As Shining As Bill *_*

my tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Ritina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio di ottobre scorso chiesi a mia madre di scegliere...o mi sarei fatta il piercing sulla lingua(anche se ne avrei sofferto,dato che fumo,non penso che avrei resistito tanto tempo senza sigarette),o un tatuaggio.
    Ovviamente la scelta cadde sul secondo...ebbene mi sono fatta tatuare la stella di Bill,ma sul fondoschiena,direttamente sull'ossosacro.
    Devo dire che non mi ha fatto particolarmente male,un leggero pizzicorio all'inizio,poi la parte si è anestetizzata,e non ho sentito più nulla. L'unico fastidio è stata la colorazione della stellina centrale e delle punte in basso.
    Ad ogni modo il tatuatore mi ha consigliato di non usare un normale lubrificante come la vaselina,ma il Sofargen,una crema antibiotica e umettante,così da lasciare la pelle comunque umida,ed evitare la formazione di croste ai bordi del tatuaggio.
    Poichè è tutta inchiostrata,non ho voluto sfumature,l'ho medicata (lavaggio con acqua tiepida e sapone due volte al giorno,crema e cambio del bendaggio) per otto giorni,per far si che guarisse del tutto.
    Solo dopo quest'arco di tempo l'ho fatta controllare al mio tatuatore e mi ha dato il permesso di sbendarmi per lasciarla respirare,ma mettere comunque una crema idratante due/tre volte al giorno per una settimana.
    E il mio tattoo è in perfettissimo stato!XD

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mia compagna di classe ha un tatuaggio simile, ma senza la stella tutta colorata dentro, poi lei lo ha fatto un 4 o 5 anni fa e non ha idea di chi sia Bill....XD
    fortuna per lei XD
     
    Top
    .
  3. @Ritina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si...caso di telepatia???X°D
     
    Top
    .
  4. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è leggermente diverso secondo me ^_^
     
    Top
    .
  5. @Ritina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è normale,direi...non è lo stesso tatuatore ad averlo fatto.....
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, bello xD
     
    Top
    .
  7. @Ritina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie X°D
     
    Top
    .
  8. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo. *___*
    E ti sta molto bene ^^
    Complimenti!
     
    Top
    .
  9. Ary-Bill&Tom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ^^
     
    Top
    .
  10. __•Schrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* aaaaaa che Billooooooo xDD
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2008, 13:19   330 views
  Share  
.