BILL E LA CAUSA AMBIENTALE

e gia..anche di questo si occupa ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **[ francyloveth ]**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho trovato questo articolo su bill..ora ve lo raduco XD



    Bill i akcja światła
    Tokio Hotel
    Wpisał: Raija
    09.12.2007.





    Dzisiaj na terenie całych Niemiec odbyła się szczytna akcja. Wszyscy mieli na 5 minut porzucić elektryczne urządzenia! Celem akcji była oczywiście ochrona środowiska. Profesor Profesor Klaus Tepfer (69) wraz z Frontem Bencherem wypowiadali się na ten temat w Anglii : " Nasza akcja nie będzie w stanie ocalić środowiska na całym globie, ale myślimy, że przyczyni się do tego, że teraz ludzie bardziej będą zwracali uwagę na to co robią i w jakim otoczeniu żyją."
    Akcja została przeprowadzona od 8 grudnia za sprawą "Klimatycznej Unii" , a popiera ją nawet słynny wokalista Tokio Hotel, Bill Kaulitz! (zdjęcie powyżej) : " Myślę, że jeżeli chce się coś zmienić, to trzeba działać zaczynając od siebie samego. Popieram akcję teraz, bo w czasie późniejszym naprawdę może być już za późno!"

    th-news.xt.pl


    allora metto il testo cosi qualcuno che magari sa meglio di me il polacco puo mettere la traduzione letterale...allora da quello che ho letto in germania c'è una nuova..diciamo operazione , da parte di un professore insieme all'inghilterra ( e non solo ) per farsi che qualcosa a livello ambientale cambi...praticamente qualcosa a proposito della luce. e per fare in modo che il clima non abbia troppe variazioni...( in senso tipo effetto serra cose cosi..XD).a questa iniziativa partecipa anche il nostro pucciolo bill che dice :_ penso che se vogliamo cambiare qualcosa si deve iniziare da noi stessi . sostengo l'azione adesso perche il tempo ( questa parola non l'ho kapita Xd) davvero potrebbe essere troppo tardi...."


    mi scuso se la discusione è inutile o sbagliata XD
     
    Top
    .
  2. XxX_SnOoPy_DrUg_XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ne anno parlato ieri al tg...praticamente per 5 minuti o di piu non ricordo tutta berlino si é spenta...e penso tutta la germania....poi dopo si sono riaccese le luci....era un'iniziativa a scopo ambientale appunto per l'energia elettrica e lo spreco di essa...e niente penso che bill abbia fatto da testimonial per l'iniziativa....poi essendo sotto natale che l'energia elettrica é usata maggiormente per le luminarie si é pensato proprio anche a questo...penso che sia cosi da quel che o capito io al tg ^^
     
    Top
    .
  3. ~NoEMi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo ha già postato seipht in Ultime news (8)
     
    Top
    .
  4. **[ francyloveth ]**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok non avevo visto...vabbe scusate allora potete anche chiudere XDXDXDXD sorryy
     
    Top
    .
  5. •Tokyo•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia letto image
     
    Top
    .
  6. grazia.th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io!
     
    Top
    .
  7. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè bisognerebbe fare una campagna contro bill per il buco nell'ozono a sto punto <_< con tutta la lacca che usa metà australia l'ha lasciata scoperta lui <_<
     
    Top
    .
  8. .°...chiarettath4e...°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè bisognerebbe fare una campagna contro bill per il buco nell'ozono a sto punto con tutta la lacca che usa metà australia l'ha lasciata scoperta lui

    ma infatti parla luii ?!?! XDXD che usa 49239 litri di lacca al giorno xD


    e Bill l'ecologistaaaaa buahahaha xD la foto se l' è fatta anche con i capelli lisci >.< aahh bimbo cattivoooo che ipocritaaa xDXD lo sappiamo che la consumi tutta tu la laccaaa XD e il buco nell'ozono è colpa tuaa xD buahahah ! xD
    bravo bravo u_u questo ragazzo si fa stimare sempre di piùùù XD
    ora scappooo xD
    kussssssssssssssssssssssssss =* ^^ :o:

    Edited by .°...chiarettath4e...°. - 10/12/2007, 23:29
     
    Top
    .
  9. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w bill l'ipocrita <_< bill, ti amo, ma l'ipocrisia na eh <_< se dobbiamo iniziare a cambiare da noi stessi non basta una foto coi capelli lisci <_< torna come a rette mich che oltre stare troppo meglio usavi almeno qualche litro di lacca in meno <_<
     
    Top
    .
  10. ~kiarett@bibin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke per l'informazione!!;)
     
    Top
    .
  11. ~»Giady1012.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.. non lo sapevo.. grazie ^^

     
    Top
    .
  12. [.HiLa.]~ .PRiNCeSs.Of.DReAmS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooo ma che braavo **
     
    Top
    .
  13. Stella92 Th4eva!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannagghia a bill... XD
     
    Top
    .
  14. BaMbOlInA XvErSa***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo lui x°D
     
    Top
    .
  15. valery9290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah che bravino luiiii
     
    Top
    .
94 replies since 10/12/2007, 21:41   1080 views
  Share  
.