A talk with Bill...direttamente dal libro ufficiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marziolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come descriveresti la tua vita da rock star in poche parole?
    La prima immagine che mi viene in mente è quella di un vortice dove si mescolano esaltazione, gioia e stress.
    Salire sul palco, andare ad un meeting con i fans o andare ad uno show televisivo: tutti questi avvenimenti provocano una grande scarica di adrenalina. Vivo a 100 all'ora e assaporo ogni istante con un'intensità folle.

    Qual è il privilegio che ti offre la tua carriera che apprezzi di più?
    Il successo ormai internazionale dei Tokio Hotel mi permette di viaggiare un pò per tutto il mondo. Ieri in Italia, oggi in Francia, domani in Russia...navigo da scoperta in scoperta. E' uno degli aspetti appassionanti del mio mestiere.

    E di quale costruzione faresti volentieri a meno?
    I Tokio Hotel sono la mia ragione di vita. Per il gruppo dò tutto me stesso.
    Allo stesso tempo, la mia vita privata è diventata quasi inesistente e i momenti condivisi con le persone sono sempre più rari.

    La fama è così facile da vivere?
    Il successo dei tokio hotel è stato così all'improvviso...
    All'uscita del nostro primo singolo, Durch den Monsun, il 15 agosto 2005, nessuno di noi si aspettava un simile ascolto. Da un giorno all'altro siamo stati lanciati sulle copertine delle riviste. Allora ho scoperto il sinistro meccanismo della stampa per fare scandalo...
    Tante di quelle voci, menzogne o foto truccate sono circolate tra i media.
    Ora lo ammetto: i primi 6mesi sono stata una terribile prova da attraversare.
    Ho impiegato molto tempo per abituarmi ai tormenti dovuti all'avere una vita esposta al pubblico...

    Sei intervenuto per negare alcune dicerie?
    Superato lo stadio della rivolta e quello in cui volevo distruggere tutto ho finito col capire che è inutile lottare contro questi creatori di scandali. E' anche inutile cercare di ristabilire la verità.
    Perchè subito dopo una smentita pubblica, una nuova diceria alimenta un altro scandalo... Alla fine mi sono detto che ignorare questi gossip è il miglior modo per non soffrire. Continuo a dirmelo.

    Hai mai perso il tuo sangue freddo di frinte a dei paparazzi?
    Ho avuto la fortuna di essere circondato da un servizio di sicurezza abbastanza persuasivo! Finora, nessun intruso mi ha mai importunato...
    Comunque, se uno di questi mi si avvicinasse troppo, non sono sicuro che riuscirei a mantenere il controllo. Di fronte ad un paparazzo potrei facilmente venire alle mani!

    Se tu potessi trovare un anonimato per un weekend, che faresti?
    Riunirei la mia famiglia e i miei amici e, tutti insieme, andremmo a fare un giro in paese. Mangeremo sulla terrazza di un ristorante in un posto piuttosto frequentato, giusto per assaporare il piacere di essere di nuovo anonimo, di essere sconosciuto alla gente. Poi andremmo al cinema e ad un parco dei divertimenti.
    Adoro le sperienze che mi danno emozioni forti! Oppure, perchè non fare una piccola scappata a New York? Mi piacerebbe tanto scoprire questa magnifica città...

    Qual è il lato più marcato della tua personalità?
    Fondamentalmente, io sono una ragazzo molto indipendente. Fin da piccolo, me la cavavo da solo, senza domandare niente a nessuno.
    Da quanto mi ricordo, ho sempre fatto di tutto per essere autonomo. Fare a modo mio, assicurarmi il mio futuro, cavarmela da solo, senza non contare su nessuno se non su me stesso...ecco alcune cose che mi hanno sempre caratterizzato.

    Dai facilmente fiducia a qualcuno?
    La vita che faccio non mi permette di costruire relazioni solide. Serve sempre un pò di tempo per sapere di chi ci si può fidare.
    E siccome resto raramente per più di 3ore nello stesso posto, non ho il tempo di sapere se le persone che incontro sono degne di fiducia. Per questo motivo, le persone di cui mi fido davvero si contano sulle dita di una mano.

    A chi confidi tutti i tuoi piccoli segreti?
    Due persone sanno tutto di me: Tom, il mio fratello gemello, di sicuro, e Andreas, il mio migliore amico.
    Ho simpatia e stima per molte altre persone, come dei buoni amici o altri con cui ho delle relazioni professionali, ma a parte quelle mi ritengo piuttosto riservato.

    In amore sei il tipo che nasconde bene i sentimenti?
    A dire il vero, tutto dipende dalla situazione...
    Non direi nulla se si tratta di una ragazza con cui sò che non avrei alcuna chance. Anche io ho il mio orgoglio(sorride)!
    D'altra parte se i sentimenti sono reciproci, apro il mio cuore senza ritegno. Non ho paura di dire "Ti Amo".

    Che genere di fidanzato sei?
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.
    Sfortunatamente, questa felicità non la provo più da 2anni.

    Qual è la tua principale tattica di seduzione?
    Sono una persona molto aperta, mi avvicno sempre alle persone in modo molto spontaneo, senza stratagemmi particolari. In generale, mi attita la simpatia degli altri.

    Qual è la tua tecnica per ottenere quello che vuoi?
    Quando mi stà davvero a cuore qualcosa, è molto semplice: continuo a pensarci e a parlarne finchè non la ottengo (ride)!
    Un pò come un bambino mi mostro tutto dolce e gentile finchè non riesco a persuadere tutti con le mie moine.. Funziona sempre!

    E se non riesci comunque ad ottenerlo?Attenzione, sono estremamente ostinato! Se mi si dice di no, sono capace di insistere per giorno finchè non vengo soddisfatto. A volte, lo riconosco, ricevo un rifiuto categorico. In questi casi sono molto contrariato e di pessimo umore...

    Qual è il peggior consiglio che ti sia mai stato dato?Ce ne sono tanti...Mi viene in mente un amico con cui andavo a fare shopping e che era riuscito a convincermi a comprare una giacca che lui trovava "magnifica".
    La giacca in questione era infatti un impermeabile a buon mercato, una specie di parrucca multicolore davvero desolante. Non sò cosa mi sia preso quel giorno; dovevo certamente essere in piena crisi adolescenziale e mancare totalmente di gusto.

    L'adolescenza, che ricordi ti evoca?
    Al momento della pubertà, tra brufoli e cambiamento fisico, non si è mai davvero a proprio agio. Mi ricordo che il mio stile era assurdo, i miei vestiti erano patetici, le mie pettinature catastrofiche e le mie esperienze amorose puittosto disastrose!
    In breve, l'adolescenza è una fase in cui si cerca e si prova tutto per trovare se stessi. :Bill23:

    mamma mia ci ho messo 45 minuti...vabbè l'ho postata per chi non fosse riuscito a comprare il libriìo ufficiale nelle edicole...kisskiss
     
    Top
    .
  2. .°...chiarettath4e...°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima danke! ^^

    che dolce che è! .... *.*
     
    Top
    .
  3. marziolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitte...sisi bill è prorpio dolce...
     
    Top
    .
  4. bill-IchLiebeDich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata a leggerlo fino a gustav life! bello fin qua comunque ^_^
     
    Top
    .
  5. THVanessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo vada spostato nelle interviste.......

    Danke!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no va bene anche qua
     
    Top
    .
  7. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Bill adottiamo la stessa tecnica per ottenere ciò che vogliamo muhauha xD
    CITAZIONE
    Che genere di fidanzato sei?
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.

    Che dolce <333

    Grazie mille per averla postata!^^
     
    Top
    .
  8. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento in tutt'uno con lei.
    Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore(tradotto sarebbe la persona speciale solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice "sentirla contro di me" intende proprio fisicamente), di dividere tutto con lei.
    Sfortunatamente, questa felicità non la provo più da 2anni.

    amore sei dolcissimo :cry: ti voglio troppo bene cucciolo...
     
    Top
    .
  9. *gia-gia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo dolze il nostro amore...^^
     
    Top
    .
  10. billina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uau grassie mille..
    ihihihi bill bill...
     
    Top
    .
  11. ~NoEMi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie*OO*
    Che romantico <33
     
    Top
    .
  12. • V a l e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che carucciolo!! <3
     
    Top
    .
  13. •VelenO•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passionale °ç°
    sentirla "contro" di se *ççççç*
    mi offro volontaria!!! xDxD
    ma che carino fa le moine xD
    ma come si fa a resistere ad un Bill che ti guarda con gli occhioni da Bambi e che ti fa "ti pleeego?" *.*
    oddio >///<
     
    Top
    .
  14. x~NiGhT_PrInCeSs•__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolce!!! è un tesoro... :1:

    danke per averla postata! ^_^
     
    Top
    .
  15. Nupy___Schrei So Laut Du KannSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!

    *-* *-* che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! <3
     
    Top
    .
101 replies since 22/12/2007, 15:30   1619 views
  Share  
.