotto la maglia mi accarezzano,provocando dei brividi su tutto il corpo.
    <<tom ma la tua raga.?......>> <<stai zitto baciami............
    ..ti voglio,lei non conta sei uno sciocco a pensare che avrei perso la testa per una di loro>>
    <<ma tom pensavo.......... che fossi innamorato?>>
    <<innamorato?stai scherzando?era solo un pretesto per non pensarti>>
    <<tom?un pretesto?non pensarmi?>>
    <<la finisci ora ?quello era sesso e basta>>e con questo i suoi baci diventarono piu profondi,
    la sua lingua alla ricerca della mia,quando incontro' il mio percing apri gli occhi e mi sorrise,
    lanciandomi uno sguardo da monellaccio.
    quando mi piaceva vederlo cosi,in genere lo riservava per le groupies ,
    invece quella notte il ''sex gott ''era tutto mio.
    posai le mie mani sul suo torso,gli sfilai la maglia,aveva i pettorali disegnati divinamente,
    lo accarezzai ,seguivo il contorno dei suoi muscoli e le linee dei suoi addominali ,
    con le mie dita,gli facevo il solletico,me ne accorsi perché ogni tanto si staccava dal mio tocco ridendo.
    alzai il sopracciglio e continuai a giocarci,mi divertivo a vederlo cosi ,era buffo.
    ma mio fratello cominciava a stuffarsi di questo allora mi blocco i polsi sulla testa e con l'altra mano mi tolse la maglia,incomincio a sfiorarmi con la lingua sul collo ,
    scendendo sul petto e sempre piu giu fino al' linguine.incominciai ad eccitarmi ,
    il caldo mi invadeva.incominciai a tremare <<tom ho paura,tu lo sai che é la prima volta?>>
    <<non preoccuparti ,non faro nulla che tu non voglia.>>
    feci segno con la testa di consenso,e le sue carezze continuavano a riprendere
    sempre piu curiosi di scoprire il mio corpo,di scoprire il mio desiderio e il mio piacere.
    il mio gemello era attento e percepiva tutto quello che mi faceva sobbalzare e ansimare,
    e ci si soffermava per farmi andare in tilt.
    i nostri respiri aumentarono,cercai di liberarmi dalla presa ,volevo accarezzarlo baciarlo,
    ma lui non me lo permetteva,aveva deciso che sarebbe stato lui ad avere il controllo su di me,
    anche se lo aveva già da tempo nei miei pensieri.
    continuo' ,piano ,la sua mano prima sui pantaloni mi accarezza la mia intimità
    con un movimento regolare,su e giu ,su e giu su tutta la sua lunghezza ,
    e poi sotto a cercare il mio gonfiore ,lo sento indurire man mano che si va avanti ,
    ho caldo,ho una voglia tremenda che mi prenda,anche se ho apprensione.
    tom mi toglie i pantaloni e subito dopo si sfila i suoi,é sdraiato su di me ,
    le nostre erezioni si toccano,e noto che anche mio fratello é eccitatissimo come me.
    <<tom lasciami le mani,fammi toccarti,ho voglia di stringerti a me>>
    lascio la presa e continuo' a strofinarsi a me.ero sudato gemivo
    avevo difficoltà a contenere i miei suoni di compiacimento



    <<non ti ricorda nulla?>>
    <<cosa?>>
    <<il concertooooo cazzo¨! quando ti ho visto avvicinarti a me in quel modo avrei voluto saltarti addosso>>
    <<tom come?io pensavo che non te ne fregasse piu di tanto>>
    <<invece no !meno male che ho pantaloni xxxl>>
    lo strinsi quasi a soffocarlo,ero felice per quelle parole .
    <<tom prendimi,sono pronto,so che sarai dolce e che starai attento.
    si fermo e mi guardo intensamente,il nostro riflesso nell'iris,lo vidi esitare
    <<cosa c'é? non ne hai voglia?>>
    <<ti amo >> le mie pupille si dilatarono,tom ,
    il mio tom ha pronunciato per la prima volta quelle parole e dalla sua bocca hanno un suono meraviglioso,
    avrei voluto fermare il tempo in quell'istante e rimanere cosi per l'eternità.
    con infinita delicatezza entro' in me ,facemmo l'amore tra sospiri,baci,
    carezze e attenzioni.ora facevamo parte di una sola cosa.duro' tutta la notte ,
    avevamo tempo da recuperare,fu bellissimo.......................
    ripensai a quella fan che un giorno mi defini un angelo .
    adesso non ero l'unico angelo rinnegato e maledetto,
    ma eravamo in 2 e con mio fratello avrei affrontato l'ira degli dei.
    eravamo consapevoli di vivere qualcosa considerato ''sporco e spregievole''
    dal mondo che ci circonda,ma noi ci sentivamo al di fuori,daltronte fin da bimbi lo eravamo stati.




    <<tom fai si che nessuno possa mai separarci,mai piu!lo giuri?>>
    <<lo giuro>>
    abbracciati e felici ci addormentiamo consapevoli che la nostra storia
    non sarebbe stata facile da nascondere e da gestire,ma in 2 siamo una forza ,
    lo siamo sempre stati.affronteremo la vita assieme e per sempre


    FINE

    LOU
     
    Top
    .
  2. TomundBill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è S-T-U-P-E-N-D-A......ormai Bill in tutti i concerti si struscia a Tom.. :P ..povero che incubo che ha fatto Bill :( ...yeee..tutto per il verso giusto :lol: ...è bellissimo il pezzo finale...anzi è tutta bellissima :1:
     
    Top
    .
  3. Gjkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOoOOOOOoOoooooOOOOOooooOOOOoooooOOOOOOOOOOOOOOOOooooOoooOoOoOoOoOoO_______________
    ME MORTAAAA:_____________

    BELLISSIMAAAAAAA!! ODDEIIII!! :1: TROPPO BELLA!!
    COMPLIMENTI!! ^^
     
    Top
    .
  4. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellaaaaa....stupenda complimentissimi...(ma è vero quello che c'è scritto nella tua firma che sognasti Bill,se così fosse wow...che cosa fantastica :1: :1: )
     
    Top
    .
  5. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che FF dolceeeee *_____*
    Molto bella complimenti!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (nely22 @ 22/5/2008, 18:06)
    Che bellaaaaa....stupenda complimentissimi...(ma è vero quello che c'è scritto nella tua firma che sognasti Bill,se così fosse wow...che cosa fantastica :1: :1: )

    si é vero e pensa che il mare in tempesta che risale sul treno.....é un sogno che faccio da bimba come il video 1000 meere.....alcune volte mi sorprendono ste cose. :rolleyes:

    QUOTE (_*Sha*_ @ 22/5/2008, 20:48)
    Oddio che FF dolceeeee *_____*
    Molto bella complimenti!!!

    grazie tante ragazze....
    vedo in firma avatar ich brech aus é la mia canzone preferita,quella che mi corrisponde meglio :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2008, 20:09   193 views
  Share  
.