A talk with Bill...direttamente dal libro ufficiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scream483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello....danke ...................
     
    Top
    .
  2. Stella92 Th4eva!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image bellicccimooo...danke milleee
     
    Top
    .
  3. Rette Mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tenero *_*
    Grazie
     
    Top
    .
  4. ~ A L E •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee *-* è davvero molto bella
    che dolce <3
     
    Top
    .
  5. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah seee bill che fa a botte con un paparazzo! xD

    bella bella grazie! *anche me vuole il libro*
     
    Top
    .
  6. moony magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dulze!!! Danke per aver postato!!!!^^
     
    Top
    .
  7. Giorgy_[Love TH <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! ..E' veramente dolce!
    Grazie per il post! ^^
     
    Top
    .
  8. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di fronte ad un paparazzo potrei facilmente venire alle mani!

    voglio vederlo che fa a botte X°DD


    CITAZIONE
    Qual è il lato più marcato della tua personalità?
    Fondamentalmente, io sono una ragazzo molto indipendente. Fin da piccolo, me la cavavo da solo, senza domandare niente a nessuno.
    Da quanto mi ricordo, ho sempre fatto di tutto per essere autonomo. Fare a modo mio, assicurarmi il mio futuro, cavarmela da solo, senza non contare su nessuno se non su me stesso...ecco alcune cose che mi hanno sempre caratterizzato.

    chi fa da se fa per tre XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In amore sei il tipo che nasconde bene i sentimenti?
    A dire il vero, tutto dipende dalla situazione...
    Non direi nulla se si tratta di una ragazza con cui sò che non avrei alcuna chance. Anche io ho il mio orgoglio(sorride)!
    D'altra parte se i sentimenti sono reciproci, apro il mio cuore senza ritegno. Non ho paura di dire "Ti Amo".

    Che genere di fidanzato sei?
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.
    Sfortunatamente, questa felicità non la provo più da 2anni.

    che amore che è T.T

    CITAZIONE
    Qual è la tua principale tattica di seduzione?
    Sono una persona molto aperta, mi avvicno sempre alle persone in modo molto spontaneo, senza stratagemmi particolari. In generale, mi attita la simpatia degli altri.

    X°DD

    CITAZIONE
    Qual è la tua tecnica per ottenere quello che vuoi?
    Quando mi stà davvero a cuore qualcosa, è molto semplice: continuo a pensarci e a parlarne finchè non la ottengo (ride)!
    Un pò come un bambino mi mostro tutto dolce e gentile finchè non riesco a persuadere tutti con le mie moine.. Funziona sempre!

    E se non riesci comunque ad ottenerlo?Attenzione, sono estremamente ostinato! Se mi si dice di no, sono capace di insistere per giorno finchè non vengo soddisfatto. A volte, lo riconosco, ricevo un rifiuto categorico. In questi casi sono molto contrariato e di pessimo umore...

    X°DD ha capito come funziona X°DD


    quanto allo stile e alla pettinatura orridi nella sua prima adolescenza...non posso dargli torto XDD
     
    Top
    .
  9. DarkDream95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* dolce come sempre
     
    Top
    .
  10. ~ Gin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un pò come un bambino mi mostro tutto dolce e gentile finchè non riesco a persuadere tutti con le mie moine.. Funziona sempre!

    xDDD Lo so, lo so >.< chi resisterebbe di fronte a dun faccino così dolce e teneroso??? ç_____ç
    Bill sei tutta la mia vita... ç///ç
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che genere di fidanzato sei?
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.

    MA CHE STR***I! SCRIVONO I LIBRI CON LE MIE TRADUZIONI (hanno pure l'accortezza di mettere le mie note tra parentesi)....
    Queste domande vengono da uno speciale di giugno della rivista francese Dream'Up: trovate il link proprio alla sezione GIORNALI STRANIERI del nostro forum: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=18065833
     
    Top
    .
  12. [Martolina*Haushinka!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 23/12/2007, 12:14)
    CITAZIONE
    Che genere di fidanzato sei?
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.

    MA CHE STR***I! SCRIVONO I LIBRI CON LE MIE TRADUZIONI (hanno pure l'accortezza di mettere le mie note tra parentesi)....
    Queste domande vengono da uno speciale di giugno della rivista francese Dream'Up: trovate il link proprio alla sezione GIORNALI STRANIERI del nostro forum: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=18065833

    Ecco perchè mi sembrava di averla già letta O.O
    solo 3 parole: ma che INFAMI O.O >___<
    comunque l'intervista è bellissima, è sempre un piacere rileggerla xD
    Bill è così..così.. *-*
    waaaa anche io voglio vederlo a fare a botte con un paparazzo xD macho macho bill xD
    CITAZIONE
    xDDD Lo so, lo so >.< chi resisterebbe di fronte a dun faccino così dolce e teneroso??? ç_____ç
    Bill sei tutta la mia vita... ç///ç

    Quanto ti quoto >**< image
     
    Top
    .
  13. {_<3 KiKy_KaULitz <3_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puzzolo :1:
     
    Top
    .
  14. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow per ora dico solo wow!! poi scriverò un commento migliore..per ora dico che questo ragazzo è semplicemente meraviglioso e che mi fa sognare... ops sto iniziando a fare gli occhi a cuoricino!!! -_-
     
    Top
    .
  15. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasticaaaaaa...voglio proprio vedere Bill che picchia qualcuno*_*
    Dankeeee xDDDD
     
    Top
    .
101 replies since 22/12/2007, 15:30   1619 views
  Share  
.