My piercing lip *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinque giorni fa mi sono fatta il piercing al labbro, di lato a destra *-*
    Veramente è bellissimo e lo consiglio...anche se devo ammettere che mi ha fatto male quando ha infilato l'ago ma poi per mettere il gioiello non ho assolutamente sentito nulla.
    Ora lo devo disinfettare tre volte al giorno per un mese circa, con soluzione fisologica,1 specie di crema che mi ha fatto comprare quello che me lo ha fatto e colluttorio.
    Volevo sapere da chi già lo ha da tempo...dopo quanti giorni avete cambiato il piercing? :rolleyes:

    Dankeschon ^^ Kiss
     
    Top
    .
  2. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non ti dispiaccia se mi aggiungo anche io alla tua richiesta...dato che l'ho fatto 4 giorni fa e vorrei sapere anche io quando si può cambiare il piercing...
     
    Top
    .
  3. •Un3ndlichk3it•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho cambiato dopo una settimana, però dipende, perchè se dopo che l'avete fatto vi è venuta un'infezione, dovete aspettare un pò di più..
     
    Top
    .
  4. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene...io ho una paura di cambiarlo da sola xD
    Comunque grazie per l'informazione xD
     
    Top
    .
  5. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho piercing, ma la Jess che lo ha anche lei al labbro, mi ha detto dopo 15 giorni...
     
    Top
    .
  6. •Un3ndlichk3it•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me faceva impressione le prime volte a cambiarlo da sola xD
    Comunque dipende anche da cosa ti consiglia chi te lo ha fatto.. A me disse che appena non mi faceva più male, potevo cambiarlo..
     
    Top
    .
  7. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quello ha detto di non avere fretta e di aspettare circa 1 mese e per la prima volta sarebbe meglio tornare da lui..ma 30 giorni sono tanti..e non mi piace questa barra lunga xD
     
    Top
    .
  8. •Un3ndlichk3it•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mese? E' tantissimo, io non ce l'avrei mai fatta ad aspettare un mese xD
    Comunque, se così ti ha detto, è meglio se aspetti..
     
    Top
    .
  9. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la ragazza non ha detto nulla sul quando cambiarlo '-' per i primi 10 giorni no di sicuro,dato che devo disinfettarlo per questo lasso di tempo..magari quando vedo che non sarà più gonfio?...boooh XD
     
    Top
    .
  10. •Un3ndlichk3it•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena non senti più tanto dolore e si è sgonfiato, puoi cambiarlo.. xD
     
    Top
    .
  11. •Kleine Sele•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'e l'ho ma al centro e quando l'ho fatto la tipa mi ha detto di tornare dopo una settimana...Bho non so come mai a voi dicano così tanto...Addirittura un mese mi sembra esagerato O.O Poi bho...
     
    Top
    .
  12. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah...se fosse per me lo vorrei cambiare anche subito..ma mi fa ancora molto male e devo ancora disinfettarlo tutti i giorni ^^
    Meglio aspettare =-=
     
    Top
    .
  13. »Layla ~[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culooo T__________T anche io lo vglio T_T
     
    Top
    .
  14. -*iReNe*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, io e sha lo abbiamo fatto insieme! XD
    sinceramente ora non ho molta fretta di cambiarlo, stò bene così! penso che aspetterò i 30 giorni, già ne sono passati 10 xD
    comunque volevo chiedere un'informazione a chi se ne intende.. si può fumare con un piercing fatto da poco più di una settimana?!?
    grazie in anticipo! ^.^
     
    Top
    .
  15. •.Black.Diamond.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intervengo io a risponderti ;)
    ho il piercing sopra al labbro da circa un messetto, quindi praticamente ho finito la cura da poco...
    beh... quando l'ho fatto la tipa mi ha detto di tornare dopo due settimane, perchè più o meno in quel periodo la ferita inzia a cicatrizzarsi.. quindi, io ti consiglierei di non cambiarlo da sola, anche perchè, la prima volta devono prenderti le misure per non metterti una barretta troppo lunga o troppo corta.. poi aspetti un pò di tempo e dopo un mesetto puoi cambiarlo tranquillamente da te, cosa che farò anche io tra poco xDD perchè fidati, anche se sembra che sia sconfio del tutto, nel giro di un mese ti si sgonfia ancora di più e vedrai che dovrai cambiarlo ancora... come è successo a me XDD
    spero di esserti stata utile ^^
     
    Top
    .
24 replies since 25/3/2008, 14:15   750 views
  Share  
.