Wilbur Smith

monsone....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. St3lla_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho trovato il libro in casa mia una domenica in cui stavo per morire dalla noia...be dal titolo avrete capito perchè l'ho scelto...eheh...ma dopo due secondi avevo la mandibola che toccava terra....perchè nella storia ci sono due gemelli e uno dei due si chiama Tom...e è un "donnaiolo" per eccellenza....coiè se questa non è una coincidenza!!!!XDXD
    comunque mi è piaciuto un sacco....
    posto questa specie di trama tovata su un sito:
    "Africa è un nome scritto nel destino della famiglia Courteney. Lo sa bene sir Hal Courteney che, durante la giovinezza, ha imparato a conoscerlo e ad amarlo più di se stesso. Ma lo sanno anche Tom e Dorian, due dei suoi quattro figli, nati e cresciuti in Inghilterra, ma con l’avventura nel sangue e il mare nel cuore. Niente può quindi trattenere i due ragazzi dal seguire il padre, incaricato dalla Compagnia delle Indie di domare il sanguinario pirata arabo Jangiri, che infuria nelle acque tra il Capo di Buona Speranza e il Madagascar. E quando la sorte vorrà i due fratelli addirittura nemici, guerrieri in campi opposti e animati da opposte speranze, uno soltanto sarà il desiderio che li guiderà: ricongiungersi, per combattere insieme e insieme finalmente realizzare i sogni che da sempre accendono lo spirito inquieto dei Courteney…"

    l'avete letto?vi è piaciuto?...comunque io ve lo consiglio...:D
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol xD non l'ho letto, ma mi ispira! Magari se mi capita sotto mano lo leggo! Grazie! ^_^
     
    Top
    .
  3. »Fedo51 [Just à Mistak3...?]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre lo ha letto perchè è adora Wilbur Smith..xD
    Personalmente non è proprio il mio genere ma magari quando avrò un pò più di tempo lo leggerò ^^
     
    Top
    .
  4. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o_o uau x°D
    mi darò alla lettura ... ù_ù
    ah!non è che poi finisce con il dire che codesti gemelli intraprendono una carriera artistica incontrando un altro codesto artista e fondando una band con codesto artista e un compagno di conservatorio? x°D

    SPOILER (click to view)
    O_O che deficiente che sono! =.=
     
    Top
    .
  5. St3lla_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXDXDXDXD *me si rotola* XDXDXDXD
     
    Top
    .
  6. ViCKy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato...ma mi ha annoiato '-'
    Di Smith ho letto tutta la saga di Taita però, "Il dio del fiume", "Il settimo papiro"...tutti bellissimi *O*
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2008, 17:34   133 views
  Share  
.