vorrei il piercing al labbro ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a mia mamma ho chiesto se potevo farlo al labbro e mi ha detto che se avevo una buona pagella potevo....
    in questi casi scendere a patti è la cosa migliore.... sennò fanno ritardare tutto fino a che non sei maggiorenne....
     
    Top
    .
  2. Ary_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto darei per avere un percing al labbro.....solo che mamma ha detto che devo aspettare che cresco almeno devo fare il 3° dai 3 anni e mezzo!!! e chi aspetta piùùù?!?!?!
     
    Top
    .
  3. [MiSs KaUliTz][Ich.bin.da]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ^.^
    speriamo che si convinca piano piano...
     
    Top
    .
  4. °afrodite°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, io ho usato questa strategia.
    ho rotto le scatole e mi sono impuntata per 2 mesi, lasciavo bigliettini e foto di piercing ovunque, tanto che i miei si sono stufati e pe ril compleanno oppure a settembre mi portano a farlo xD
     
    Top
    .
  5. Honey483ichliebedich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io lo voglio:(..ma come ho risposto nelle altre discussioni..se me lo faccio..i miei mi cacciano di casa!!:D..ho provato a convincerli..ma mamma dice che ho solo 13 anni (14 a luglio :P) infatti forse a ragione..sono un pò piccola..aspetto i 15!!tanto..un anno e mezzo..forse cambierò anche idea..e non lo vorrò più come ora..bah tutto è possibile!
     
    Top
    .
  6. GretaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio il piercing al labbro...Anche se sono un pò piccolina ((13 anni!!))
    Penso che aspetterò i 16...Meglio tardi che mai!!Muha!!
     
    Top
    .
  7. Vale_Tokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di aspettare i tuoi capiranno che sei diventata una ragazza matura così.
     
    Top
    .
  8. »RyuChan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio il piercing al labbro, è il posto che preferisco in assoluto!! Solo che io lo vorrei fare sia a destra che sinistra della bocca (_ _)
    I miei a momenti non mi fanno manco fare i buchi alle orecchie per dei comunissimi, normalissimi, e innocentissimi orecchini -.-"
    I miei sono inscollabili, e pensare che ho anche mia sorella contro... ç__ç
    Allora io sogno *-* lo prendo finto e faccio finta di averlo *-*
    Sai che è bello? *-* a mia madre fa schifo pure finto .-.
    penso che quando avrò i 18 anni me lo farò, anzi una certezza fondata!!
    Comunque come dicono le altre, ti consiglio di ossessionare, torturare i tuoi, o magari, come sempre hanno detto le altre (xD) fai qualcosa di utile, prendi bei voti, lavori in casa, e come ricompensa ti fai fare il piercing!! *.*
    Spero che se lo vuoi, te lo facciano fare, almeno a te ç__ç
     
    Top
    .
  9. • Dis3nchant3d •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la legge vieta di fare piercing al di sotto dei 16 anni, anche con il consenso dei genitori
     
    Top
    .
  10. •M!sSyL3mP!k@•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io lo volevo fare.. ho rotto i miei per circa sei mesi.. però niente,, mia mamma mi diceva che fare il piercing sul labbro fa schifo è poco femminile.. la volevo uccidere.. però l'ho vinta in qualche modo e me lo sono fatta all'ombelico..però a 18 anni.. eh eh
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
25 replies since 1/1/2008, 15:36   662 views
  Share  
.