The host

Stephanie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Meyer era già da un pò che stava lavorando ad un nuovo progetto "The Host", appunto, che non appartiene alla saga di Twilight
    a quantopare il libro uscirà in america nella primavera del 2008 qui si può preordinare
    http://www.amazon.com/gp/product/031606804...ASIN=0316068047

    ecco la trama:
    THE HOST

    A dispetto del genere, The Host è una storia molto umana. Non ci sono congegni, pistole a raggi, salti nel tempo, buchi neri, astronavi (okay, sono solo menzionate un paio di astronavi), o qualunque altra cosa comune nelle storie di fantascienza. Tutto si svolge sul pianeta Terra ai giorni nostri ed è, nel profondo, una storia d’amore (non riesco a stare lontana dalle storie d’amore, sono senza speranza).

    Premessa alla base del libro: The Host si svolge dopo un’invasione per impossessarsi delle persone che abitano la Terra. Noi (gli umani) perdiamo. Il nostro narratore è Wanderer, uno degli “spiriti” invasori, che lotta per farsi strada tra le difficoltà che si presentano quando si vive in un corpo umano. Lei era già stata avvisata riguardo queste difficoltà – le emozioni travolgenti, le sensazionali risposte fisiche, l’eccesso dei sensi, i ricordi e i sogni troppo vividi.
    Ad ogni modo, c’è una difficoltà che Wanderer non si sarebbe mai aspettato: l’ex “inquilino” del corpo, l’umana sopravvissuta, Melanie Stryder, rifiuta di svanire nell’oblio come dovrebbe. Melanine indugia come una presenza irata nella mente di Wanderer, reggendosi ai suoi segreti e colmando i pensieri di Wanderer con le visioni dell’uomo che Melanine ama – Jared, un altro umano che vive ancora nascondendosi. Incapace di separare se stessa dai desideri del suo corpo, Wanderer desidera l’uomo che non ha mai incontrato. Forze esterne si uniscono e fanno di Melanine e Wanderer alleati involontari, e, lavorando insieme, si mettono in marcia per cercare l’uomo che entrambi amano. È probabilmente il primo triangolo amoroso che coinvolge solo due corpi.


    Fonte: http://edwardandbella.forumcommunity.net
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaallora....
    sono rimasta sconvolta dal sapere che la Meyer, invece di dedicarsi come si deve unicamente alla saga di Twilight, scriveva due libri insieme!!! >_< è una cosa orrenda! Colpa di questo libro se dobbiamo aspettare così tanto per leggere BD +_+
    Però la trama sembra simpatica xD certo che la nostra scrittrice preferita è fissata con i triangoli ò_o
     
    Top
    .
  3. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti XD
    una ragazza americana mi ha detto che appena lei legge BD mi anticipa qualcosa ma non tutto, così non mi rivino il libro *_*
    comunque voglio leggere anche questo *_*
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e quando avrà anticipato a te tu anticiperai a noi *ç*


    Anch'io lo leggerò sicuramente, pur sentendomi offesa dal suddetto tradimento ù_ù speo che sia bello come gli altri ^_^ ma ci sarà una saga oppure è un libro 'singolo'?
     
    Top
    .
  5. ~L i l i t h•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la trama....comunque finisci BD e poi fa questooooo...
    zietta ti pregooo le tue nipotine aspettano con ansia ansiosa

     
    Top
    .
  6. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ovviamente *-*
     
    Top
    .
  7. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non ci ho capito niente '-' ?
    Qualcuno mi spiega in parole più semplici, grazie? XD
     
    Top
    .
  8. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica un'aliena entra nel corpo di una terrestre, la quale è innamorata di uno. L'aliena, condizionata, si innamora dello stesso tipo e vanno tutte e due insieme appassionatamente a cercarlo ù_ù
     
    Top
    .
  9. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh o.o Wa che fantasia che ha la Meyer eh..
     
    Top
    .
  10. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahaha
     
    Top
    .
  11. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito che in Italia è già uscito, però ieri sono andata a cercarlo in libreria ed il mio amato libraio non ha saputo dirmi nulla, se non che chiederà e che mi darà informazioni per questo pomeriggio.... Nessuna di voi l'ha già cercato?

    Edited by rOcK! L - 5/6/2008, 13:50
     
    Top
    .
  12. ~ Ice.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gingietta lo ha lettoooooooo ( _Gingy xD)
    Quindi se lo ha trovato lei penso che ormai ci sia *-*
     
    Top
    .
  13. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooook! xD perchè pur cercando su internet non ci capisco molto (la mia abilità con i motori di ricerca è proverbiale) Allora posso confidare nel super libraio nell'attesa che gli arrivi... Grazie mille!
     
    Top
    .
  14. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi here ù_ù Come diceva Giugionzola, io già l'ho preso Domenica e l'ho finito ieri.
    Il libro sinceramente mi è piaciuto tanto *-* E' una cosa totalmente a parte da Twilight e non ho mai letto qualcosa di simile ( anime, mondi diversi, ribelli ecc.)
    Poi la Meyer ha sempre quel dono che ti fa iniziare un suo libro e finchè non si è finito non si è contenti, quando ti stacchi inizi subito a pensare '' oddio, ora che succederà? devo continuare''.
    E poi a me piace come descrive i sentimenti dei personaggi, i loro pensieri... i '' complessi'' di ognuno xDD
    Se volete sapere qualcosa in più sulla trama chiedete pure, non mi voglio sbilanciare perchè a quanto pare qua nessuno l'ha ancora letto.
     
    Top
    .
  15. ~ Ice.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i '' complessi'' di ognuno xDD

    chissà perchè sta cosa le piace :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    msn come al solito optional? xD


     
    Top
    .
65 replies since 16/3/2008, 18:07   602 views
  Share  
.