per i tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambrasss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere alle ragazze se anche a voi il tatuatore giorni prima di farvi il tatuaggio vi ha detto di prendere un ago e punzecchiarvi un pò il posto dove vorreste farvi il tatuaggio...non so perchè a me ha consigliato così già che non sopporto molto le siringhe..anche forse per "preparare" la zona dove verra inserita la siringa...non so ditemi voi e ditemi le vostre esperienze io ho una paura pazzesca!!!vorrei farmi una piccola stella sul polso...ma mi dicono che è meglio farla vuota che piena...non so se avete capito .....bho è un punto doloroso??grazie e scusate se ho aperto una nuova discussione...XD
     
    Top
    .
  2. aury_th_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeee sn la prima
    si anke se io nn c'e l'ho ma mia cugina quando l'ha fatto glielo ha consigliato e fa anke molto male
     
    Top
    .
  3. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo consogliano per abituare la zona allo stress che deve sopportare dopo e vi conviene farlo perchè io non lo feci e ho patito le pene dell'inferno ç ç
     
    Top
    .
  4. .:Lady Heather:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la sapevo sta cosa....allora mi sa che il tatoo non me lo farò mai :(
     
    Top
    .
  5. Jeky†Poison.Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero consigliano di punzicchiare con un ago?
    ma solo se si fa sul polso o anche da altre parti
    non la sapevo questa cosa -.-"
     
    Top
    .
  6. =*Jè Kaulitz 92*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto sul polso e il tatuatore non mi ha detto nulla del genere
     
    Top
    .
  7. tokio doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io vorrei fare il tatuaggio solo che devo aspettare qualche anno..ufffffff
     
    Top
    .
  8. Pillo!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o
    ascoltami cara che devi fare il tatoo
    i tatuaggi osno una cosa molto personale giusto!?(intendo cio' che si disegna)
    e diventa personale(soggettivo)anche il dolore
    ad una puo' fare un male cane
    altre non sentono un meritato tubo!!
    quindi non andare in giro a chiedere se fa male o no..
    perchè la soglia dle dolore è una cosa personale
    per quanto riguarda il dolore..di solito dove ci sono ossa piu' in vista fa piu' male...
    dicono che al basso ventre e fondoschiena,collo,polpaccio e avambraccio faccia male..posso assicurarti che a mio zio(che lo ha fatot colorato pure)non ha sentito niente(fondoschiena),alla mia amica...(stella dietro al collo)non ha sentito nulla..gli bruciava un pochino quando si lavava il collo...
    amico di mio fratello avambraccio...non ha sentito dolore..ma solo il rumorino(che puo' dar fastidio)dell'arnese che punzecchia la pelle
    ad alcuni il tatoo fa malissimo ad altri no..quindi non cheidere"fa male?!"
    perchè dove fa male a te a loro magari no e viceversa...


    per quanto riguarda il punteggiare col l'ago non l'ho mai sentito...ed io sono anche abbastanza informata su queste cose visto che ne voglio fare uno sul fondoschiena(una delle zone piu' dolorose dicono)uno sulla spalla (ma s efaccio quello sul fonodo schiena allora passa alla caviglia)ed uno sulla mano
    :-s
    :-s
    se il tatuatore è competente fidati...magari su zone particolarmente delicate fan cosi..dai un ago non ti ucciderà e nemmeno il tatoo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Anonymous
    io non ho tatuaggi, ma probabilmente è un consiglio che danno solo alcuni tatuatori.... visto che ad alcune gli è stato consigliato e ad altre no.... comunque forse dipende anche dalla zona che si vuole taruare... magari nelle zone èiù sensibili è meglio abituare la parte interessata... boh...

    comunque so che in un tatuaggio il contorno fa meno male del riempimento....
     
    Top
    .
8 replies since 5/1/2008, 20:52   393 views
  Share  
.