important question sul tatoo

in preda a mille dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.. io il 9 febbraio mi dovrei fare un tatuaggio di 7 cm circa sul basso ventre a destra..
    pero poi mi sono venute mille domande riguardo il lavoro..uno in particolare
    se una ha un tatuaggio proprio in quel punto.. c'è pericolo che non la prendano piu come modella? o che l'agenzia di moda non l'accetti?

    se c'era gia mi scuso ^_^
     
    Top
    .
  2. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia amica ha un tatuaggio nello stesso punto(in basso sul ventre) ed è una farfalla colorata....lei ha fatto la modella in costume da bagno e non si vedeva neanche.....in fondo cosa vuoi che siamo 7 cm?Mica hai un dragone verde sul braccio!
     
    Top
    .
  3. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi erano venuti dei dubbi perche leggevo ovunque che in alcuni posti di lavoro non ti assumevano se avevi anche un piccolo tatuaggio non visibile e mi era venuto il dubbio anche per questo ^_^
    grazie ora mi sono un po rassicurata ^_^
     
    Top
    .
  4. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati!
    Si,anche a me hanno detto che per fare l'hostess (il mio futuro impiego) non bisogna avere tatuaggi o piercing e bisogna essere alte (e io sono bassina ho il piercing al naso e sabato vado a fare un tatuaggio)....ma sono tutti luoghi comuni visto che viaggianod molto ho visto hostess di tutti i tipi!
    L'importante è non esagerare.... se hai 8 fori in faccia e tatuaggi su tutte le braccia allora comincerei a preoccuparmi!XD
     
    Top
    .
  5. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti l'ho chiesto anche per l'hostess perche mi piacerebbe fare anche quello.. essendo uno dei sbocchi del linguistico.. pero ci sono delle hostess che li hanno..dipende tutto dal datore di lavoro xD quindi portiamoci una bella foto di padre pio con la speranza che quello non sia contro i tatuaggi xD nono io non ho piercing ne altri tatuaggi..questo è il primo..
    bene pure tu tatoo xD dove te lo fai?
    poi fammi sapere se ti ha fatto tanto male xDDDD
     
    Top
    .
  6. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so!è lo devo fare tra 5 giorni!
    Ma è tipico mio decidere le cose sopratutto quelle importanti all'ultimo momento!
    Pensavo ad una bilancia sul fondoschiena(ma ho trovato solo immagini che non mi piacciono...se ne trovate di belle voi passatemele please!) oppure 3 stelle sul piede sinistro...oppure qualcosina sull'avanbraccio....bho!
     
    Top
    .
  7. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisa insomma XD
    per me il topic si puo anche chiudere ho contattato l'agenzia di moda e mi ha detto che al giorno d'oggi tutti hanno tatuaggi e che te lo levano con il fotoritocco...
    me happy
     
    Top
    .
  8. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,allora chiudo^^
     
    Top
    .
7 replies since 20/1/2008, 15:06   241 views
  Share  
.