vorrei il piercing al labbro ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MiSs KaUliTz][Ich.bin.da]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte quante.....alcune di voi che già mi hanno conosciuto per il forum sanno che ho soltanto 14 anni.....il fatto è che però ne dimostro molti di più...tutti mi dicono almeno 17.......ma purtroppo per mia madre sono ancora piccola.... io vorrei il piercing al labbro, è ormai un anno che vorrei farlo......ma i miei me lo imperdiscono :(...come faccio a convincerli?
     
    Top
    .
  2. AngieJo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... digli che altrimenti scappi di casa XD
     
    Top
    .
  3. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm...
    non puoi aspettare i 18? dai non muori mica..anzi...anche io rompo da 1 anno x quello alla lingua ma mia mamma non cede...va beh spetterò altri 2 anni cosi avrò 18 anni.
    altrimenti continua a rompergli finchè vanno all'esaurimento..oppure fai piccoli lavoretti a casa, dimostragli di essere una ragazza affidabile...non so!
     
    Top
    .
  4. Sweetkimie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda mia mamma è una di quelle che non voleva a momenti nemmeno un semplicissimo secondo buco nel lobo,,,,, pensa te ! quest anno ho avuto un brutto periodo, e per sancirne la fine ( spero almeno) ho chiesto un piercing alla lingua...
    premetto,


    ho fatto i 18 anni a novembre, ma i miei non sono tipi da osservare l età su queste cose ! beh fatto sta che un bel giorno le ho chiesto( a mia mamma ) di poterlo fare,, spiegandole che le chiedevo uggualmente il consenso pur essendo legalmente libera di farlo, e questo per me era segno di maturità..pensa lei mi ha semplicemente detto : se ti fa felice sono contenta anchio ! non ti dico come mi sentivo,, quindi il mio consiglio è..prova a puntare sul fatto che gliel hai chiesto,, intendo,, sottolineale che tante altre

    non l avrebbero fatto e sarebbero andate alla ricerca di un posto dove farloo senza permesso,,,,
    non so... magari apprezzerà il gesto !
    ;)
     
    Top
    .
  5. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweetkimie @ 1/1/2008, 20:26)
    guarda mia mamma è una di quelle che non voleva a momenti nemmeno un semplicissimo secondo buco nel lobo,,,,, pensa te ! quest anno ho avuto un brutto periodo, e per sancirne la fine ( spero almeno) ho chiesto un piercing alla lingua...
    premetto,


    ho fatto i 18 anni a novembre, ma i miei non sono tipi da osservare l età su queste cose ! beh fatto sta che un bel giorno le ho chiesto( a mia mamma ) di poterlo fare,, spiegandole che le chiedevo uggualmente il consenso pur essendo legalmente libera di farlo, e questo per me era segno di maturità..pensa lei mi ha semplicemente detto : se ti fa felice sono contenta anchio ! non ti dico come mi sentivo,, quindi il mio consiglio è..prova a puntare sul fatto che gliel hai chiesto,, intendo,, sottolineale che tante altre

    non l avrebbero fatto e sarebbero andate alla ricerca di un posto dove farloo senza permesso,,,,
    non so... magari apprezzerà il gesto !
    ;)

    si penso che dimostrare maturità ai genitori sia lunica cosa anche se penso che farsi tatuaggi (soprattutto) e piercing sotto i 17 anni sia troppo presto. non lo dico x fare la cattiva xchè anche io ho 16 anni infatti penso di farmelo fare ai 18.

    ps x Swittykimie = ha fatto male? ma cosa si sente quando ti bucano la lingua?
     
    Top
    .
  6. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda anche io scasso a mia madre da quasi 2 anni per il piercing al labbro...e tutto quello che mi ha sempre risposto è stato..."quando sei maggiorenne fai come ti pare"=.=
    Mi ha fatto venire un nervoso...così mi sono impegnata xD, tutti i giorni, puntualmante, anche più volte, gli ripetevo del piercing...e le rinfacciavo dei vari tatto e piercing di mio fratello...ma poi un bel giorno gli ho detto " tra un anno lo posso fare il piercing mamy?...ti scongiuro,poi anche tu hai un tatuaggio, e mi hai sempre raccontato che nonna non ti ha fatto fare mai niente..adesso perchè lo stai facendo con me :cry: ?"In poche parole non gli ho lasciato via d'uscita e ho scatenato un pò la terza guerra mondiale...il bello è che ancora lo devo fare eh xD...ma aspetto i tanti attesi 15 anni o anche sedici, vedremo *.*
    Quindi il mio consiglio è ,renditi almeno ai loro occhi responsabile,aiuta in casa...e parlagli spesso del piercing...e forse prima o poi cederà ^^
    Oppure chiedegli quando lo potrai fare...se ti a dice 18 anni, tu chiedi 16 xD...oppure aspetti xD
     
    Top
    .
  7. •Kleine Sele•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho rotto le palle a mia madre per 2 anni chiedendole di farmi fare il piercing al labbro XD...Adesso ho 16 anni (a maggio 17) e l'ho fatto il primo settembre...Per 2 anni non ho fatto che chiedergli a intervelli se potevo farlo e lei mi ha sempre detto di no -_- ...Alla fine grazie ad un "compromesso" io ho ottenuto il piercing anche se lei purtroppo non ha ottenuto l'altra cosa XD ...Io per convincerla la martellavo in tutti i sensi ma lei niente...Continuava a ripetermi delle infezioni etc.etc....E io le rispondevo: Ma devono venire tutte a me? ...Ma niente lo stesso...E anche fare la brava non sarebbe servito a nulla...Mia madre è cocciuta XD...Spero che riuscirai a convincerla ^^...Anche se comunque adesso hai 14 anni non pui aspettare almeno i 16?Mi sembra più giusta come età...Anche se pure io avevo la tua età XD...E so cosa vuol dire aspettare 2 anni XD...
     
    Top
    .
  8. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=[MiSs KaUliTz][Ich.bin.da],1/1/2008, 15:36]
    ciao a tutte quante ho soltanto 14 anni....per mia madre sono ancora piccola.... io vorrei il piercing al labbro......ma i miei me lo imperdiscono /=QUOTE]

    Sono nella tua stessa medesima identica spiaccicata situazione -____-''
    Unica differenza: i miei non si convincerranno MAI.
     
    Top
    .
  9. -*iReNe*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nella stessa vostra situazione.. xD
    ho 14 anni e voglio farmi il piercing al sopracciglio, ma niente da fare.. mia madre non vuole.. ç___ç però a 16 anni me lo farò di sicuro, visto che mio fratello di 17 anni l'anno scorso voleva farselo e lei era daccordo.. ù___ù quindi aspetterò.. XD
     
    Top
    .
  10. Fr@ncesc@!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo avevo al naso ma un paio di giorni fa non mi e piu piaciuto e lo ho levato!!!
    adesso mio padre mi ha detto se voglio farmi quello all'labro e ho detto vabbene adesso dopo la befana vado da tatto(negozio di percing e tatto di catania)e lo faccio!!!
     
    Top
    .
  11. Sweetkimie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fatto male? ma cosa si sente quando ti bucano la lingua?
    [/QUOTE]
    ciao venomouskiss !! guarda per il male ti giuro non dico che non ho sentito niente, ma quasi,, a parte che dura davero un attimo, però per esempio io ho sentito un pizzico solo quando è entrato l ago ( a me l ha fatto da sotto ) , poi basta.. ti dico la verità, non è che sia proprio indolore, o piacevole ( come qualcuno dice..) ma assolutamente sopportabile... poi tu pensa a quando ti mordi la lingua.. a me viene da piangere ! poi mi viene un nervoso perchè è un male assurdo ! il piercing invece è ..mm.. pungente ecco, ma non altrettanto doloroso ! e poi anche la settimana che segue... mi avevano paventato cose atroci,,, tipo lingua gonfia da non respirare quasi... però, poi beh penso sia una cosa soggettiva, io ho mangiato già dalla sera del secondo giorno... (fatto venerdi sera, sabato sera ho mangiato... non bene eh ! però a fatica ma ce la fai..
    se hai altre curiosità chiedi pure ! un bacino =)

    non so perchè non ho citato e ho messo quote ... mmm non chiedermelo !!
     
    Top
    .
  12. Giorgy_[Love TH <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' difficile dire come puoi convincerli, perchè ogni genitore è diverso da altri..
    L'unica cosa, se non vuoi aspettare i 18 anni, è fartelo di nascosto, senza il loro consenso.. Poi, se accettano, bene, altrimenti non potrai mai dire di non averci provato! ;)
     
    Top
    .
  13. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco , anche io lo voglio >.<
    ma ho 15 anni ( 16 a dicembre) e se lo chiedo a mia mamma mi butta for di casa ç_ç
    T__________T
     
    Top
    .
  14. [*M i s s K a u l i t z*] <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiss_th @ 15/1/2008, 14:40)
    ti capisco , anche io lo voglio >.<
    ma ho 15 anni e se lo chiedo a mia mamma mi butta for di casa ç_ç
    T__________T

    anch'ioo!!! U__U
     
    Top
    .
  15. aleee et bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me dovresti farti vedere da lei matura!!!!!!
    per me capirà di certo.......
    XD XD
     
    Top
    .
25 replies since 1/1/2008, 15:36   662 views
  Share  
.